non ho capito perchè stiamo a parlare di sedicenti rapper invece che della ex di Zaider che complotta per far cadere l'ucraina
non ho capito perchè stiamo a parlare di sedicenti rapper invece che della ex di Zaider che complotta per far cadere l'ucraina
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
torniamo IT: foto della porcona che sputtanava Zaiderone?
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Ok momento serietà.
Sta storia della mia ex è sicuramente fun, sono il primo a farci una battuta se capita ma leggere stronzate del tipo "posta foto della porcona" mi dan fastidio.
Mi ha mollato lei e son stato peggio di grama (ci son pure i thread, che lei ha letto oltretutto, gg a me), ho finito per rimetterci 10 volte quello che avrei potuto guadagnare nella mia più ottimistica delle previsioni.
Ora, aldilà di quello che può essere un uso proprio o improprio di un forum in cui ci si nasconde dietro un nickname, che è una cosa libera ed ognuno se la gestisce come cazzo gli pare: venire a scoprire di essere sempre stati spiati li nell'unico posto dove ci si poteva sentire liberi di scrivere è veramente una merda e spero non capiti a nessuno di voi.
Se volete fare il battutone io non dico un cazzo, anzi me la rido pure. Ma per cortesia evitate roba spinta perché sul serio è una persona che non solo ha voglia di fare del male ma ha capito benissimo come farlo.
Denghiu
Last edited by Zaider; 12th March 2014 at 20:33.
gratz.
Ok quindi seriamente non tocchiamo più l'argomento.
Scherzosamente invece diciamo che al prossimo match anche se hai i nani e io so fatto di carta da culo con i miei skinkini, ti apro le armature come scatolette di tonno...e ti scacazzo dentro tutti gli elmi!
lo volevo postare sul thread delle avventure di Gramas ma non lo trovo più
sto tipo è >![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394