Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 87 of 87

Thread: Animistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii :D

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Beregond
    nemmeno i pet del teurgo sono cosi fragili coi mob (che poi a quelli la vita serve molto meno che ai funghi vista la loro funzione
    Lo sai vero che una volta che il mob killa il primo pet tutto l'aggro va verso il teurgo? ^^'
    Lo sai vero che i pet del teurgo anche ammesso che ne caghi 15 (mah..) una volta morto il bersaglio restano li senza farn nulla?
    Lo sai che i pet del teurgo sono stati nerfati e pure ben benino anche loro?
    Lo sai che i pet del teurgo non poppano instant nel punto dove vuoi ma si fanno tutta la strada? (in campo aperto amen, ma in presa keep se il teurgo sta in cima al torrione i keep arrivano a destinazione che i pet son quasi scaduti)
    Lo sai che il miglior pet del teurgo terra dura 60 secondi e appunto se crepa il bersaglio sta fermo come un idiota e quelli dell'animista due 2 minuti, poppano instant nel bersaglio e killano chiunque ci passi non solo quelli che hai n target?

Inoltre se un pet del teurgo non muore con un AoE muore con 2.. ora non so se ne ha davvero 320 come detto prima.. ma ad occhio manco arriva a 500...
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Boh secondo me a questo punto dovrebbero aggiustare la linea dd dell'animista per renderlo + utile (dare veri dd e non pet che rincorrono la gente)
    cmq resta da testare il tutto prima di fare considerazioni...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by cancer
    Boh secondo me a questo punto dovrebbero aggiustare la linea dd dell'animista per renderlo + utile (dare veri dd e non pet che rincorrono la gente)
    cmq resta da testare il tutto prima di fare considerazioni...
    Secondo me invece ha perso giusto nelle prese dei keep xche come nuker lo vedo ancora 1 spanna sopra il resto dei maghi hibbi.

sisi a livello di danni si,quello che dico io il danno dell'animista arirva dopo che il pet ha giocato ad acchiapparello con il target...
    dico solo che a questo punto è meglio che faccia danno istant come tutti i maghi...
    Last edited by cancer; 14th July 2004 at 10:48.

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Spiritit of Hatred 3.0s/20s/0s Rng: 1500 (Pet Rng: 300) 225d (Body)
    Circle of Vengeance 3.0s/20s/0s Rng: 1500 (Pet Rng: 300 Area: 350) 178d (Body)

Questi sono i DD dell'animista.. ok fanno la lucina che rincorre il bersaglio e non sono istant, ma come danni mi pare non abbiano niente da invidiare a nessuno...
    sono i DD con i nominali più alti del gioco giusto il dd singolo ha cast time di 3.0 contro i 2.8 di rune e wizzy
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

boh forse non mi son spiegato,non dico nulla sui danni essendo sia in termini nominali che effettivi (credo) i dd + potenti del gioco,dico solo che dovrebbero fare danno istant al posto di rincorrere dato che se li vedi in tempo puoi scappare dal dd e addio danno...
    cmq mi rimetto alla parola degli animisti,io dico solo quello che capitava a me,nel sensodi riuscire a scappare dai dd sprintando..

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    certo che uno scout che apre un post del genere... LOL
    ecco un altro n00b che non ha capito cosa fare e come fare per evitare di farsi ammazzare dagli N scout (perche' uno non fa paura a nessuno, ma prima non eravate abituati e vederne tanti) che sono spuntati con NF

un conto e' avere degli animisti che ti riescono a ammazzare anche dove non dovrebbero.. un conto e' non sapere che contromosse adottare per vanificare l'operato degli scout

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Così come se il fungo sta su una feritoia nn dovrebbe essere targhettabilissimo come un qualsiasi pg che si sporge?
    Quella del calderone nn la conoscevo, ma cmq di solito alla torre ti incano dopo che ti hanno sfondato le porte a catapultate, sotto con l'ariete nn ci vengono + se c'e' dentro gente. Quindi pure che fungo butto mana + che altro
    e' quello il punto... anche se c'e' gente a difendere basta che gli hibbi abbiano un paio di animisti da noi e riempiono lo spazio vicino al calderone di talmente tanti funghi che l'olio non lo usi piu'.

Per rimanere in vita il tempo di usarlo a volte non basta spararsi DI3, avvicinandosi da stealthati all'olio e dehiddandosi giusto il tempo di usarlo per poi provare a scappare.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    il BD l'hanno sistemato, non è più lo sgravio che era prima
    Continui a dire sta cosa, ma io non ci vedo mica sti gran cambiamenti nel BD, mi puoi dire esattamente cos'hanno cambiato? A me sembra identico a prima, magari mi sbaglio eh...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

in effetti pure a me rispetto a prima non sembra tanto differente, ma qualche nerfino mi sembra di ricordarlo tra le varie patch notes che leggevo quando ero ancora su vorti..

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    in effetti pure a me rispetto a prima non sembra tanto differente, ma qualche nerfino mi sembra di ricordarlo tra le varie patch notes che leggevo quando ero ancora su vorti..
    Essì, sopprattutto con la RA 5L0 è proprio una mezzasega ora il bonedancer..
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    ecco un altro n00b

kyahuauahuahuahuahu ma baffangulo va pagliaccio
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Saluti al thread.

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456