Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 187

Thread: "Italiani inoccupabili"

Zaider's Avatar

italia paese di primati.
    gratz.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    ah beh in effetti ignoranza è sinonimo di stupidità
    Non lo sai che tutti i laureati sono intelligentissimi?
    So far, so good...

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Tu le parole le spiaccichi? Contro cosa?
    Si vede che anche l'insegnante di italiano era calabrese
    So far, so good...

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Si vede che anche l'insegnante di italiano era calabrese
    magari l'insegnante di italiano era inglese

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Tu le parole le spiaccichi? Contro cosa?
    qua dentro, solitamente contro i muri

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Non lo sai che tutti i laureati sono intelligentissimi?
    l'importante nella vita è generalizzare

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    l'importante nella vita è generalizzare
    lol, hai scritto che ignoranza e stupidità vanno a braccetto e sono io a generalizzare? Che è, candid camera?
    So far, so good...

Azz e io che pensavo di aver presentato una correlazione usando una metafora...
    Last edited by Il Nando; 14th October 2013 at 13:07.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Azz e io che pensavo di aver presentato una correlazione usando una metafora...
    Azz, e invece hai scritto una cazzata un po' snob, pensa te...
    So far, so good...

Ok, menomale che ci sei tu che hai capito tutto della vita, a parte la differenza fra correlazione e generalizzazione.

Spoiler

Bortas's Avatar

Bimbi! La ricreazione è finita! Tutti in classe...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Ok, menomale che ci sei tu che hai capito tutto della vita, a parte la differenza fra correlazione e generalizzazione.
    Purtroppo ho capito poco della vita perchè perdo tempo a ragionare di nulla, ma questa spocchia mi ha sempre fatto incazzare e non ne posso fare a meno: hai generalizzato proprio perchè metti in correlazione ignoranza e stupidità come se fossero legati, invece esistono analfabeti con una mente sveglia e brillante così come ci sono plurilaureati che se li togli dal loro contesto sono ottusi e stupidi come scatole di sassi. E' inutile che poi giri e rigiri il discorso, se quello che hai scritto non è quello che pensi e non vuoi essere frainteso fai una bella cosa la prossima volta: non ti limitare alla one liner, anche se fa figo sparare la sentenza.
    Comunque il fatto che hai risposto proprio a me, nonostante io non ti avessi quotato, mi fa pensare che invece non sei stato frainteso ma intendevi proprio quello che hai scritto. Ovvero una sonora castroneria.
    So far, so good...

Hador's Avatar

metti in correlazione ignoranza e stupidità come se fossero legati
    la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa

Warrant Officer black's Avatar

da insegnante (libero prof) di matematica posso solo darvi la mia idea :

il problema è alla radice , alle elementari ti cacciano avanti sempre e comunque. a meno che tu non picchi/uccidi la maestra.

alle medie vai avanti se non allaghi la scuola, metti bomba carta sotto il culo del prof.

alle superiori arrivi e non sai fare la tabellina dopo il 3..... poi quando arrivi a fare -2 + 5 ti perdi in un bicchiere d'acqua.

non parliamo di calcolo letterale di base... a + a = a^2

ho insegnato dall'istituto tecnico al professionale e la media è imbarazzante.

il mio peggior compagno delle superiori avrebbe una media prossima all' otto in una classe odierna (uno che è stato promosso tutti gli anni a suon di "debiti" mai saldati)

qua siamo all'ignoranza di base. gente che senza la calcolatrice è morta.

oltre alla schifosa soluzione del problema ignoranza : dislessia, disgrafia e discalculia regalate manco fossimo alla ruota della fortuna....

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by black View Post
    da insegnante (libero prof) di matematica posso solo darvi la mia idea :

il problema è alla radice , alle elementari ti cacciano avanti sempre e comunque. a meno che tu non picchi/uccidi la maestra.

alle medie vai avanti se non allaghi la scuola, metti bomba carta sotto il culo del prof.

alle superiori arrivi e non sai fare la tabellina dopo il 3..... poi quando arrivi a fare -2 + 5 ti perdi in un bicchiere d'acqua.

non parliamo di calcolo letterale di base... a + a = a^2

ho insegnato dall'istituto tecnico al professionale e la media è imbarazzante.

il mio peggior compagno delle superiori avrebbe una media prossima all' otto in una classe odierna (uno che è stato promosso tutti gli anni a suon di "debiti" mai saldati)

qua siamo all'ignoranza di base. gente che senza la calcolatrice è morta.

oltre alla schifosa soluzione del problema ignoranza : dislessia, disgrafia e discalculia regalate manco fossimo alla ruota della fortuna....
    E in tutto ciò, non ti rendi conto che la colpa nella maggioranza dei casi è proprio da addossare a professori inetti, che preferiscon concentrarsi su cazzate e non han alcuna motivazione personale nel voler far imparare gli studenti?
    ( ravviviamo il flame ) ( per inciso, non credo manco io a quanto ho scritto :doppiohidenod: ) ( Ma forse un pochino sì :triplohidenod: )
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast