Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 148

Thread: Nuovi arrivati

cambiano i forum, cambiano i server. le persone che creano il flame so sempre le stesse...
    speriamo che le 20 arrivini presto cosi sarete presi tutti da Frontiers e scriverete meno puttanate

P.S.
    +1
    ­

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

E soprattutto speriamo che non fixino tutta la notte :P

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Hangel
    Beh guarda a dire il vero, il senso non era quello e siccome il mio animo flame è pressochè inesistente ti spiego il senso:

Siccome permettimi di dirti che io e Teclo abbiamo qlc hanno in più di te e forse (e dico forse) qualche hanno di smarronamento lavorativo in più, posso dirti che di norma ho imparato a trattenermi e a trattare tutte le persone con rispetto.
    Le vostre prime risposte sono state... se tu facessi rvr, senti chi parla uno con 10k pr, le persone che non contano un cazzo, le gilde che non contano un cazzo, ecc.. ecc.. permetti che dopo un po mi girino discretamente le O.o.

Ci saranno persone più brave in rvr, o magari ci saranno persone che x lavorare stanno 13 ore fuori casa a 100 km di distanza e magari non spendono la vita su daoc e non per questo io le considero meno di ogni persona che abbia anche 10 milioni di pr. Quindi prima di dire alle persone che non contano un cazzo, fatevi un bell'esamino e vedete quanto valete nella vita vera... questo senza vedere se poi sia meglio la mia o la vostra, non è un paragone ne una gara...
    avrai qualche Hanno in + ma la conoscenza dell'italiano lascia 1 pò a desiderare
    btw, le prime risposte sono state "non venite su lancelot che siamo gia in parecchi e soprattutto hib lance è il reame + forte al momento", poi se ignorate le risposte educate e leggete solo quelle + dure non sono problemi miei
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    Sto seriamente meditando con tutta l'arcanite che ho di farmi un template spell craft temporaneo e andare in RvR così... che dite ?
    absolutely YES. altrimenti ora che hai finito tutto non sei nemmeno uscito al TP

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Default ???

Quote Originally Posted by SharTeel
    avrai qualche Hanno in + ma la conoscenza dell'italiano lascia 1 pò a desiderare
    ? e perchè mai? se non capisci quello che ho scritto forse non sono io che non so scrivere...

dove avrei mancato?

PS: prima mi hai accusato di nascondermi dietro al /buy real life e adesso ti pari dietro la sintassi grammaticale?

che tra l'altro mi pare corretta...
    Last edited by Hangel; 22nd June 2004 at 18:47.

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

? e perchè mai? se non capisci quello che ho scritto forse non sono io che non so scrivere...

dove avrei mancato?
    Dai Hang lascia perdere non sa piu dove minchia arrampicarsi e tira fuori cose da forumer prooh.

Siccome permettimi di dirti che io e Teclo abbiamo qlc hanno in più di te e forse (e dico forse) qualche hanno di smarronamento lavorativo in più
    potevi passarlo qualche Hanno in più a scuola
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

ehehh ma sai con gli hanni si imparano molte cose, ma guarda il lato positivo delle cose, meglio con gli hanni che con gli ani... a volte meglio abbondare che deficere...

Chief Petty Officer Taran's Avatar

dove avrei mancato?
    Mmmm...credo ti vogliesse spiegare che "hanno" come sostantivo non si scrive con l'h

Quote Originally Posted by Zaor
    Invece tu sei ridicolo, se non ti sta bene che la gente vada dove cazzo ne ha voglia puoi sempre andare tranquillamente a giocare a Tetris.
    E chi ha mai detto che non sta bene a qualcuno che arrivi gente su Lancelot? Rileggiti il thread, si e' sempre SCONSIGLIATO alla gente di venire su lancelot perche' gia' c'e' parecchia gente e molti degli equilibri in frontiera son gia' saltati, ovvio che NESSUNO puo' vietare alla gente di sbarcare in massa su un server. Guarda che a chi e' gia' stabile sul server non cambia molto eh? Sara' piu' seccante per chi arriva arrivare al 50, prendere 2-3 artefatti (magari exparli 1-2 livelli), sbarcare in frontiera e PUFF! accorgersi del fatto che non si divertono perche' han scelto il server sbagliato
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Zaor
    Dai Hang lascia perdere non sa piu dove minchia arrampicarsi e tira fuori cose da forumer prooh.
    Piu' che nozioni da forumer prooh sono nozioni da scuola elementare eh?
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    non direttamente ma il senso delle risposte era quello

potrebbe essere 1 esperienza nuova

per ammazzare shar basta il sapone, e' napoletano.

cmq che zucche dure che circolano, lo sanno tutti che lancelot hibernia e' pieno da scoppiare.
    questi finti scandalizzati "che accettano tutti, non sono come certe gilde schizzinose" mi san tanto di disperati alla canna del gas in cerca di sangue fresco per rabberciare qualche gilda quasi estinta.

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by lanval
    cambiano i forum, cambiano i server. le persone che creano il flame so sempre le stesse...
    speriamo che le 20 arrivini presto cosi sarete presi tutti da Frontiers e scriverete meno puttanate

P.S.
    +1

ECCOMI, CHIAMATO?
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Quote Originally Posted by Emme
    per ammazzare shar basta il sapone, e' napoletano.

suka te!
    e salutami manu
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Beh a me sembrano cazzate più che altro, se uno preferisce notare gli errori di battitura piuttosto che quello che si dice... affari suoi.

Cmq mo vado (cmq = comunque, non è italiano ma l'avete capito lo stesso vero?)

cya gayz

Enlisted

Default Per Hanghel

Ciao Hanghel come va?
    Spero bene, uno di questi giorni vengo a trovarti su Igrane, mi faccio un pg piccolo e pacco ..come sempre..
    hehe.
    Ma la tipa che hai in firma la conosci in real??
    ...presentamelaaa !!!
    E' l' unica cosa interessante di tutto il flame

Ciao a presto

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast