Page 6 of 38 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 566

Thread: Planetside 2

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Ci ho giocato relativamente poco, ma con le ultime modifiche prendi abbastanza velocemente i punti.
    Certamente devi specializzarti in qualcosa all'inizio, ma almeno da un senso di progressione continua.
    Rispetto all'1 c'è molta piu roba e sotto ogni aspetto hai sempre una scelta multipla.

Lieutenant LuKas's Avatar

ma quanto è OP IL FUCILE da cecchino base dei terran? lol ? semi auto e molto + preciso di quello NC é_é sto facendo una strage assurda con questo ed ha anche la pistola semi auto
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Tanek's Avatar

Boh sarò niubbo io (e lo sono, è la terza sessione da un'oretta che faccio tipo), ma a me i punti non salgono per nulla lolz

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

da qualche parte ho uno screen di headshot a 310ish metri con lo sniper terran di un ingegnere dietro una torretta , lui in posizione rialzata rispetto alla mia

Si fanno dei numeri egregi con gli sniper appena ci si prende la mano

E' un po' che non ci loggo magari sto week end ci faccio un salto .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Tanek's Avatar

Si però quanto pz crasha...

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant LuKas's Avatar

si cmnq una volta capito come affrontarlo è molto divertente il gioco, per ora vado in squad random cercado di fare teamplay il più possibile, ma è evidente che in rel senza una buona outifit si perde tantissimo come divertimento.
    Le classi devo dire che sono tutti interessanti a parte il Max che mi pare abbastanza scarso per ora.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Tanek's Avatar

A me sembrano scarsi i maledetti fucili base TR -.- (confermo che ci siamo trasferiti definitivamente TR)
    E mi sembra scarso anche il fatto che debba togliere la mia armor potenziata da eng per poter mettere il borsello con un C4 in più (sì, ho preso il C4 ahah, da usare sui tank o negli scontri in base, shield generator etc)...
    E odio il fatto che ci sono momenti in cui crasha a nastro...

Ah oggi ho scoperto che per cambiare le armi si spendono i punti delle certificazioni -.-
    Qualcuno ha qualche consiglio di loadout per ing o per medico (sto speccando questi due, più ing ovviamente)?

Comunque è un gran giocone ha bisogno di un po' di tweaks su alcune meccaniche (tipo l'odiosa ressa sullo spawn pre e post cattura di una base) e soprattutto come dice Lukas sarebbe bello giocarlo assieme ad un buon gruppo, si farebbero cose epiche!

Ps: Hagnar pz ricordami di addarti, se mi becchi online sono Tanekz, Lukas invece l'ho beccato al volo durante uno scontro ahahah :P

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Last edited by Hagnar; 29th October 2012 at 03:19.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    A me sembrano scarsi i maledetti fucili base TR -.- (confermo che ci siamo trasferiti definitivamente TR)
    Non è che sembrano...lo sono Però i Terran sono una scelta di vita

E mi sembra scarso anche il fatto che debba togliere la mia armor potenziata da eng per poter mettere il borsello con un C4 in più (sì, ho preso il C4 ahah, da usare sui tank o negli scontri in base, shield generator etc)...
    E odio il fatto che ci sono momenti in cui crasha a nastro...
    Ehehe, un piccolo trade off, ci sta, a me non dispiace rinunciare a qualcosa per avere una utility in più

Ah oggi ho scoperto che per cambiare le armi si spendono i punti delle certificazioni -.-
    Qualcuno ha qualche consiglio di loadout per ing o per medico (sto speccando questi due, più ing ovviamente)?
    Al momento non saprei dirti, non sono le classi che gioco e comunque vi potrebbero essere ancora delle modifiche. Sostanzialmente il fucile di base del medic è ottimo e non ha bisogni di particolari upgrade, a parte un mirino 3 o 4 X.

