Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 133

Thread: Frontiers e animisti

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Fino a che la RA era buggata SI, adesso nemmeno gli animisti possono piu' farlo senza il FOP, lo sai vero?

Sei troppo mitico pure tu

P.S. vi hanno risposto gli altri, scusate se invece che 8 erano 12 o 15
    No xche in daoc 8 12 o 15 cambia poco, sicuro che 15 animisti nn se lo fanno anche senza fop?
    Cmq spero tu nn dia info come spari cazzate sul forum, info 8 mid al posto X per poi scoprire che son 15 e quindi 2party quasi full, sai che bello

Quando ti lamenti degli istatutto dei selvaggi ecc ecc sei di solito precisissimo, cerca di sfruttarla sempre sta precisione

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    lol@ ridicolo. guarda che questo lo facevano anche su hib e alb coi pbaoe e con gli anmisti nei loro spot exp.....e soprattutto piccolo appunto.....stun aoe a modern manco lo usavamo noi visto che con 3sm i mob che arrivavano con 1 cast a testa erano gia' morti
    Ah allora sono niubbi i mids di MLF che chaincastano stun aoe sulla folla di rossi/viola mentre i pbaoer gli fanno la festa? eh vabbeh , il mana in qualche modo lo dovranno usare no? pensa che palle sempre fermi a non fare una sega.. stun stun stun stun stun stun stun stun stun stun stun stun stun stun stun stun stun stun stun stun cura stun stun stun stun stun stun stun stun stun stun stun stun stun stun stun stun cura .. mana sempre 100% .. W FOP!! ora le cose sono cambiate visto? ahhh maledetto diavolo animista!!
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

se nn te ne frega nulla perche' hai scritto questo?

eh la coerenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ah perche' questo e' un fregarsene ? BiLOL

credevo si capisse che era' uno sfotto'

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

beh un pò niubbi sono...tenendo conto che il tempo dello stun si dimezza sempre...è pressochè inutile fare così...cmq 2/3 sm basta un cast a testa quindi nn serve lo stun massimo si quickasta o cmq vale la bolla
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Quote Originally Posted by Hasley
    No xche in daoc 8 12 o 15 cambia poco, sicuro che 15 animisti nn se lo fanno anche senza fop?
    Cmq spero tu nn dia info come spari cazzate sul forum, info 8 mid al posto X per poi scoprire che son 15 e quindi 2party quasi full, sai che bello

Quando ti lamenti degli istatutto dei selvaggi ecc ecc sei di solito precisissimo, cerca di sfruttarla sempre sta precisione
    io parlavo dei mezz e degli stun instant.... si parlava di mezzare e stunnare funghetti..leggi has prima di dire tu le cazzate.. o vai in assist con Xad? E le mie info sono state normalmente precise, purtroppo su GR hanno wippato via tutto il pregresso (controlla) e non trovo + il link.. non credo fossero 2 gruppi ma se Shad mi dice 12 o 15 che 15 sia.. non cambia gran che sai.. ah Gli animisti ora non credo che senza FOP lo potranno fare in 16, perche' i funghi hanno pochissimi PF e FOP permetteva di rimpiazzarli velocemente ad ogni "soffiata" del drago, un raid non dura 3 minuti eh.. (mentre quello dei Mids duro' talmente poco che la RA in questione non era scaduta ancora al termine).

scusa has nn ho ancora capito qual è la RA di mid sorry, cmq dai video che ho visto mi pareva che durasse anche meno di tre minuti, davano sì e no due ricambi ai funghi
    Now on Caerleon cluster:

Quote Originally Posted by Virolo
    beh un pò niubbi sono...tenendo conto che il tempo dello stun si dimezza sempre...è pressochè inutile fare così...cmq 2/3 sm basta un cast a testa quindi nn serve lo stun massimo si quickasta o cmq vale la bolla
    eh beh magari non volevano stare li a fare le belle statuine.. per ingannare il tempo stunnavano aoe.. quindi recapitolando, hanno modificato FOP in PVE a causa del "diavolo animista", mentre gli altri poverini poverini non avevano nessun beneficio.. ahhhhh il diavolo!!

scusa Rob nn ho ancora capito qual è la RA di mid sorry, cmq dai video che ho visto mi pareva che durasse anche meno di tre minuti, davano sì e no due ricambi ai funghi...
    ahu sempre mi pare

Volonta' Maestosa , il drago durava MENO della RA, distrutto a colpi di DD.

Io sono stato a vedermi un drago fatto da animisti con FOP, era una porcata immane, tanto quanto Modern, ma i funghi dovevano essere castati in continuazione perche' morivano ad una velocita' impressionante, quindi FOP necessario.. senza di esso DUBITO (ma staremo a vedere) che sia cosa ripetibile, e semmai accadesse ancora spero vivamente che modifichino i settaggi in modo che i pet non abbassino piu' l'AF del drago, in modo da limitare queste cose.. ma si parla di PVE non rvr in questo caso
    Last edited by Rob; 25th June 2004 at 13:13.

scusa Rob nn ho ancora capito qual è la RA di mid sorry, cmq dai video che ho visto mi pareva che durasse anche meno di tre minuti, davano sì e no due ricambi ai funghi...
    ahu sempre mi pare
    Now on Caerleon cluster:

eh beh magari non volevano stare li a fare le belle statuine.. per ingannare il tempo stunnavano aoe.. quindi recapitolando, hanno modificato FOP in PVE a causa del "diavolo animista", mentre gli altri poverini poverini non avevano nessun beneficio.. ahhhhh il diavolo!!
    Guarda un punto su cui ti upperei è quello delle classi tutte uguali per i reami...lì si eviterebbero tutte ste lamentele...però appiattirebbe tutto il gioco e quel poco di gdr rimasto...
    cmq si probabile che lo facessero tanto per sicurezza lo stun anche perchè nn è propio indispensabile
    Now on Caerleon cluster:

Volonta' Maestosa , il drago durava MENO della RA, distrutto a colpi di DD.
    bella vado su vorti respecco RA la prendo a 3 trovo altri 14 tizi e smercio pietre respec
    Now on Caerleon cluster:

bella vado su vorti respecco RA la prendo a 3 trovo altri 14 tizi e smercio pietre respec
    Ma tanto su Vorti la FIXANO a breve

x4d00m's Avatar

l'RA era Magestic Will (penso si scrivesse cosi') e l'avevano tutti i reami, ergo nn era una RA DI MID ma di tutti e infatti tutti i reami la usavano x fare mob epici.......

il nerf al fop e' stato fatto SUBITO DOPO CHE SONO STATI MESSI IN GIRO I VIDEO DEGLI ANIMISTI CHE SI FACEVANO IL DRAGO IN 8....se nn e' chiaro cosi' nn so in che altro modo dirlo anche se la mythic sapeva gia' di queste cose ha aspettato che uscissero quei video, finche' nn si e' ritrovata 400181031238123 feedback sulla cosa ed e' stata costretta moralmente a fixare...ma anche qui se nn vi e' chiaro siete messi malaccio
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

l'RA era Magestic Will (penso si scrivesse cosi') e l'avevano tutti i reami, ergo nn era una RA DI MID ma di tutti e infatti tutti i reami la usavano x fare mob epici.......
    cozio ero l'unico a nn saperlo
    Now on Caerleon cluster:

Acheron's Avatar

O Xad Pm e accetta su Icq PD
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    O Xad Pm e accetta su Icq PD

risposto frocio spe che apro icq che ne parliamo li
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast