Foto senza motivation = non esiste.
Foto senza motivation = non esiste.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
io non ho capito come mai delle foto so venute sottoesposte , mi sa che ti ho istradato troppo presto al flash direzionale ghghgh
Cmq sia te hai richiato di farti ammazzare con tute quelle foto che facevi a muzzo , lo sai vero ? Penso che non t'abbiano ammazzato a mangiato le tue carni solo perchè avevi la mia macchina fotografica e non volevano distruggerla assieme a te![]()
Pazienza. Mi sarei sacrificato volentieri sull'altare dello sbrotfl, che difatti ci ha portato questi motivator grazie all'apostolo Randolk![]()
Chi è il comandante della flotta stellare?
Chi è il fiko con la camicia viola a righe?
Chi è Peter Griffin?
Chi è "l'alchoolizzato"?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
E' stato un brutto weekend, non vi siete persi un cazzo di niente
![]()
hahahahahahahahahahhaah Randolk >>>>>
<Rush>
J.L. Picard e chi sennò??
Di fichi ci stava solo Xad al raduno.
Uno che in 3 anni ha preso 40kg di lardo visto che non fa un cazzo tutto il giorno e mangia come un cinghiale.
Guarda e passa...che se ti alita addosso ti avvinazza pure a te.
A chi non ci stava...sucate!!!
Avessi photoschiop in ufficio fare qualche ritocchino...
Occazzo![]()
![]()
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler