i fogli informativi sono quelli nel link:
https://welcome.fineco.it/bancaonlin...&area=pubblica
a te interessano numero 2 pagine, conto corrente fineco e carta multifunzione (e cash park se lo vuoi). punto. Se lo vuoi in pdf, c'è il tasto che te lo genera.
Comunque quando completi l'apertura del conto ti viene stampato tutto il contrattone di un miliardo di pagine che devi firmare.
Ma sappi che è tutto gratis tranne: operazioni allo sportello, tassa di bollo che ti paghi tu (forse per nuovo conto c'è qualche sconto, ma in genere la paghi), bollettini postali hai delle commissioni. Il resto è gratuito, cc compresa a differenza di quella altroconsumo.
Discorso 3k euro: 3k euro è una cifra oggettivamente bassa, aspetta qualche mese per la CC e se ne hai bisogno subito usa una ricaricabile nel mentre (puoi richiedere quella fineco e te la ricarichi dal sito). Altrimenti fatti la carta esselunga, altroconsumo o robe così delle quali sinceramente io non mi fido, ma vedete voi.
In compenso, se 3k euro sono già una cifra distante, io fossi in te non aprirei il cashpark, tanto se non hai almeno un 10k euro da parte è praticamente inutile e ci devi pagare sopra la tassa di bollo. Lo puoi poi aprire in un qualsiasi momento dopo.