Ma come è andata a finire la storia del nome di gilda dei Blacks? Non so dove scrivergli per chiederglielo.Originally Posted by Drkwolfff
Ma come è andata a finire la storia del nome di gilda dei Blacks? Non so dove scrivergli per chiederglielo.Originally Posted by Drkwolfff
<Rush>
Ultima ML3 eravamo 80 persone su mid...Originally Posted by Drkwolfff
dai voit non lo dire in giro...Originally Posted by Ian
lui ci credeva di essere uno forte
ma nessuno vorrebbe spostarse su GOA?
se potessi comprare l'account a tutta la gilda la' l'avrei fatto
io gia' ce l'ho la'![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Guarda a reiniziare ora sarei andato su Goa piuttosco che i server usa per via degli orari che sarebbero molto + compatibili.Originally Posted by Jiinn
Ad esempio fare 1 raid ML in se e' una stronzata ma farlo alle 2-3 di notte diventa troppo impegnativo
GOA sarebbe stata un alternativa veramente valida a Vorti, peccato non averla valutata seriamente ai tempi![]()
verissimoOriginally Posted by Venatorius
vabbe' era per direcosi' magari vendo l'account inutilizzato
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Originally Posted by Venatorius
goa ftw.....ma ormai chissene, si gioca qua finche la voglia c'e' poi bye bye ed enjoy rl forever pd direi!
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
non dire cosi' xad...... mi rovini il mercato......Originally Posted by x4d00m
VENDO ACC GOA con toa e cazzi e mazzi !!!!![]()
![]()
Azz ecco di chi è la colpa di quella marea immonda di lurikini e assortiti che ci hanno assimilato x un paio di volte ieri sera a emainOriginally Posted by leonfir
![]()
La prox volta però avvisateci![]()
Ma quale Goa e Goa...siamo una manica di pecoroni noi
Cazzo ci vuole a dividersi sullo stesso server ma in reami diversi?
Siamo 2000 pg?
Fai 300pg a server, 100 per reame ed equilibri il tutto.
Chi gioca il pomeriggio ha italiani con cui scornarsi, chi gioca la sera ha italiani e yankee.
Solo che siamo tutti buoni a piangere e incazzarci ma ad usare il buon senso mai.
Tutti ad ammassarsi su un reame e sul solito server..liberissimi di farlo, ma poi leggere lamentele per treni, zerg e sucate varie fa ridere ma anche girare le palle.
Abbiamo sto cacchio di forum, usiamolo per organizzarci e no nsolo per fare ioio, pròprò e suchi suchi.
Ceo.
provato su cerid ad organizzare inc sul forum.... x farlo si fà... ma a mio parere la cosa è un pò deprimente e minimizza il gioco
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
Non organizzi inc, semplicemente dici.
Esempio: "raga noi siamo in hibernia in 2fg, chi viene a fare un pò di sano rvr?"
Chi gioca sullo stesso server può partire quando vuole, mica gli dai le coordinate.
basta un messanger o icq e dire la zona generica e circa quanti si è..Originally Posted by Shub
farlo qualche volta potrebbe essere divertente infatti...![]()
se l'idea piace anche ai checkmate,rh e hd mi piemmino pure![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Originally Posted by Shub
porta la tua gilda su albion lancelot.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()