Comunque è un gran giocone ha bisogno di un po' di tweaks su alcune meccaniche (tipo l'odiosa ressa sullo spawn pre e post cattura di una base) e soprattutto come dice Lukas sarebbe bello giocarlo assieme ad un buon gruppo, si farebbero cose epiche!
    Io sono nella Fanteria dello Spazio, che era già nel primo PS, se qualcuno si vuole unire dica pure. Comunque confermo, questo è un gioco dove la coordinazione conta al 95%

Ps: Hagnar pz ricordami di addarti, se mi becchi online sono Tanekz, Lukas invece l'ho beccato al volo durante uno scontro ahahah :P
    Ok, quando loggo ti mando una richiesta amicizia. Ottima scelta per la fazione
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Tanek's Avatar

Eh ma visto che i fucili fanno schifo ed è assodato a quanto pare... non li cambio e ci prendo su un po' di upgrade?
    A me sembra davvero che ci sia un abisso, non sono uno scarso con gli FPS (nonostante sia relativamente niubbo su planetside ovviamente) ma mi sembra che con i fucili avversari bastino 3 o 4 colpi per morire (e dubito che in movimento possano essere tutti e 4 hs, oppure ho beccato sempre avversari skillatissimi) per non parlare del fucile da cecchino vanu che oneshotta, mentre io a volte spreco caricatori e la gente non schiatta
    Danno, recoil e accuracy mi sembrano proprio pessimi.

Per non dimenticare:
    Spoiler

Eh ma visto che i fucili fanno schifo ed è assodato a quanto pare... non li cambio e ci prendo su un po' di upgrade?
    A me sembra davvero che ci sia un abisso, non sono uno scarso con gli FPS (nonostante sia relativamente niubbo su planetside ovviamente) ma mi sembra che con i fucili avversari bastino 3 o 4 colpi per morire (e dubito che in movimento possano essere tutti e 4 hs, oppure ho beccato sempre avversari skillatissimi) per non parlare del fucile da cecchino vanu che oneshotta, mentre io a volte spreco caricatori e la gente non schiatta
    Danno, recoil e accuracy mi sembrano proprio pessimi.
    Il "segreto" è, come sempre, mirare alla testa. Con il fucile bolt da cecchino TR basta 1 headshot per killare

Edit : per quanto riguarda gli upgrade, mirino 3X o 3.4X, il grip frontale per ridurre un pochino il rinculo ma non il silenziatore (abbassa il danno ed aumenta il bullet drop).
    Last edited by Hagnar; 29th October 2012 at 17:41.
    Spoiler

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

il bullet drop è un filino troppo imho.
    il fucile da sniper vanu è quello che fa meno danni in ogni caso, visto che è semiauto. quello nc è quello che fa piu danno ma è bolt action e devi mettere il colpo prima di sparare (non è una ricarica)
    parlo di quelli base che quelli da sbloccare non li ho visti ancora.

visto il quantitivo di cert richieste mi sa che per giocare bene il premium serve.

Quote Originally Posted by Boroming View Post

visto il quantitivo di cert richieste mi sa che per giocare bene il premium serve.
    Dipende da quanto tempo puoi investire, le certificazioni si guadagnano abbastanza in fretta se giochi con costanza. Io comunque non ho gradito la rimozione dell'Auraxium, secondo me avere due "valute" separate da spendere tra certificazioni ed armi era cosa buona&giusta.

OT : vedo dalla tua config che hai 16 gb di ram, siccome vorrei passare anch'io a 16 gb, c'è differenza tra avere 4 banchi da 4 giga o 2 da 8?
    Spoiler

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Dipende da quanto tempo puoi investire, le certificazioni si guadagnano abbastanza in fretta se giochi con costanza. Io comunque non ho gradito la rimozione dell'Auraxium, secondo me avere due "valute" separate da spendere tra certificazioni ed armi era cosa buona&giusta.

OT : vedo dalla tua config che hai 16 gb di ram, siccome vorrei passare anch'io a 16 gb, c'è differenza tra avere 4 banchi da 4 giga o 2 da 8?
    beh ce lo stetion cash o le ert per prendere la roba. piu o meno la stessa cosa.

per la ram dipende dalla mobo e dal chipset. io ho un quad channel, molti sono dual. in ogni caso non cambia quasi una mazza.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Azzo rosico mi tocca aspettare la versione mac (o il pc nuovo in ufficio...)

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 6 of 38 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast