Page 6 of 47 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 693

Thread: Mass Effect 3 co-op - Galaxy at War

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Cazzo che tempismo, ieri sera ho finito il 2 che mi ero lasciato indietro

capolavoro... posso importare tutta la squadra e il mio Shepard
    Last edited by Glorifindel; 14th February 2012 at 14:11.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Cazzo che tempismo, ieri sera ho finito il 2 che mi ero lasciato indietro

capolavoro... possono importare tutta la squadra e il mio Shepard
    su origin

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Origin is a lie.
    spamm is life.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    quanta saggezza in un solo player.
    E dire che fino a 2 anni fa come leggevo bioware compravo a scatola chiusa....
    * asteriscone

Origin non lo installo a prescindere visto che ci sono stati parecchi problemi sull'EULA e le licenze che si sono "presi" quelli della EA, quindi niente demo per me.
    Io comunque continuo ad avere un bruttissimo presentimento... spero di sbagliarmi.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

mi sa che tante fidanzate stasera dovranno rassegnarsi a guardare san remo

"Samara, saccheggio! Grunt, alla carica!"

peeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh

Lieutenant LuKas's Avatar

per tutto il resto c'è torrent
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

per il gioco in sè, valutata la demo, mi sa che lo buyo solo per proseguire la figosissima storia del 2.

Si compra tanta fuffa meno celebrata... 31 euro sul solito cjs glieli lascio volentieri (altro che i 49 di Origin )

l'unico problema è che non credo che la versione di cjs darà diritto a tutte quelle figoserrime armi bonus del dlc Origin, ma vabbè, troverò di meglio in game.

Pure nel 2 con Digital Dlx non ho usato granchè le armi bonus.

Lieutenant

si sa a che ora esce la demo ps3/pc ?

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Grunt
    Best gioco evvah non è possibile rovinarlo, mi andrebbe bene anche una copia del 2 che me lo faccia mettere al culo ai razziatori

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Grunt
    Best gioco evvah non è possibile rovinarlo, mi andrebbe bene anche una copia del 2 che me lo faccia mettere al culo ai razziatori
    La copia del 2 penso che andrebbe bene a chiunque...tanto ME si gioca per la trama principalmente. Magari mettendo un po' + di boss fight interessanti tipo quelli di Lair of the Shadowbroker.

(ovviamente la presenza di Liara è assolutamente ESSENZIALE )
    spamm is life.

dalle img mi sà che Liara c'è

cmq mi devo procurare il dlc dello shadowbroker a sto punto, visto che mancano ancora una ventina di gg.

è lì che trovo anche il nuovo membro dell'equipaggio? Mi sembra sia Kasumi

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Si Kasumi, dei dlc insieme a quello di Zaed sicuramente il peggiore.
    Gli altri sono

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    dalle img mi sà che Liara c'è

cmq mi devo procurare il dlc dello shadowbroker a sto punto, visto che mancano ancora una ventina di gg.

è lì che trovo anche il nuovo membro dell'equipaggio? Mi sembra sia Kasumi
    No, Kasumi era in uno dei dlc precedenti. E' un dlc molto da powerplay in quanto mette a disposizione una pistola leggera immensa (una specie di uzi precisissimo) e il Kasumi stessa che contro nemici non eccessivamente robusti è semplicemente sbagliata.
    Ah come ulteriore bonus c'è un set di abiti civili da sera (carino se hai una Shepard)

Lair of SB invece è veramente superiore a tutti i dlc a livello di trama (specialmente se giochi un pg che ha una romance con Liara) ma anche come gameplay visto che ci sono 2 boss-fight molto belli (ovviamente rispetto agli standard di ME , non a livello assoluto).

C'è poi l'ultimissimo dlc che dovrebbe avere delle parti di trama di colegamento con ME3...ma non l'ho ancora giocato, penso che lo scaricherò verso il 7 o l'8 tanto per non agitare la scimmia troppo presto.
    spamm is life.

Quindi mi devo ancora gustare Lair of Shadowbroker e l'ultimo dlc di collegamento?

shut up and take my money.

edit: ok le missioni dei dlc che dovrebbero interessarmi, dopo la fine di ME2 sono:

Overlord, L'Ombra (che poi sarebbe Lair of SB) e Avvento.

Non so dove diamine scaricarle/comprarle però; spulcio un po' il sito EA.
    Last edited by Glorifindel; 14th February 2012 at 18:27.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Bon giocata la demo, prime impressioni:

- introdotta la possibilità di differenti tipologie di gioco, ma rimane cmq la possibilità di giocarselo come ME classic e quindi mix arcade/rpg.

-fase shooting migliorata, l'introduzione della capriola rende sicuramente i combattimenti + vari, le varie truppe cerberus tirano mine di prossimità che senza la capriola obiettivamente sarebbe complesso schivare. E' tornata la gestione della vita simil ME1, con la vita a 5 tacche e rigenerazione NON completa.

- L'ho giocata con il ricognitore a folle, hanno introdotto ulteriori poteri per il personaggio principale, che non sono tutti sullo stesso cool down (il numero di poteri per gli alleati invece mi sembra sempre uguale a ME2). Ad es. l'introduzione del potere nova (una sorta di stomp) non sullo stesso cooldown di charge rende gli attacchi + vari ed aperte a possibili combo interessanti (es. doppio stomp + charge e si ricarica la barriera, o botte, barriera scarica, charge + stomp ecc.), il tutto unito al dodge roll e a nemici con armi differenti rende sicuramente i combattimenti + vari, dinamici e divertenti.

- la crescita dei poteri ha una maggiore diversificazione, nel senso che dal terzo livello in + si possono optare delle scelte su cosa cosa è meglio preferire (2 rami ma collegati cmq tra loro), niente di trascendentale ma sicuramente meglio del 2 che ti faceva cambiare la versione del potere solo una volta maxata.

- graficamente è leggermente migliorato rispetto a ME2, si asssesta veramente su ottimi livelli.

In sostanza la demo non è che fosse così ampia, a prima vista sembra un ME 2.5, il che visto il fail di DA2 probabilmente potrebbe già rivelarsi da solo un successo

Ah btw, old team

Per ora mi sta benissimo.

PS non riesco ad accedere all'online di ME3, probabile ci sono ancora problemi di rete
    Last edited by Marphil; 14th February 2012 at 23:24.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 6 of 47 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast