Page 6 of 29 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 426

Thread: Heroes of the Storm

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Ma veramente sia nova che abathur sono stati nerfati dall'ultima patch di martedi , tanto che abathur e' passato da pick/ban fisso nei tornei ad essere totalmente ignorato anche se resta un pg forte . Nova allo stato attuale e' buona da buttare nel cesso e' passata da essere dio in terra , a un pg meno che mediocre , e' comunque un assassino , un nabbo che non sa cosa ha contro viene comunque shottato , appena uno capisce come gestirla diventa un free kill che ha stealth
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Tyrande è il mio hero

tactical field enhancer
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    cmq non essendoci gli oggetti se uno sbaglia il setup delle skill vs l'avversario ha perso?

non ho ben capito poi come mette la gente nel matchmaking, io con Muradin liv 1 vs gente con Muradin liv 6+, wtf? Ovvio che hanno più skill tra cui scegliere loro.
    Nel matchmaking non guarda proprio i livelli.

Visto che sblocchi tutto in 5/6 match, se non hai mai usato un eroe ti fai qualche partita in coop, sblocchi tutto, impari un minimo ad usarlo e poi passi agli avversari umani.

Ensign Jesper's Avatar

L'unica cosa che in passato non mi è piaciuto molto è il modo in cui la blizzard gestisce i nerf/buff; in genere in passato hanno sempre puntato a nerfare la roba forte piuttosto che buffare la roba scarsa, a volte con tempistiche un po' farlocche. Come ha agito fin'ora la blizzard a livello di bilanciamento?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

La blizzard e' sempre la Blizzard , berfano duro e sgravano ancora piu' pesante , a prescindere dal gioco

Hanno toccato Kerrigan prewipe , nerf dovuto perche era una cosa esagerata e la hanno venduta al ribasso che quasi non viene piu' giocata , entra in qualche comp ancora ma niente di che . Hanno "toccato" nova rendendola insignificante , e dato un aggiustata ad altri hero senza fare troppi danni tipo tassadar e abathur . Adesso stanno lavorando al rialzo su raynor e muradin che probabilmente diventeranno i prossimi fotm dopo la prossima patch

E' un alpha fa solo bene che lavorino sugli hero , ma devono assolutamente almeno raddoppiare il numero degli hero giocabili prima che vadano in release .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

nessuno ha un invito in più per provarlo sto coso?

Ensign Jesper's Avatar

La cosa dei mega rebalance Blizzard fa un po' spavento in un gioco senza tutti gli hero disponibili Vabbe che potrebbero fare cone HS, dove se modificano una carta c'è la possibilità di refund se è stata "acquistata" recentemente.

Ma se uno fa level20 non dovrebbe avere accesso ad inviti extra?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by s0uL View Post
    nessuno ha un invito in più per provarlo sto coso?

cmq è troppo casual al momento. Non capisco come sia possibile in una partita di schermaglia, senza un premade, ipotizzare una qualsiasi tattica. Di fatto il pick è predeterminato, visto che si viene messi con gente che come te ha scelto precedentemente l'hero.

La combo Arthas + cure mi sta sfanculando a ripetizione, se ti dice sfiga e ti mette con gente che non sa giocare o non ha voglia di farlo, il game è da buttare, non ti diverti nemmeno (visto che 1-2 vs 5 non puoi fare molto).

In sostanza lo vedo molto come un passatempo carino per chi ha un gruppetto di amici con cui giocarci. Farlo con gente messa random dai server equivale a giocare a casaccio.

Ma come passatempo mi attira di più Hearthstone a sto punto.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Grazie al cazzo che e' troppo casual, quale parte di "le modalita' competitive ancora non sono state implementate nell'alpha" non avete capito?

Tanek's Avatar

Io ancora niente

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

^
    ^
    ^

Ingannate l'attesa dell'invito giocando ad hearthstone. Imho é più divertente per passare il tempo rispetto al moba Blizzard.

Tanek's Avatar

Ah sisi io sono su HS spesso, è un periodo in cui non riesco a mettermi su niente di serio e quindi giochicchio (ed HS va benissimo ).

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

boh io ce l'ho hots, se volete provarlo vi presto il mio bnet, tanto non ci giocherò mai o forse meno
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 6 of 29 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast