italia paese di primati.
italia paese di primati.
gratz.
hdr.
bnet profile
Azz e io che pensavo di aver presentato una correlazione usando una metafora...
Last edited by Il Nando; 14th October 2013 at 13:07.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Ok, menomale che ci sei tu che hai capito tutto della vita, a parte la differenza fra correlazione e generalizzazione.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Bimbi! La ricreazione è finita! Tutti in classe...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Purtroppo ho capito poco della vita perchè perdo tempo a ragionare di nulla, ma questa spocchia mi ha sempre fatto incazzare e non ne posso fare a meno: hai generalizzato proprio perchè metti in correlazione ignoranza e stupidità come se fossero legati, invece esistono analfabeti con una mente sveglia e brillante così come ci sono plurilaureati che se li togli dal loro contesto sono ottusi e stupidi come scatole di sassi. E' inutile che poi giri e rigiri il discorso, se quello che hai scritto non è quello che pensi e non vuoi essere frainteso fai una bella cosa la prossima volta: non ti limitare alla one liner, anche se fa figo sparare la sentenza.
Comunque il fatto che hai risposto proprio a me, nonostante io non ti avessi quotato, mi fa pensare che invece non sei stato frainteso ma intendevi proprio quello che hai scritto. Ovvero una sonora castroneria.
So far, so good...
la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa la correlazione non implica la causa
hdr.
bnet profile
da insegnante (libero prof) di matematica posso solo darvi la mia idea :
il problema è alla radice , alle elementari ti cacciano avanti sempre e comunque. a meno che tu non picchi/uccidi la maestra.
alle medie vai avanti se non allaghi la scuola, metti bomba carta sotto il culo del prof.
alle superiori arrivi e non sai fare la tabellina dopo il 3..... poi quando arrivi a fare -2 + 5 ti perdi in un bicchiere d'acqua.
non parliamo di calcolo letterale di base... a + a = a^2
ho insegnato dall'istituto tecnico al professionale e la media è imbarazzante.
il mio peggior compagno delle superiori avrebbe una media prossima all' otto in una classe odierna (uno che è stato promosso tutti gli anni a suon di "debiti" mai saldati)
qua siamo all'ignoranza di base. gente che senza la calcolatrice è morta.
oltre alla schifosa soluzione del problema ignoranza : dislessia, disgrafia e discalculia regalate manco fossimo alla ruota della fortuna....
E in tutto ciò, non ti rendi conto che la colpa nella maggioranza dei casi è proprio da addossare a professori inetti, che preferiscon concentrarsi su cazzate e non han alcuna motivazione personale nel voler far imparare gli studenti?
( ravviviamo il flame) ( per inciso, non credo manco io a quanto ho scritto :doppiohidenod: ) ( Ma forse un pochino sì :triplohidenod: )