Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 187

Thread: Ma che...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

aho fa diaccino davvero sai??? ieri sera ci stava un ventarello ho preso freddo al culino e stamani loffettavo...

sviluppi al mare?

finalmente il bagnino di viareggio t'ha infilato la lingua nell'ano e t'ha reso la uomA che volevi sempre essere statO?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    aho fa diaccino davvero sai??? ieri sera ci stava un ventarello ho preso freddo al culino e stamani loffettavo...

sviluppi al mare?

finalmente il bagnino di viareggio t'ha infilato la lingua nell'ano e t'ha reso la uomA che volevi sempre essere statO?
    Ho scritto come un cazzo di yoda tutto al contrario.Gli sviluppi erano tutti legati al lavoro cioè ero al mare poi no poi chi lo sa ma al mare non si sviluppa un cazzo di nulla ahahah

And many more lol

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    complimenti per il fail lo stile lo indicava sulle tue uscite sulla realife che ripeto finche si discute anche animatamente su un gioco e si rsta sul gioco va bene tutto senza eccedere, toccare la realife e' veramente da persone meschine e frustrate.
    Allora mi sa che non mi sono spiegato io ho detto l'esatto contrario spero che non sei così acido in reallife come lo sei sul forum... non mi pare un insulto (verso seri) se poi vi sentite insultati amen e cmq dare del meschino e frustrato mi pare toccare la RL quindi sei un pò contradditorio o ti insulti da solo... cmq fa niente in questo periodo sono tutto tranne che meschino e frustrato però mi piace passare il tempo del lavoro a cazzeggiare.

Veramente su offi i mene girano con pet rosso strabuffato che fa anche più di 200 a danno... ma lasciam perdere... E cmq rimangono affari miei dove vado a prendere i pet... quando quitto se giro non giro quello che mi pare... se mocchi e lo skald ti viene dentro e ti da "not in range" mi spiace ma per me la STRAMERDA è lo skald non io, poi ognuno gioca come vuole nessuno si lamente ma ti posso almeno prendere per culo e dirti che a furia di saltellare tutto l'inc mi fai venire il mal di testa ?!? NO non posso fare neanche questo... vediamo fate il decalogo di quello che possiamo fare/dire così uno si regola.

Lieutenant Commander

certo come credi, e come al solito ti senti il piu furbo di tutti allora che cosa vuoi che ti risponda e facile no? c'arrivi?
    se riuscite a vincere solo usando mezzucci mica e colpa nostra una persona che si professa come fai tu amante del buongioco e che si autoreporta non usa per una sera legione come pet e dai log vedi quanti danni fa, ma scusa dimenticavo charge va bene finche lo usa hisok per segare pg rank 2l0 non appena lo subite lo si reporta perche e' buggato.

ti giuro in anni ed anni di daoc non ho mai trovato persone con piu ipocrisia che fa gli amiconi quando gli conviene e poi fa lo stronzetto ed in piu' con vizietto del vantaggio che finche e per me va bene se per gli altri e nammerda.

per quello che mi riguarda ci si vede in game e con atteggiamento differente ora me ne sbatto i coglioni io.

insomma sei il primo a volere seppellire l'ascia di guerra a parole e poi ti fai ste uscite da coglione, complimenti.
    Vedi Mc se continui a rispondere a spiraling/passtrough c'è la contromossa xchè non accetti che io ti dica x il pet superhuber che fa 200 danni e vince gli inc da solo c'è la contromossa???
    poi son io l'ipocrita...

Flame Off (anche se so che nn riceverò risposta) Ieri sera avrai notato che nn c'ero xchè ho problemi di adsl a casa, ma l'altra sera quando per la prima volta, mi pare armin, ha preso come pet un dragonsworm, e lo ha provato contro i mob, diceva testuali parole:"Beh 200 danni a colpo vs un giallo nn son male, contro i pg con le resist ne farà 90/100" quindi sinceramente, sto ragazzo il problema se lo è posto e si è anche dato una risposta (molto Marzulliano) che si è rivelata sbagliata...avete fatto + che bene a segnalarlo ne va del gioco di tutti.

Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Allora mi sa che non mi sono spiegato io ho detto l'esatto contrario spero che non sei così acido in reallife come lo sei sul forum... non mi pare un insulto (verso seri) se poi vi sentite insultati amen e cmq dare del meschino e frustrato mi pare toccare la RL quindi sei un pò contradditorio o ti insulti da solo... cmq fa niente in questo periodo sono tutto tranne che meschino e frustrato però mi piace passare il tempo del lavoro a cazzeggiare.

Veramente su offi i mene girano con pet rosso strabuffato che fa anche più di 200 a danno... ma lasciam perdere... E cmq rimangono affari miei dove vado a prendere i pet... quando quitto se giro non giro quello che mi pare... se mocchi e lo skald ti viene dentro e ti da "not in range" mi spiace ma per me la STRAMERDA è lo skald non io, poi ognuno gioca come vuole nessuno si lamente ma ti posso almeno prendere per culo e dirti che a furia di saltellare tutto l'inc mi fai venire il mal di testa ?!? NO non posso fare neanche questo... vediamo fate il decalogo di quello che possiamo fare/dire così uno si regola.
    Se fosse un pet del mene lvl 55 nessuno starebbe contestando.Guardate che state parlando con gente che a daoc c'ha giocato a volte eh...Se mocchi e lo skald ti farma col not in view sei un mezzo giocatore e ti meriti questo e altro.

And many more lol

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Ragazzuoli per me le chiacchere stanno a zero , io faccio questa somma algebrica :

1. bug CL resistenze buggate : Noi no , Voi SI
    2. bug Pet : pet che tra l'altro è a culo mundi (quando uno scende dal TP potrebbe andare a pigliarsi un pet qualsiasi , sono tutti li sotto, no si va a prendere il dragonsworm che è in un altra isoletta, chissa perchè.... ma... gli piace la skin?)
    3. Rel/Quit : noi salvo impegni e sfighe varie si torna ogni 3x2 , voi 3 inc andati male e via a dormire....

Oh Faz , io son anche un maestro di flame , però cazzo di un giuda... ma guardiamo ben tutto però......
    1) BUG CL effettivamente erano buggate solo per albion e solo per i componenti della nostra gilda altrimenti se te la sparavi debuffava abs...

2) BUG PET il pet è charmabile solo dallo stregone qualsiasi altra classe (tipo spirit darkness) che provasse a charmarlo esploderebbe istant

3) QUITTO quando voglio il che può includere "ho setup di merda non ho uno straccio di chierico sto solo regalando PR e NON mi sto divertendo" (ieri vi siete permessi di cambiare setup non so quante volte noi sto lusso per ora non lo abbiamo e visto che siamo casual non lo avremo probabilmente mai, il cabby era 1Lmerda vestito con ggli oggetti dello strego senza TP)

Tanto per alimentare il flame

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Vedi Mc se continui a rispondere a spiraling/passtrough c'è la contromossa xchè non accetti che io ti dica x il pet superhuber che fa 200 danni e vince gli inc da solo c'è la contromossa???
    poi son io l'ipocrita...

Flame Off (anche se so che nn riceverò risposta) Ieri sera avrai notato che nn c'ero xchè ho problemi di adsl a casa, ma l'altra sera quando per la prima volta, mi pare armin, ha preso come pet un dragonsworm, e lo ha provato contro i mob, diceva testuali parole:"Beh 200 danni a colpo vs un giallo nn son male, contro i pg con le resist ne farà 90/100" quindi sinceramente, sto ragazzo il problema se lo è posto e si è anche dato una risposta (molto Marzulliano) che si è rivelata sbagliata...avete fatto + che bene a segnalarlo ne va del gioco di tutti.
    Tutti si è sempre cercato il pet migliore, cosi come girare per hib col sorcio era una merda perchè gli unici pet che facevano 3 danni erano a napoli ed erano grossi come 3/4 di monitor, allo stesso modo c'era chi partiva in barca e aspettava per 10 minuti sott'acqua che arrivasse la cockatrix o l'enhorning o l'icestrider di turno.Ma se un mob non esiste non vedo come chiamarlo contromossa, con questo sistema uno potrebbe charmarsi anche golestandt e andare a giro a evaporare la gente dicendo evviva sono un pro.

And many more lol

1) BUG CL effettivamente erano buggate solo per albion e solo per i componenti della nostra gilda altrimenti se te la sparavi debuffava abs...

2) BUG PET il pet è charmabile solo dallo stregone qualsiasi altra classe (tipo spirit darkness) che provasse a charmarlo esploderebbe istant

3) QUITTO quando voglio il che può includere "ho setup di merda non ho uno straccio di chierico sto solo regalando PR e NON mi sto divertendo" (ieri vi siete permessi di cambiare setup non so quante volte noi sto lusso per ora non lo abbiamo e visto che siamo casual non lo avremo probabilmente mai, il cabby era 1Lmerda vestito con ggli oggetti dello strego senza TP)

Tanto per alimentare il flame
    Un bug implica che il primo che lo scopre deve segnalarlo non che deve usarlo finchè non lo beccano, senno' evviva il sasso dei gobbi con gli altri stronzi a expare ai legni mentre la gente faceva 4 lvl l'ora di dd aoe.

And many more lol

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Se fosse un pet del mene lvl 55 nessuno starebbe contestando.Guardate che state parlando con gente che a daoc c'ha giocato a volte eh...Se mocchi e lo skald ti farma col not in view sei un mezzo giocatore e ti meriti questo e altro.
    Capisci che è proprio sbagliato il concetto... cmq hai ragione sono un mezzo giocatore... voi siete proh .

Petty Officer 3rd Class

Un bug implica che il primo che lo scopre deve segnalarlo non che deve usarlo finchè non lo beccano, senno' evviva il sasso dei gobbi con gli altri stronzi a expare ai legni mentre la gente faceva 4 lvl l'ora di dd aoe.
    Infatti nessuno aveva pensato fossero bug ma tanto che cazzo te lo dico a fare... meno male che ci stanno sti bug così ogni tanto vinciamo qualche inc...

McWoT. McLove.'s Avatar

certo i mene hanno uno charm pero che e' differente da quello degli streghi suvvia e l'abc di daoc. e non citate lo spirit darkenss per dio che e' una merda di pg ed ha appunto solo il pet charmabile diomadonnaedisantiincolonna

tu puoi fare il cazzo che vuoi ma se ti viene l'epeen perche ieri abusando di un pet buggato fai il figo ti si risponde a tono, sei messo che whini per il passtrough e poi.. insomma il vs solito atteggiamento che vedete il dito e non la luna (citazione ad personam )

se poi viene faz a fare il figo ehh (e non me ne fotte un cazzo se poi viene a dire che si deve passare le ore a lavoro) non avete mezzato il pet si si e mezzato e piu volte ed infatti ieri molti inc li abbiamo vinti anche in perfect o quelli ve li siete scordati? ma questo non vuol dire che giocare contro quel pet non fosse una merda dava piu fastidio lui che i vs merce e non e' difficile da comprendere il perche', siamo sempre tornati cercandoa ccorgimenti ed abbiamo reportato a fine serata, pronto intervento dei gm e si e notato che fosse una merda.

la cosa fa ancora piu ridere se vi viene l'epeen, e fa ancora piu ridere visto che vi professate fautori del buon gioco e di tutte le pippe che mi hai fatto in pm o quelle dette anche da faz in ts, io se c'e' un pet buggato che vi avvantaggia torno e gioco anche a costo di rellare tutta la sera non me ne fotte un cazzo di un pet anzi mi da mordente a giocare che recentemente ne avevamo poco visto che vuoi per cause multiple in determinati casi le cose erano a senso unico ormai, ma se mi devo anche sentire il professore che mi fa la morale su come controbilancio un bug abuse che lui USA, mi girano i coglioni in tutta onesta' ed ancora di piu se tira il sasso e nasconde la mano nascondendosi su peccato che si flamma e non si fanno cose utili al server.

cmq ora che si e' capita la vs politica scemi noi a lasciare gente al tp se logga e siamo gia pari numero (ieri l'abbiamo fatto prima con anak poi con brely), questo portera in seguito problemi per VOI ma sicuramente non facciamo noi quello che non fanno altri anche se mi chiedo dove e' finito il discorso di splittarsi per fare giocare tutti.... cosa e cambiato? Io lo so dove e finito, magari c'erantrano i "ragazzetti" di faz ma semplicemente mi sono rotto i coglioni di subire il vs gioco in relazione a come vi conviene ora farete voi il ns.

Siamo 8 giriamo in 8 siete meno rellate e sloggate e spesso l'avete fatto anche in 8vs8 (e sai la gente parla anche troppo siamo a conoscenza delle sere che qualcuno a cui "non frega un cazzo" sul forum a parole e dopo 3 rel che suca slogga incazzato), usate bug o abusi sloggheremo, perche dare materia di epeen che se poi te la giochi, come ieri sera, con pure un bug abuse trovi chi col cazzetto duro ti percula nel forum nonostante hai le palle di giocartela e vincerci pure a volte contro non mi va. sarete 8 ci loggano altre 4 persone non andranno su hib si adderanno con santapace del vs gioco.

il discorso di giocare "insieme" da oggi finisce e vi dico in pienissima coscienza che a sto punto l'avete portato voi semplicemente perche non avete retto come e normale che sia in sto gioco che un periodo si vince uno si rella si trovano accorgimenti (magari che non implichino stronzate illecite ma roba come un semplice secondo healer o gettare nel cesso classi di merda come gli arcifire) e si rivince: daoc e' sempre stato questo basta averci giocato.
    per quanto mi riguarda la discussione finisce qua ci si vede in game e faremo in modo di giocare a fare smettere l'altro di giocare e sempre corretti come siamo sempre stati.

il maestro e' sempre il maestro
    Last edited by McLove.; 9th August 2011 at 17:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Infatti nessuno aveva pensato fossero bug ma tanto che cazzo te lo dico a fare... meno male che ci stanno sti bug così ogni tanto vinciamo qualche inc...
    Io non gioco neanche su questo server di briai, ma quando leggo le bombe di maurizio mosca non posso esimermi dal percularvi.E se non tu sapevi che queste ovvietà erano bug tu sei 1/4 di giocatore invece che mezzo.

And many more lol

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Ragazzuoli per me le chiacchere stanno a zero , io faccio questa somma algebrica :

1. bug CL resistenze buggate : Noi no , Voi SI
    2. bug Pet : pet che tra l'altro è a culo mundi (quando uno scende dal TP potrebbe andare a pigliarsi un pet qualsiasi , sono tutti li sotto, no si va a prendere il dragonsworm che è in un altra isoletta, chissa perchè.... ma... gli piace la skin?)
    3. Rel/Quit : noi salvo impegni e sfighe varie si torna ogni 3x2 , voi 3 inc andati male e via a dormire....

Oh Faz , io son anche un maestro di flame , però cazzo di un giuda... ma guardiamo ben tutto però......
    Scusa Kad ma xchè le cl noi si voi no??? ancora nn siete cl10??? sinceramente , a meno che nn sia successo ieri sera, nn abbiamo mai girato con le resist CL+resist chierico ( se nn ti fidi nn so che dirti) e se puoi leggere il forum dominium ci han risposto che nn è un bug..ed IO ho ribadito che lo è.
    Bug pet...quanto tempo è che girate su dominium?? una mesata...due?? quante sere abbiam preso i dragosworm?? correggimi se sbaglio ma solo ieri sera...è uscito un bug (e quindi mi verrebbe da dire meno male che lo abbiam preso) e lo stan sistemando...mi sembra che nn ci sia nessuna cattiva fede da parte di nessuno.MI vien da chiedere...ma avete sendato x dire oh quel pet è buggato potete nn prenderlo??(non è una provocazione nn c'ero nn so se è successo o meno)
    Per il ragequit ti posso dire che mi fa rodere il culetto anche a me quando uno del mio party rosica e quitta e mi lascia a piedi, ti assicuro che in quel caso siamo nella stessa condizione.

Mc hai già rellato 14 vs 7 pensavo ti bastasse ma evidente nn ti è ancora chiaro..vieni anche in centomila...sei in un delirio tutto tuo...

@Arthu quali ovvietà scusa??? i Dragonsworm sull'official esistono e sono sharmabili quindi?? se fan 200 danni vs i mob gialli e 200 danni vs i Toon è chiaro che è un bug ma visto che era la prima sera(non è che so 3 anni è) continuo a dire che in ottica SERVER è stato un bene che il bug sia uscito fuori.
    Last edited by Faz; 9th August 2011 at 17:33.

McWoT. McLove.'s Avatar

io rellato in 14 vs 7? in quale tuo sogno?

14 online non lo siamo mai stati.
    qua siete voi che chiantrrellate anche da pg 2l0 di hib anche sovrannumero e vi fottete dentro ad un keep quindi non fare l'epeen o ti finisce come con brely che gli dici che lo fai smettere di giocare quando lo inchi in 8 vs 2 ed appena entrano in un party ci regalate 100k in 3 sere ed alla 4 sera dopo 3 rel vi slogga la gente.

e questo l'atteggiamento da pirla che ti contesto non e successo ma sai un gruppo quasi al 5l ed alcuni anche sopra di norma se ne dovrebbe fare anche 20 pg rank merda non mi sembra voi l'abbiate mai fatto anzi iniziato a prendere noi un po di ra sono iniziati i report su charge buggata lo e' diventata dopo chiaramente quando noi non la si aveva era tutt'appost.

insomma se vuoi fare il gradasso vedi di avere le spalle larghe per farlo
    Last edited by McLove.; 9th August 2011 at 17:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 3rd Class

certo i mene hanno uno charm pero che e' differente da quello degli streghi suvvia e l'abc di daoc. e non citate lo spirit darkenss per dio che e' una merda di pg ed ha appunto solo il pet charmabile diomadonnaedisantiincolonna
    tu puoi fare il cazzo che vuoi ma se ti viene l'epeen perche ieri abusando di un pet buggato fai il figo ti si risponde a tono, sei messo che whini per il passtrough e poi.. insomma il vs solito atteggiamento che vedete il dito e non la luna (citazione ad personam )
    se poi viene faz a fare il figo ehh (e non me ne fotte un cazzo se poi viene a dire che si deve passare le ore a lavoro) non avete mezzato il pet si si e mezzato e piu volte ed infatti ieri molti inc li abbiamo vinti anche in perfect o quelli ve li siete scordati? ma questo non vuol dire che giocare contro quel pet non fosse una merda dava piu fastidio lui che i vs merce e non e' difficile da comprendere il perche', siamo sempre tornati cercandoa ccorgimenti ed abbiamo reportato a fine serata, pronto intervento dei gm e si e notato che fosse una merda.
    la cosa fa ancora piu ridere se vi viene l'epeen, e fa ancora piu ridere visto che vi professate fautori del buon gioco e di tutte le pippe che mi hai fatto in pm o quelle dette anche da faz in ts, io se c'e' un pet buggato che vi avvantaggia torno e gioco anche a costo di rellare tutta la sera non me ne fotte un cazzo di un pet anzi mi da mordente a giocare che recentemente ne avevamo poco visto che vuoi per cause multiple in determinati casi le cose erano a senso unico ormai, ma se mi devo anche sentire il professore che mi fa la morale su come controbilancio un bug abuse che lui USA, mi girano i coglioni in tutta onesta' ed ancora di piu se tira il sasso e nasconde la mano nascondendosi su peccato che si flamma e non si fanno cose utili al server.
    cmq ora che si e' capita la vs politica scemi noi a lasciare gente al tp se logga e siamo gia pari numero (ieri l'abbiamo fatto prima con anak poi con brely), questo portera in seguito problemi per VOI ma sicuramente non facciamo noi quello che non fanno altri anche se mi chiedo dove e' finito il discorso di splittarsi per fare giocare tutti.... cosa e cambiato? Io lo so dove e finito, magari c'erantrano i "ragazzetti" di faz ma semplicemente mi sono rotto i coglioni di subire il vs gioco in relazione a come vi conviene ora farete voi il ns.
    Siamo 8 giriamo in 8 siete meno rellate e sloggate e spesso l'avete fatto anche in 8vs8 (e sai la gente parla anche troppo siamo a conoscenza delle sere che qualcuno a cui non frega un cazzo dopo 3 rel che suca slogga incazzato), usate bug o abusi sloggheremo, perche dare materia di epeen che se poi te la giochi, come ieri sera, con pure un bug abuse trovi chi col cazzetto duro ti percula nel forum nonostante hai le palle di giocartela e vincerci pure a volte contro non mi va. sarete 8 ci loggano altre 4 persone non andranno su hib si adderanno con santapace del vs gioco.
    il discorso di giocare "insieme" da oggi finisce e vi dico in pienissima coscienza che a sto punto l'avete portato voi semplicemente perche non avete retto come e normale che sia in sto gioco che un periodo si vince uno si rella si trovano accorgimenti (magari che non implichino stronzate illecite roba come un semplice secondo healer o gettare nel cesso classi di merda come gli arcifire) e si rivince: daoc e sempre stato questo.
    per quanto mi riguarda la discussione finisce qua ci si vede in game e faremo in modo di giocare a fare smettere l'altro di giocare e sempre corretti come siamo sempre stati.
    il maestro e' sempre il maestro

1) Nessuno ha fatto il figo non so dove lo hai letto

2) Se rileggi i post comincia da una battuta sul saltellare che evidentemente non vi è piaciuta (perchè non sei stupido e lo hai visto benissimo pure tu chi usa certe features e chi no)

3) Sei tu che dici che dopo giorni che ci fai sukare, una sera ce la giochiamo abusando di un bug... come a dire altrimenti non c'è storia.

4) Ti ho detto mille volte che se si possono fare numeri pari bene altrimenti si farà altro se venite 14 contro 5 faremo altro punto. E voi vi divertite ad ammazzare i dragonsworm se li rimettono

5) Se dopo due inc uno si incazza e slogga sono cazzi suoi e sicuramente non sono affari tuoi non abbiamo un contratto per cui ti devo far giocare 3 ore tutti i giorni

6) ArciFire è una classe di merda

7) questa frase è bellissima e distensiva: che sia in sto gioco che un periodo si vince uno si rella si trovano accorgimenti (magari che non implichino stronzate illecite) come se noi non facessimo altro che cercare di vincere in maniera scorretta.

Cmq tanto alla fine dobbiamo convivere fino a settembre... se loggo stasera mi mandi la buona notte in send e facciamo pace ?

Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast