Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 106

Thread: Enzo Baldoni

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Sir Phava
    Senti Saku, lascia perdere e' come parlare a un muro, forse peggio, almeno il muro resta zitto
    Quote Originally Posted by Sakugochi
    Mi spiegate che cazzo c'entra l'Islam in quanto religione con 'ste cose?
    Sarebbe come dire "mhhhhh....forte il cattolicesimo" e fare vedere immagini di Torquemada e di tutta quella bella gente tipo lui!!!
    Tutta questa ignoranza mi fa ribrezzo, mi sembra di essere tornato indietro di mille anni, a parlare ancora di crociate e di guerre di religione...

Alla prossima
    Forti sti due almeno gli altri hanno tirato fuori qualche argomento...persino Fish

E cmq mi fa ridere chi tira in mezzo i massacri fatti dall'inquisizione mille anni fa. Noi da allora di strada ne abbiamo fatto (noi inteso come occidentali non cattolici che non me ne puo' fregare di meno) loro invece tanto per citare qualcuno "sono un monolito fermo nel loro oscurantismo e nella loro ottusità da 1400 anni ".
    Personalmente non sono disposto ad aspettare che passino mille anni nella speranza di vedere cambiare l'islam.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Petty Officer 2nd Class
    ora Lastra a Signa... ma Pistoia nel cuore

Quote Originally Posted by Beleriand
    Forti sti due almeno gli altri hanno tirato fuori qualche argomento...persino Fish
    Mah, se vuoi le mie le ho gia' esposte (post nr. 22)...
    ...poi l'unica idea arrivata dal Vs. fronte e' stata la nuclearizzazione, vi abbiamo ribatutto le ns. ragioni e voi ancora "NUCLEARIZZAZIONE", allora e' un muro contro muro... inutile andare avanti.

Ciao
    Last edited by Sir Phava; 6th September 2004 at 14:14.
    Il Nonno

...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand
    L'argomento c'era ma, come si vede anche dalle risposte che hai dato agli altri post, o non li leggi oppure ti piace solo dire la (tua) verità assoluta. Ribadisco: identificare l'Islam tutto con una banda di terroristi è unicamente sinonimo d'ignoranza e di xenofobia, e dimostra che noi dal medioevo di strada non ne abbiamo fatta così tanta come ti piace sbandierare...

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Mi spiegate che cazzo c'entra l'Islam in quanto religione con 'ste cose?
    Sarebbe come dire "mhhhhh....forte il cattolicesimo" e fare vedere immagini di Torquemada e di tutta quella bella gente tipo lui!!!
    Tutta questa ignoranza mi fa ribrezzo, mi sembra di essere tornato indietro di mille anni, a parlare ancora di crociate e di guerre di religione...

Alla prossima
    Come ceppa si fa a tirare in ballo cose successe secoli fa come l'inquisizione?

Cosa centra l'islam in quanto religione con ste cose?
    A me piacerebbe non dover parlare di guerre di religione, quello che mi auspico da sempre è una laicizzazione del mondo islamico così come è avvenuto per quello cristiano... peccato che quegli esseri non ce la possono fare ad evolversi culturalmente.

E non è una questione di povertà perchè i poveri e gli affamati ci sono in tutto il mondo e sono di tutte le religioni (sud america cristiano, india induista e buddista, etc...).
    Guarda caso però gli unici porci che da 30 anni a questa parte si sono messi a fare attentati terroristici a sfondo religioso sono gli islamici.

Ora mi dico: come si fa a non associare la religione islamica alla religione dei pazzi?
    E' ovvio che non tutti i mussulmani sono degli estremisti, ma la percentuale tra gli attivisti e i potenziali attivisti è cmq infinitamente superiore rispetto a tutte le altre religioni del mondo.
    E questa è una cosa con la quale si deve fare i conti.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 2nd Class

Basterebbe avere un motivo per mettere le bombe e siamo capacissimi a diventare tutti terroristi anche a sfondo religioso, e non serve andare lontano, guarda quante bombe e quanti morti hanno fatto nell'Irlanda del Nord. Tra Cattolici e Protestanti (senza islamici). Ancora oggi se passi per alcune strade di Belfast e sei della religione sbagliata rischi di prendere uno sputo in faccia se ti va bene.
    Oppure andiamo a vedere che fanno i Baschi in Spagna.

Quindi, ripeto, basta avere un motivo ritenuto valido e vedrai quanti terroristi trovi anche nei cristiani...
    Precisazione: NON STO GIUSTIFICANDO NESSUN TERRORISTA DI NESSUN GRUPPO O RELIGIONE O CULTURA O PAESE O CONDIZIONE ECONOMIA. Spero sia sufficente.

Ciao
    Il Nonno

...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Non confondiamo gli attentati terroristici (ovviamente tutti deprecabili) a sfondo politico, con gli attentati terroristici kamikaze a sfondo religioso.
    Con l'ira il governo inglese giunse a compromessi... a che compromessi vuoi scendere con gente che va a fare stragi di bambini in una scuola elementare, ben conscia e felice di andare incontro alla propria morte? O che si immola trasformando aerei di linea in missili?

Nah non è lo stesso campo da gioco.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 2nd Class

Allora diversifichiamo le cose...
    1) Cecenia.
    I ribelli Ceceni con Bin Laden e gli Iracheni hanno in comune la religione (come noi l'abbiamo con gli Irlandesi). Pero' loro vogliono che nella Cecenia (regione con vasti bacini petroliferi, guarda caso) siano i Ceceni a comandare e non i Russi (che ritengono invasori), dell'America e dell'Europa e dei Cristiani non gliene importa un benemerito c@##o.
    2)Irak.
    Dopo una guerra da parte della "Stati Uniti & C. Inc." e successiva invasione, gli iracheni si sono resi conto, finito il regime, che tutti ora vogliono comandare nella zona (guarda caso anch'essa con immensi bacini petroliferi sotto la sabbia), e di non lasciare il controllo del paese a dipendenti della suddetta corporazione.
    3) Bin Laden.
    Semmai lui potrei dire che faccia una guerra di religione per sconfiggere il Grande Satana Occidente, ma ho dei dubbi che sia di religione anche la sua lotta.

Quindi quelle che ho appena esposto mi sembrano piu' richieste di tipo politico/economiche che religiose.

La vera fonte di problemi e' in Israele e Palestina... con tanto di impegno religioso delle parti... penso che quella sarebbe la vera questione da risolvere, come non lo so.
    Credo che la democrazia in Iraq, quando ci sara', servira' a calmare parecchio gli animi... speriamo arrivi il prima possibile.

Ciao
    Last edited by Sir Phava; 6th September 2004 at 15:51.
    Il Nonno

Allora diversifichiamo le cose...
    1) Cecenia.
    I ribelli Ceceni con Bin Laden e gli Iracheni hanno in comune la religione (come noi l'abbiamo con gli Irlandesi). Pero' loro vogliono che nella Cecenia (regione con vasti bacini petroliferi, guarda caso) siano i Ceceni a comandare e non i Russi (che ritengono invasori), dell'America e dell'Europa e dei Cristiani non gliene importa un benemerito c@##o.
    'scolta nonno, c'e' da dire però anche che:

- L'irlanda prima dell'invasione inglese ERA un paese indipendente che comprendeva anche l'irlanda del nord

mentre

- I paesi baschi non sono mai stati uno "stato" indipendente invaso dagli spagnoli
    - La Cecenia non è mai stata uno "Stato" indipendente dalla Russia (non fu infatti invasa dai Sovietici ma era già parte della Russia zarista e anche prima).

Inoltre in Cecenia la strategia degli attentati contro innocenti ha coinciso con un motivo e un momento preciso: L'arrivo in Cecenia di quello che oggi è il luogotenente del comandante dei ribelli ceceni (Dasajev credo si scriva ma non sono sicuro)... ossia l'arrivo di quel Giordano (islamico&fondamentalista) che ha intessuto i legami con i kamikaze che ora arrivano costantemente in Cecenia per preparare attentati contro il territorio russo.

I baschi non hanno mai fatto un attentato, per dire, a Bombay
    l'IRA non ha mai fatto un attentato a Denver

Potremmo dire che nemmeno i "CECENI" hanno mai fatto un attentato a Berlino, ma infatti chi fa questi attentati non sono i ceceni, sono per lo piu' arabi (sauditi, iraniani, iracheni, giordani, siriani) che vanno in cecenia e poi di li' in russia a fare attentati... e quelle 5 nazionalità che ho messo tra parentesi, non sono nuovi a far saltare bombe anche a Londra, Madrid, Parigi, Nuova Delhi, New York, ROMA...

Con questo è ovvio che non tutti i musulmani siano terroristi, però riflettete su una cosa: la maggior parte degli islamici che si pronuncia APERTAMENTE E CHIARAMENTE contro il terrorismo sono quelli che vivono in genere in occidente (come il consiglio musulmano di francia per intenderci), abituati al costume occidentale pur mantenendo la loro religione e i loro costumi. Vivono cioè nel rispetto del modo di vivere occidentale e democratico, e in base a questa convivenza pacifica sono in grado di condannare il terrorismo.
    Ce ne fossero anche nelle zone "Calde" di persone così, o almeno, ce ne fossero che parlano apertamente, moltre crisi si ridurrebbero a semplici scaramucce politiche risolvibili attorno a un tavolo.

Tutto questo rigorosamente IMHO.

Aggiunta stile P.S. Io non ucciderei tutti i musulmani, ma non avrei alcuna pietà con nessun terrorista né con chi li finanzia - e nemmeno con chi raccoglie fondi per loro in Europa, spero non vi sia sfuggito il fatto che probabilmente l'attentato di Nassirya è stato finanziato con soldi italiani - raccolti da colui che ha rivendicato l'attentato - durante una sua visita in italia invitato da alcune organizzazioni)
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 2nd Class

Ho apprezzato molto il post di Jarsil, perche' c'e' materiale per discutere.
    E sono d'accordo su molti punti.

Il molto parlare di oggi era orientato verso coloro che sostengono la semplice nuclerizzazione o sterminio di una parte della popolazione mondiale, senza voler fare dei distinguo. Ritenendo per giunta che gli altri non postano altre idee...

Comunque
    L'esempi dell'IRA e dei Baschi non era orientato verso il loro livello d'ingaggio o quanto e' vasta l'area che vanno a colpire, ne' tanto meno parificarle o accomunarle nell'intento di Al-Caeida (scritto volutamente male). Era solo per screditare la teoria:
    Sei Musulmano --> Sei un Terrorista.

Ma devi tenere conto che i Governi dell'Egitto, Libia, Arabia Saudita, Kuwait, Oman, E.A.U, Pakistan, Indonesia, ecc sono tutti governi filo occidentali anche se Musulmani.
    Certamente non possiamo dire altrettanto del Sudan o la Liberia o l'Iran...
    Il Nonno

Ma devi tenere conto che i Governi dell'Egitto, Libia, Arabia Saudita, Kuwait, Oman, E.A.U, Pakistan, Indonesia, ecc sono tutti governi filo occidentali anche se Musulmani.
    Certamente non possiamo dire altrettanto del Sudan o la Liberia o l'Iran...
    Il punto è che un governo filo-occidentale NON E' un governo occidentale.

L'unico paese arabo democratico finora (escluso Israele) è l'Egitto... e in effetti in Egitto il terrorismo non c'e', anzi, quelli i turisti li vogliono e li cercano

Gli altri paesi, Pakistan compreso, sono piu' o meno delle dittature o "pseudo-democrazie" dove il presidente viene eletto per decenni per mancanza di candidati (democrazie sulla carta).

Il problema è che queste democrazie sulla carta hanno per anni tenuto acceso l'odio verso l'occidente, accusato (a volte a ragione, a volte a torto) di essere composto da una massa di criminali tutti colpevoli - e qui viene la parte che li lega alla religione - del fatto di essere degli infedeli e che allah avrebbe premiato chiunque li avesse uccisi ovunque. L'ignoranza, mescolata alla fede religiosa è come sappiamo una miscela estremamente esplosiva.

Non posso accettare che sia tutta colpa dell'occidente, certo ci sono ragioni e colpe, ma non accetto che sia TUTTA colpa nostra.
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Come ceppa si fa a tirare in ballo cose successe secoli fa come l'inquisizione?

Cosa centra l'islam in quanto religione con ste cose?
    A me piacerebbe non dover parlare di guerre di religione, quello che mi auspico da sempre è una laicizzazione del mondo islamico così come è avvenuto per quello cristiano... peccato che quegli esseri non ce la possono fare ad evolversi culturalmente.

E non è una questione di povertà perchè i poveri e gli affamati ci sono in tutto il mondo e sono di tutte le religioni (sud america cristiano, india induista e buddista, etc...).
    Guarda caso però gli unici porci che da 30 anni a questa parte si sono messi a fare attentati terroristici a sfondo religioso sono gli islamici.

Ora mi dico: come si fa a non associare la religione islamica alla religione dei pazzi?
    E' ovvio che non tutti i mussulmani sono degli estremisti, ma la percentuale tra gli attivisti e i potenziali attivisti è cmq infinitamente superiore rispetto a tutte le altre religioni del mondo.
    E questa è una cosa con la quale si deve fare i conti.

^
    |
    |
    |
    Lui qui c'ha ragione c'ha!

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

pensate se il mondo avesse un "vuoto" nel medio oriente.. ..le guerre sarebbero finite con la 2mondiale.. palestinesi e isrlaeliani non si farebbero saltare, iraqeni-iraniani-pakistani-afghanistani-merde varie nemmeno.

si verrebbe a creare anche tanto spazio per i ceceni che avrebbero 1 stato loro, per eventuali palestinesi/israeliani rimasti, meno fame nel mondo.. ..meno feccia in giro.

ribadisco che secondo me 2 bombe atomiche dalla russia e dagli usa farebbero solo che bene in medio oriente perche farsi ammazzare da dei VIGLIACCHI che colpiscono alle spalle innocenti non mi va.

fosse una guerra dichiarata con invasione delle truppe ect ect ect come quella che è stata degli usa in iraq ok, potrei accettarla diciamo; essere attaccati alle spalle, senza saperlo senza avere idea di quando e di dove, no.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

L'argomento c'era ma, come si vede anche dalle risposte che hai dato agli altri post, o non li leggi oppure ti piace solo dire la (tua) verità assoluta. Ribadisco: identificare l'Islam tutto con una banda di terroristi è unicamente sinonimo d'ignoranza e di xenofobia, e dimostra che noi dal medioevo di strada non ne abbiamo fatta così tanta come ti piace sbandierare...

Alla prossima
    Mmmmhh dunque dopo avermi dato dell'ignorante e del razzista il vostro repertorio prevede la parola fascista. Quindi si passa alla gogna vera e propria con il tentativo di ridicolizzare e isolare una persona non perchè è fascista e razzista (spazzatura tale e quale a Bin laden e a un qualsiasi comunista) ma solo perchè la pensa in maniera differente.

Poi mi chiedo che cosa c'entra il terrorismo di cui parla nonno con questa discussione. IRA, ETA ci aggiungo le BR, la mafia, il fascismo, il comunismo e chissà quante altre schifezze siamo riusciti a generare nel corso della nostra storia ma ne abbiamo pagato le conseguenze sulla nostra stessa pelle. Certo sempre morti sono ma non abbiamo mai portato nei campi di sterminio tedeschi o sovietici qualcuno prelevato in Arabia Saudita. Quindi si può sapere che cazzo vogliono da noi ?

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Nah non è lo stesso campo da gioco.
    non è lo stesso campionato e non è nemmeno lo stesso sport
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

centra na sega l'islam... è una scusa, con cui abbindolare dei polli che non sanno ne leggere ne scrivere e che si sentono forti perchè c'hanno il mitra sotto mano o la bomba per farsi saltare con "onore" . Sti pazzoidi da noi non ci sono perchè abbiamo raggiunto un certo livello di "tolleranza" grazie all'istruzione, altrimenti sarebbe la stessa cosa anche da noi. Se fossimo schifosamente poveri, con unica speranza la religione e schifosamente sfruttati per la nostra unica risorsa (petrolio) sicuramente ci inventeremmo un sacco di bei giochini per scannare gli sfruttatori come maiali in calore e colpirli dove veramente fa male. Nihil humanum est mihi alienum.

Come ho già detto : l'islam ricalca da vicino il cristianesimo, state sparando ai vostri parenti più prossimi. Enjoy the ateism experience , cosi' in ste contraddizioni non ci cadete più.

Quote Originally Posted by Alkabar
    centra na sega l'islam... è una scusa, con cui abbindolare dei polli che non sanno ne leggere ne scrivere e che si sentono forti perchè c'hanno il mitra sotto mano o la bomba per farsi saltare con "onore" . Sti pazzoidi da noi non ci sono perchè abbiamo raggiunto un certo livello di "tolleranza" grazie all'istruzione, altrimenti sarebbe la stessa cosa anche da noi. Se fossimo schifosamente poveri, con unica speranza la religione e schifosamente sfruttati per la nostra unica risorsa (petrolio) sicuramente ci inventeremmo un sacco di bei giochini per scannare gli sfruttatori come maiali in calore e colpirli dove veramente fa male. Nihil humanum est mihi alienum.
    Guarda che sti giochini con la religione li inventa gente che grazie al petrolio si è arricchita in maniera schifosa e non parlo degli occidentali, parlo dei vari sceicchi... Chi tiene nell'ignoranza quel popolo non siamo noi, sono quelli che li comandano ancora come fossero bestie da soma.

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast