Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 188

Thread: Ma vi rendete conto che...

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

che palle! tutte le volte che ci sono sti 3d mi torna la scimmia. poi finisce che vado nel primo shard, giro per le piane un paio d'ore per rendermi poi conto che non solo non ho tempo ma che certe cose non tornano. diventa una specie di passeggiata per guardarsi in giro, sentire qualche musichetta e rivedere quei due imbecilli al ponte di pryden's keep che tanto saranno ancora là /task
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Shub's Avatar

e li che sbagli, non devi andare negli shard ma andare sull'official, ormai con le quest e i bg fai il 50 in due giorni se vuoi, volendo massi a pictish o a glass...e i template si trovano anceh a prezzi modici visto che se expi a glass alla fine tiri su un 20-30p

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

daje shub logga che sto finendo dipowware il warden bot finchè non loggano gli altri per rvr

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Sto per andare a nanna...ho acceso il pc per andare a pesca....

Domani mi nerdizzo e cmq per ora niente aidon's slippers, devo farmi il tp senza che le scarpe a 60p so sparite e ci so rimaste quelle a 125p e corca che le prendo!! VOJO FA RVR!!!!!

P.S.
    Se hai 4000k di glass li prendo in casa..che finisco la ml10 che ho expato tutti gli artis e ho finito le CL

sisi .. cassa dx ce n'è un bel pochetto

noi si parte per rvr.. stasera se vedi la mappa tira brutta aria

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

se stase ho la roba pronta, cosa che dubito, ci sono pure io per rvr...ma non credo....

dedevo rivedere il tp causa mancanza di scarpette sborone

ieri c'era un tizio disperato che le cercava in /region fai un temp + facile e + economico valà

si infatti l'ho tolto

sto ora ora facendo girare il loki...vediamo cosa mi tira fuori....per ora cappo una marea di roba ma forse non torna una stats e 2 resist...vediamo.

ahhh questa è l'unica cosa di daoc che un mi piace...fa i tp non ho più il tempo di una volta!

p.s.
    o merdaiolo invece di powwarti l'ennesimo pg inutile fatti i crafters!!!! Almeno poi ti loggo e mi fo la roba da solo! :P

Enlisted alexmadd's Avatar

Arruolate un eld (magari void se vi garba) per del sano old rvr ?^^
    Selenaz/Selenax - played over Vortigern(Deira)/Lancelot - like a Wizard or Eldritch
    now on Selenax Eldritch 9L over Ywain
    [d2/d3/UO/DAoC/GW/GW2/WoW/WAR/AoC/Lineage2/Aion/...more]

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    che palle! tutte le volte che ci sono sti 3d mi torna la scimmia. poi finisce che vado nel primo shard, giro per le piane un paio d'ore per rendermi poi conto che non solo non ho tempo ma che certe cose non tornano. diventa una specie di passeggiata per guardarsi in giro, sentire qualche musichetta e rivedere quei due imbecilli al ponte di pryden's keep che tanto saranno ancora là /task
    cazzo m'è bastato leggere ste due righette per farmi venire la pelle d'oca e un flash di ricordi kilometrico fulminarmi in mente.

nooooooooooooooooooooooooooo muoio.
    Daoc
    Spoiler

merda non mi parte daoc...lo lancio e non va nulla...com'era il discorso del patch game qualcosa?

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

credo i miei account siano irrecuperabili...soprattutto quelli EU che non vendetti perchè non ricordo la mail,di uno manco la user,manco i dati a chi era intestato xke nn era mio lol...colpa mia che mi ero trasferito in USA e pensavo non sarei più tornato indietro lol...Quello USA lo vendetti,manco a trovare il piciu che me lo ha comprato e ha giocato per 2 giorni
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by alexmadd View Post
    Arruolate un eld (magari void se vi garba) per del sano old rvr ?^^
    lol rocco sei tornato su daoc?
    dove cazzo sei?

Crewman

ragazzi che nostalgia di Daoc... anche io come molti di voi avevo iniziato grazie al cd di GMC, da allora è stato amore, il mio primo vero amore.
    i primi anni dell'adolescenza me li sono giocati cosi, con pomeriggi passati ai primi BG e pop corn in mano.
    Quanta fatica per me arrivare al 50, e quel traguardo lo ricordo ancora come uno dei piu importanti ( ) della mia adolescenza.

era tutto cosi figo...

Ogni tanto mi tornano i flash e mi sale la nostalgia... manco fosse un amico che non vedo piu, o una donna che mi ha lasciato. Cerco di ritrovare quello che mi ha dato Daoc in ogni MMORPG che esce ma mi hanno deluso un po' tutti...

non c'è un progetto di restart di massa in programma vero?

che spettacolo sarebbe ricominciare tutti insieme partendo dai primi livelli di exp...

Enlisted

Proprio ieri senza aver letto questo thread, mi son tornati alla mente i bellissimi ricordi dei primi giorni su daoc . Cominciato quasi per caso, senza sapere minimamente che genere di gioco avevo per le mani... Temo che mai nessun altro mmorpg possa ricreare la stessa atmosfera che si era creata attorno alla community di vortigern per quanto possano migliorare grafiche e gameplay, l'emozione non sarà mai la stessa.

Tuttavia sono andato a guardarmi la popolazione di uthgard così per curiosità e se avessi un po' più di tempo libero, probabilmente ricomincerei anche. ^^

Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast