Bug: la reaper form non funziona: non è attivabile col keybinding V, ma solo tramite tab. In ogni caso, non si carica come dovrebbe uccidendo i nemici con la falce... non si carica mai. Quindi è inutilizzabile. Da quel che leggo, PC only.
Bug: la reaper form non funziona: non è attivabile col keybinding V, ma solo tramite tab. In ogni caso, non si carica come dovrebbe uccidendo i nemici con la falce... non si carica mai. Quindi è inutilizzabile. Da quel che leggo, PC only.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
direi di di visto che l'ho usata piu di una volta, imho e più un prob come al solito di mouse+keyboard che di gioco, più tardi dopo mezzanotte giochero' un pochino e ci faccio attenzione, ma non mi sono nemmeno posto il problema visto che funzionava.
bada che ieri e' uscita una patch che ho scaricato, magari la fixa?
Last edited by McLove.; 17th August 2012 at 19:31.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
ieri notte ho controllato hai ragione la barra non cresce ma diventa full ogni qualvolta livelli, con il pad pero si attiva tranquillamente, probabilmente lo fixeranno a breve
Nel frattempo il workaround è indossare la collana che ti da la shamana, che fa si che ogni arma carica la barra, è lento ma almeno si può usare
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
pm per diversamente comprato?
Last edited by Gramas; 18th August 2012 at 19:50.
lordzero![]()
Ci sto "diversamente" giocando da due giorni, e devo dire che è fantastico. Non ho riscontrato i problemi che avete riscontrato voi, la chaos form si carica normalmente (su pc mouse + tastiera) anche senza la collana che ancora non ho preso. Certo qualche texture poteva essere creata meglio, ma la grafica è comunque godibile.
BUG PESANTE, circa 7 ore nel gioco.
Gilded arena: la parte dove c'è il TRONO ROTANTE con leva per girarlo.
Se usate la bomba sulla leva per fare girare il trono, e ci andate VICINO MA NON SOPRA, questo si gira ma triggera un bug. Fa vedere l'animazione dove death va dalla parte opposta, ma invece rimanete al di qua. La leva rimane premuta, ma il trono è girato dalla parte sbagliata. Quindi è impossibile proseguire. Non è chiarissimo, ma se ci arrivate e vi capita lo sapete.
Un modo per sbloccarlo è questo:
- portate la leva in posizione lontana dal muro
- usate la bomba sulla leva per farla schiacciare.
Quando la bomba esplode e porta la leva nel muro, MA PRIMA CHE IL TRONO SI SIA GIRATO, salvare il gioco e ricaricare.
Assurdo cmq... leggo gente che gli è caduto il costrutto con la palla in acqua, buggato, impossibile uscire e ha dovuto ricominciare...
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
bah...è ancora + facile del primo O.o
si e' decisamente facile sopratutto il primo "mondo" il secondo diventa piu impegnativa ma sempre niente di che.
l'aspetto del gioco rilevante sono gli aspetti metroidvania imho, io mi sono divertito molto nel fare le quest secondarie del primo mondo dopo avere finito la parte della main quest rlativa a quella mappa specie perche da quando sei entrato la prima volta nei dungeon alla fine della prima parte della main quest hai molti piu tools che ti fanno raggiungere aree dove prima non riuscivi ad arrivare (ad esempio grazie al grab al volo con labilita della manina prensile/grampino)
fino ad ora mi ci sto divertendo molto