te ne accorgerai presto![]()
Se vuoi un buon consiglio Marp, spalle al muro!
E Gl!
![]()
"not even death can save you from me..."
piccola ischia rulez a milano... e a firenze il top e' o' scugnizzo (c'ha il sito o-scugnizzo.com, mitici... locale con 3 tavoli, ma fanno la consegna senza spese aggiuntive.. c'hanno la pizza salsiccia provola e friarielli)
cmq a milano tutta la zona dalle colonne, porta ticinese, 24 maggio, navigli e' molto bella la sera. e anche brera. ti consiglierei il todos in porta ticinese, solo perche' ci lavorano dei miei amici. se no son stato in tutti i locali menzionati praticamente, e meritano tutti o quasi. la sera per me plastic e magazzini generali sono i posti piu' interessanti.
se capiti in porta romana a ora di pranzo, devi andare da giulio pane e olio (menu' primo e secondo + vino a volonta' a 10 euro... e buono!)
Oh me lo state facendo spaventare![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
io non vorrei dire ma il 70% dei ristoranti postati qua dentro so napoletani
poi votate lega![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Bon arrivato, sono seduto "al cuoco di bordo" che pare si mangi del pesce da paura, famose na cenetta da qualche parte sti giorni pz.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division