Cazzo che tempismo, ieri sera ho finito il 2 che mi ero lasciato indietro
capolavoro... posso importare tutta la squadra e il mio Shepard![]()
Cazzo che tempismo, ieri sera ho finito il 2 che mi ero lasciato indietro
capolavoro... posso importare tutta la squadra e il mio Shepard![]()
Last edited by Glorifindel; 14th February 2012 at 14:11.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
mi sa che tante fidanzate stasera dovranno rassegnarsi a guardare san remo
"Samara, saccheggio! Grunt, alla carica!"
peeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh
![]()
per tutto il resto c'è torrent
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
per il gioco in sè, valutata la demo, mi sa che lo buyo solo per proseguire la figosissima storia del 2.
Si compra tanta fuffa meno celebrata... 31 euro sul solito cjs glieli lascio volentieri (altro che i 49 di Origin)
l'unico problema è che non credo che la versione di cjs darà diritto a tutte quelle figoserrime armi bonus del dlc Origin, ma vabbè, troverò di meglio in game.
Pure nel 2 con Digital Dlx non ho usato granchè le armi bonus.
si sa a che ora esce la demo ps3/pc ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Grunt![]()
Best gioco evvah non è possibile rovinarlo, mi andrebbe bene anche una copia del 2 che me lo faccia mettere al culo ai razziatori![]()
dalle img mi sà che Liara c'è
cmq mi devo procurare il dlc dello shadowbroker a sto punto, visto che mancano ancora una ventina di gg.
è lì che trovo anche il nuovo membro dell'equipaggio? Mi sembra sia Kasumi
Si Kasumi, dei dlc insieme a quello di Zaed sicuramente il peggiore.
Gli altri sono![]()
![]()
No, Kasumi era in uno dei dlc precedenti. E' un dlc molto da powerplay in quanto mette a disposizione una pistola leggera immensa (una specie di uzi precisissimo) e il Kasumi stessa che contro nemici non eccessivamente robusti è semplicemente sbagliata.
Ah come ulteriore bonus c'è un set di abiti civili da sera (carino se hai una Shepard)
Lair of SB invece è veramente superiore a tutti i dlc a livello di trama (specialmente se giochi un pg che ha una romance con Liara) ma anche come gameplay visto che ci sono 2 boss-fight molto belli (ovviamente rispetto agli standard di ME , non a livello assoluto).
C'è poi l'ultimissimo dlc che dovrebbe avere delle parti di trama di colegamento con ME3...ma non l'ho ancora giocato, penso che lo scaricherò verso il 7 o l'8 tanto per non agitare la scimmia troppo presto.
spamm is life.
Quindi mi devo ancora gustare Lair of Shadowbroker e l'ultimo dlc di collegamento?
shut up and take my money.
edit: ok le missioni dei dlc che dovrebbero interessarmi, dopo la fine di ME2 sono:
Overlord, L'Ombra (che poi sarebbe Lair of SB) e Avvento.
Non so dove diamine scaricarle/comprarle però; spulcio un po' il sito EA.
Last edited by Glorifindel; 14th February 2012 at 18:27.
Bon giocata la demo, prime impressioni:
- introdotta la possibilità di differenti tipologie di gioco, ma rimane cmq la possibilità di giocarselo come ME classic e quindi mix arcade/rpg.
-fase shooting migliorata, l'introduzione della capriola rende sicuramente i combattimenti + vari, le varie truppe cerberus tirano mine di prossimità che senza la capriola obiettivamente sarebbe complesso schivare. E' tornata la gestione della vita simil ME1, con la vita a 5 tacche e rigenerazione NON completa.
- L'ho giocata con il ricognitore a folle, hanno introdotto ulteriori poteri per il personaggio principale, che non sono tutti sullo stesso cool down (il numero di poteri per gli alleati invece mi sembra sempre uguale a ME2). Ad es. l'introduzione del potere nova (una sorta di stomp) non sullo stesso cooldown di charge rende gli attacchi + vari ed aperte a possibili combo interessanti (es. doppio stomp + charge e si ricarica la barriera, o botte, barriera scarica, charge + stomp ecc.), il tutto unito al dodge roll e a nemici con armi differenti rende sicuramente i combattimenti + vari, dinamici e divertenti.
- la crescita dei poteri ha una maggiore diversificazione, nel senso che dal terzo livello in + si possono optare delle scelte su cosa cosa è meglio preferire (2 rami ma collegati cmq tra loro), niente di trascendentale ma sicuramente meglio del 2 che ti faceva cambiare la versione del potere solo una volta maxata.
- graficamente è leggermente migliorato rispetto a ME2, si asssesta veramente su ottimi livelli.
In sostanza la demo non è che fosse così ampia, a prima vista sembra un ME 2.5, il che visto il fail di DA2 probabilmente potrebbe già rivelarsi da solo un successo
Ah btw, old team
Per ora mi sta benissimo.
PS non riesco ad accedere all'online di ME3, probabile ci sono ancora problemi di rete
Last edited by Marphil; 14th February 2012 at 23:24.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division