Ho tipo dei flash, dei ricordi.. un sogno strano e divertente, un dejavu. Un pezzo di storia ricordo apparteneva a quel sogno, un sogno con un protagonista singolare... costruiva ad oc film assurdi, partiva per strade che lo conducevano solitario contro la natura, viaggi da guerriero. Un Guerriero in trincea contro inglesi mulini a vento, un viaggio epico. Divertente, ma epico. Poco lineare, ma epico. E d'un tratto... mi sono svegliato. Svegliato in un mondo dove Gramas è una persona normale, si rapporta con l'altro sesso con azioni congrue ai risultati desiderati, non si sputtana in modo irreparabile in un forum lasciando in eredità ad i propri figli (un giorno la scienza penserà anche a questo, Mitosi Umana) kb e kb di imbarazzo mediatico... Naturale è quindi la domanda: Ma è questo il vero mondo? Cosa c'è dietro? Un dejavu è sintomo di una alterazione nel sistema, cosa hanno cambiato gli architetti?! cosa si nasconde dietro ad una azione tanto sconsiderata quanto sinistra, infingarda e meschina priva di farmaceutica scelta? Non posso aver scelto la pillola blu... non ci credo di essermi svegliato con qualche fosco ricordo e la libertà di credere a quello che preferisco...
Voglio la mia pillola rossa!! cosa c'è sotto?!!