Bhe Shub, effettivamente 2 gruppi = 16pg non sembrano molti e spesso hai rush o altre gilde hib/mid/alb ho visto uccidere n 8 16 avversari.. il punto e' questo.. uccidere in 8 16 avversari si puo fare ovviamete devi giocare da dio e quei 16 devo essere anche un po niubbi ... o con pochi rp o con classi alla caxxo... ma sti 16 non sarannos empre 3lx quando diventano 16 6lx.. me dici come fai a butarli giu in 8 ? Galahad per i numeri che ha effettivamente fine settimana raggiunge 1600 utenti alle 3 del mattino, l rvr e' veramente qullo che fin ora e' stato detto party da 8 che girano, e come ha detto axerus girare in piu di 1p non rovini il gioco all avversario ma anche a te stesso, nessuno vuole mettere le regole, ma siccome ultimamente tra gli italiani si e' fatta troppa pubblicita per galahad e alcuni si rtasferiscono qui e altri gia l hanno fatto, mettiamo ( chi gioca da un bel po ormai ) le mani avanti e avvertiamo lo stile che gli americano hanno adottato ormai da tempo qui
Io ad esempio ho giocato anche su lancelot e ho visto molte gilde sia hib che alb girare in 8 ( anche se spesso si multi inca ) mentre a mid apparte virus23 ne ho viste dir are girare in 8, la differnza tra galahd e lancelot sta nella quantita di eprsone che fanno rvr fisso...
Su lancelot in serata italiana puoi incontrare ( nel mio caso sono middo ) Legionares/inner demons /ycl/ycc e sono 4 gilde fisse in rvr ( corregetimis e sbaglio)
in serata italiana su galahad incontri rh/hd/mc oppure cm/majop oppure zen/rush/cross
Dimme con queste gilde le piu frequenti in rvr hai nostri orari che divertimento ci arebbe girare in 8..
Va be me so stufato de scrive Gl a todos
Per Arya
Sei contento finalmente puoi rileggere le caxxate di ahzael sul forum... ti mancavano e' ?
Per Ahzael
Parli sempre troppo