Ho editato su
(ed ho lollato sul tono del tuo reply che sembra di una persona cerca di compatirmi )
Ho editato su
(ed ho lollato sul tono del tuo reply che sembra di una persona cerca di compatirmi )
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
no, concordavo davvero che sarebbe stata una buona idea...ma purtroppo questi sono i destini degli eroi dei librigame: privati del loro libero arbitrio ç_ç
PS: ovviamente la spider ha l'antifurto con le palle esplosive
negozio ofc
Originally Posted by Mallus
Negozio, o tanto valeva fuggire prima.
Che nome di merda il pg btw
l'idea era questa
ma mi ricordavo male lol
negozio!
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
E' bellibbilo
Roll...7 + 3 = 10Originally Posted by 126. Corri, Forrest!
SUCCESSO!
Roll...2 + 2 = 4Originally Posted by 329. un pacchetto di marlboro light, grazie
FAIL!
-1 proiettile da 9mm; +1 morto, -3 punti resistenza!Originally Posted by 293. usa la forza, luke
: quasi rimasto vittima del mio stesso antifurto...Originally Posted by 220. it's a flesh wound
Originally Posted by 318. Trama, a quanto pare: quindi ricapitolando...fallito nel recuperare le armi CHECK. Rubato la ragazza del Capo Bandito CHECK. Ucciso il Fratello del Capo Bandito CHECK. *thump*Originally Posted by 267. Dio, ancora trama
L'auto sbanda terribilmente.
: ma che cazzo!
: oh no! Era Mad Pluto Michigan, il cane di Mad Dog! Teneva più a lui che a suo fratello!
: ucciso il cane adorato del Capo Bandito CHECK.
Roll...6 + 9 = 15Originally Posted by 211. SUCCESSO TOTALE
SUCCESSO!
Phew...finita la parte introduttiva dell'avventura, i prossimi aggiornamenti dovrebbero essere un po' meno corposi e darci qualche scelta in più, se ido vuoleOriginally Posted by 46. Cervelloni si nasce
Ok gente, altro giro altra scelta! Non abbiamo un binocolo, quindi possiamo solo tornare al convoglio o esplorare!
COMBATTIVITA': 15 + 2 (Pugnale da Caccia)
RESISTENZA: 24 / 27
Zaino
1) Contatore Geiger
2) Sega Flessibile
3) Bussola
- 1 Agi per l'ingombro
4) Torcia Solare
5)
6)
- 1 Agi per l'ingombro
7)
8)
9)
- 1 Agi per l'ingombro
10)
Cartucciera
- Proiettili da 9mm: 6 / 40
- Proiettili da 7,62mm: 0 / 20
- Cartucce calibro 12: 0 / 10
Borraccia
4 / 4 (piena)
Cassetta da Pronto Soccorso
5 / 16 dosi
Morti ad oggi: Nessuna
Uccisioni ad oggi: Desperado con mitra (a Sherman); Stinger, fratello di Mad Dog Michigan (a Sherman);
Mi piacerebbe esplorare ma mi sa che la scelta safe e' tornare indietro, quindi voto quella.
"E' giunto il momento di provare quella miscela di sabbia, vasellina e carta vetrata di cui ti parlavo prima..." disse Spam con tono cupo
la scelta più saggia è tornare indietro...ma vuoi mettere la soddisfazione di cacciarsi in un potenziale covo di mutanti psicopatici da prendere a pistolettate???
voto esplorare
"non prendiamo il binocolo che non serve"
animali.
io torno indietro
Se ci sono due lenti in giro possiamo farle diventare un binocolo con una cicca, un elastico e del pongo
(anche io voto per tornare, è più prudente)
: mmm quelle rovine potrebbero essere piene d'amianto...e io ci tengo ai polmoni! E poi ho dimenticato il mio piccolo amico al GD1...
COLPO DI SCENA! Esatto. Spam Wolfenix ha trascorso i lunghi anni della sua gioventù da solo in un complesso petrolifero sotterraneo. Aveva solo due passatempi: e nonostante la sconvolgente quantità di zaganelle che si è fatto, è riuscito anche a costruire un piccolo robottino "senziente" che gli da consigli (e lo sgrida quando si fa le zaganelle). Per cui ci serve un nome per il suo piccolo amico! Le votazioni sono aperte.
: Sono meglio di Macgyver!
: Vivo di nuovo...
-1 razione d'acqua! La borraccia è ora a 3/4Originally Posted by 198. Asbestosi
: una miniera d'oro!Originally Posted by 137. Il bello di una guerra nucleare è che puoi andare in autubus dentro un lago!
Roll...4IN mezzo a questi cumuli di spazzatura, riesci ad intravedere delle piste accidentate. La corriera e l'autocisterna sono a pieno carico, e devono procedere a passo d'uomo se non vogliono correre il rischio di distruggere gli pneumatici o le sospensioni. Nemmeno tu puoi correre: devi restare nei pressi del convoglio, per intervenire in caso di guasto o imboscata.
Tira 1d10.
Se il numero è 0-6, vai al 281.
Se è 7-9, vai al 160.
FAIL!
OK gente...rambo, solid snake o topolino? E quale sarà il nome del nostro piccolo amico robotico?Originally Posted by 281. Mamma guarda, un pollo!
COMBATTIVITA': 15 + 2 (Pugnale da Caccia)
RESISTENZA: 24 / 27
Zaino
1) Contatore Geiger
2) Sega Flessibile
3) Bussola
- 1 Agi per l'ingombro
4) Torcia Solare
5)
6)
- 1 Agi per l'ingombro
7)
8)
9)
- 1 Agi per l'ingombro
10)
Cartucciera
- Proiettili da 9mm: 6 / 40
- Proiettili da 7,62mm: 0 / 20
- Cartucce calibro 12: 0 / 10
Borraccia
3 / 4
Cassetta da Pronto Soccorso
5 / 16 dosi
Morti ad oggi: Nessuna
Uccisioni ad oggi: Desperado con mitra (a Sherman); Stinger, fratello di Mad Dog Michigan (a Sherman);