Comunque stiamo parlando del nulla.
La realtà è molto banale. Cio sono ritimi di gioco diversi. Ci sono alcune persone che giocando molto di più sono arrivati prima di altri al 49,9 e ora (giustamente dal loro punto di vista) si starsfasciano i coglioni.
Su Alb, su Mid, su Hib, il problema resterà sempre lo stesso. Non è un discorso di fare gruppi forti e pro, come giustamente fa notare MC, è un discorso (logico dal punto di vista di chi ha più tempo/voglia o qiuel che è) di avere le condizioni tutte le sere di giocare con un minimo di soddisfazione.
La realtà è semplice, tolto il primo momento di entusiasmo iniziale in cui si potevano concialire le diverse modalità di gioco (ossia le modalità di chi vuole/può giocare tanto e quella di chi vuole/può giocare meno) ora emerge che queste modalità non sono conciliabili.
Quindi per me senza tante pippe mentali se chi ha voglia di fare gruppo con classi organizzate ritiene che ciò sia più facile a mid (cosa su cui non concordo, ma ognuno ha le sue opinioni) in bocca al lupo e buon reroll, ringrazio sentitamente per i 2 mesi di divertimento, ma io non ho ne i coglioni di rerollare, ne la voglia/possiiblità un domani di garantre una presenza assidua in rvr.
Questo non esclude il fatto che posa farmi un pg a scazzo su mid, ma ovviamente non mi senitrò ne farò parte di un "progetto", magari loggherei per farmi 2 chiacchere in TS .. O magari no