Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 132

Thread: Danni del berz vs. danni del savage

­
    ­

Quote Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
    ma noi abbiamo ancora meta' gildani che in 8vs8 nn sono capaci di andarci perche neanche sanno riconoscere le classi!!

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Nemesys V
    putenza cinghiala
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Fenyx
    Non sono 450 ma non mi lamento x 30 danni.

Mi puzzano di Pg seduto ma mi fido, nulla da dire

pg seduto? lol...
    va, e sono vestito in epica con solo 2 artefatti a 10... e meno male che è solo un triplo
    http://forum.gamersrevolt.com/vbulle...postid=3593549

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Io lagno quando vedo qualcuno che spara cazzate....

Ho uno zerk in <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=Usa&v=56">Usa</a> , e un blademaster su tristan con equip cappata , che ovviamente non e un mago , ma posso notare che danni fanno su un lightank i savage h2h ( in teoria quindi su maghi danni ben piu alti).......metodo di valutazione non ottimale ma almeno posso permettermelo.....

Il mio metro di paragone e che ho avuto un rank abbastanza alto di berz su vorti , so i danni della 1.60 , e i danni di qui.....non mi puoi venire a dire che uno zerk fa il tuo stesso danno perche non e cosi stop, al massimo non e il mio ad essere un pg " pacco " ma e il tuo savage a non rendere come deve..

Ora saro piu chiaro , l'unico modo per vedere danni di main hand intorno ai 250-290 a volte anche piu e usare la chain back , una chain back da 3 pero' .....che con tutti i cazzi di toa riesci a completarla 1 volta su 8 .......vuoi obbiettare anche su questo?....

Aggiungo furia si riutilizza di nuovo piu spesso , solo perche esiste charge ...se no uno stun qualunque fa crepare uno zerk in mezzo secondo...

per la storia della razza , e pura comodita'.......piu piccolo piu difficile essere targhettato , se poi notiamo che i <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=video&v=56">video</a> con gli zerk " uber " sponsorizzati da tutti , sono Nani o nane e trishottano qualunque cosa , sta a dire che gradi differenze tra danni fra Berz nani e troll non ce ne...

personalmente se devo scegliere 1 tank su gruppo middo sceglierei sicuramente 1 warrior che puo difendere e offendere con gli stessi ottimi risultati....
    se proprio devo metterci dentro 1 ligth tank scelgo il berseker perche banelord ha 1 senso idem charge....
    gia se il selvaggio avesse charge e potesse aver accesso a banelord la cosa sarebbe magari diversa ma ora come ora a meno di fare 1 gruppo solo tank il selvaggio non ce lo metto potendo scegliere come farmi il gruppo...
    cmq per i danni ci stava 1 test fatto da 1 pg dove faceva vedere che fullbuffati e con buffhaste 20% i danni di un berseker e di un selvaggio non si discostavano di molto alla fine e per dirla tutta erano leggermente inferiori a quelli di un warrior con arma a 2h che paradossalmente diventa addirittura il pg di midgard piu dannoso se ci sta celerity gialla&rossa attiva....
    ovviamente ognuno dopo la vede a suo modo...

Hador's Avatar

e poi ovviamente ungrim le tue considerazioni sono sempre molto folkloristiche

[edit] dps dei tank mid:
    1 - sava 2h
    2 - sava hth (pero han fatto le prove con 39 sava non con 49)
    3 - war 2h/zerk LA quasi a pari merito, però ovviamente dual wield offre dei vantaggi considerevoli sulle 2h e quindi uno zerk è meglio.
    Last edited by Hador; 19th September 2004 at 15:18.

Certo, se il war lo fai ascia, se fai il test usando combo frontale, se hai celerity, se hai haste, se sei full buff, se hai reg end, fa più danni di tutti... Se, se, se...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    pg seduto? lol...
    va, e sono vestito in epica con solo 2 artefatti a 10... e meno male che è solo un triplo
    http://forum.gamersrevolt.com/vbulle...postid=3593549

tze, ecco un padauan del dolore

ma qbindare i self come la vedi had?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by MaTeraSS0
    Ma son buggato io ?
    ..bah permettimi di dirti che mi sembra una sculata bella e buona ....anche a me e capitato quasi di bishottare un avaloniano , ma casi rari rmangono , quelli che per un savage come danno non lo sono..

Effettivamente avro qualcosa io che non va anche perche 199 di danno con la sx ( malice credo) non li ho mai visti manco con il binicolo .......sicuro non abbia debuff addosso di qualcosa di cazz e mazz e cose varie?....mi suona strano...
    Anche perche da log che venivano riportati sulle Vn di test effettuati anche da zerk 10L10 ecc...( eh allora di post cosi ce n'erano a valanghe)...i danni non sembravano proprio cosi......

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quelli sono i danni che faccio normalmente sui maghi , se variano , variano al max di un 100 punti di prima e di un 70 sulla seconda(cosa che succede con con Df ma nn con uno qualsiasi della chain back dove nn ho mai visto un colpo che nn iniziasse con 3xx).Avevo fatto no screen di un colpo fatto il giorno prima , rispetto a quello in cui avevo visto il post poiche' ero rimasto sempre stranito quando leggevo i commenti sui vostri danni ,a sto' punto mi viene la voglia di provare lo zerk di un altro x vedere la differenza.Cmq nn aveva debuff addosso (manco quello del battler)me lo ricordo bene xke' l'avevo visto solo io mentre provava a nascondersi in mezzo ai vermoni.Al max mandero' un log alla mythic facendo appeal x avermi dato un pg buggato :-P
    <NoPanic> Erpomata Gg Dorf Healer Mordred
    <NoPanic> Erpomata Celt Druid Lamerak
    <Realm Hunters> Abbondante Troll Zerk Gardaland
    <Realm Hunters> Ermonnezza Cobby Shaman Gardaland

Orsetto-Bot del Dott.Vorfira

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by MaTeraSS0
    Quelli sono i danni che faccio normalmente sui maghi , se variano , variano al max di un 100 punti di prima e di un 70 sulla seconda(cosa che succede con con Df ma nn con uno qualsiasi della chain back dove nn ho mai visto un colpo che nn iniziasse con 3xx).Avevo fatto no screen di un colpo fatto il giorno prima , rispetto a quello in cui avevo visto il post poiche' ero rimasto sempre stranito quando leggevo i commenti sui vostri danni ,a sto' punto mi viene la voglia di provare lo zerk di un altro x vedere la differenza.Cmq nn aveva debuff addosso (manco quello del battler)me lo ricordo bene xke' l'avevo visto solo io mentre provava a nascondersi in mezzo ai vermoni.Al max mandero' un log alla mythic facendo appeal x avermi dato un pg buggato :-P
    Guarda io la metto sull'ironico.. ...non far vedere quei danni sulle Vn , perche se no altro nerf incoming....

Sui danni del back bo variano troppo da un danno alto a basso..anche quando giro solo e becco qualcuno ( compresi maghi cazzoni semi-afk.. )..pero una chain back da 3 con tutti gli interrupt che ci sono non e' il massimo..almeno avesse uno stun su 1° o 2° colpo...

cmq io 3xx e passa su un pg di doppiogelo li ho fatti.. , sul mio bot di 35 liv ..con resist a 0.. ....
    Ora al di la dei danni che posso fare in RvR ( party vs party) in cui magari BoF o altre ra o Ml possono diminuirlo...la mia incazzatura e dovuta al fatto che certi danni li faccio da solo full buffato contro maghi ....
    Cmq faro come molti mi hanno detto , aspetto l'RR5 ( almeno) e di cappare melee damage ecc...

edito:...uhm..ma se non avessero nerfato del buon 30% quanto cazzo gli avresti fatto.. ....tipo 700 piu critici..
    Last edited by BlackCOSO; 19th September 2004 at 18:24.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Hador
    e poi ovviamente ungrim le tue considerazioni sono sempre molto folkloristiche

[edit] dps dei tank mid:
    1 - sava 2h
    2 - sava hth (pero han fatto le prove con 39 sava non con 49)
    3 - war 2h/zerk LA quasi a pari merito, però ovviamente dual wield offre dei vantaggi considerevoli sulle 2h e quindi uno zerk è meglio.

si vabbe il warrior ha bodiguard che è la ml piu sgravata del gioco specialmente unita a testudo...
    il berserk ha banelord e charge....
    sinceramente per uno sputo di danno in piu non saprei perche rinunciare alle cose scritte sopra....
    se devo fare 1 gruppo di tank ci metto 3 berseker con charge 3 che almeno si trasformano e per 15-20 secondi non sono fermabili e non ci sta modo di distanziarli oltre ad avere tutti i debuff di banelord che non sono paragonabili alle ml del selvaggio(e non credo proprio che 3 berseker in vendo mode e sotto charge facciano meno danni o siano piu facili da fermare rispetto a 3 selvaggi anzi).....ed anche se devo fare 1 gruppo misto 1 bes ce lo metto che con banelord e buono cmq a debuffare i nemici....
    se devo fare 1 gruppo normale ci metto i warrior che almeno se devo difendere 1 mago lo difendo..se un healer sta crepando gli metto bg e se mi attaccano in 4 tank sparo testudo e vado afk..se devo menare i danni di 2h non si discostano molto da quelli di un selvaggio 2h....
    tutto questo avendo 2 pg che hanno cmq 25% di determination di base che non sara uber ma almeno ci sta...
    ognuno dopo ha la sua visione di gioco..con sta pacth e con queste ml(se gia avesse accesso a banelord sarebbe gia differente e personalmente non capisco manco perche non glielo hanno dato...) noi in gilda i selvaggi non abbiamo permesso di farli..che magari siano piu dannosi puo pure essere vero(5%?10%?bhe se per il 10% dei danni uno vuole rinunciare ad altre cose puo benissimo farlo) ma daoc è un gioco di gruppo e l'unico gruppo dove mettere 1 selvaggio è un gruppo fatto solamente di selvaggi dato che oltre che al danno di utilita ne vedo poca...e aggiungo che sto parlando da healer e non ho ne 1 war ne 1 selvaggio e ne 1 bers....certo tra 1 selvaggio bravo e 1 war pakko 100% volte meglio il selvaggio io parlo solo a parita di skill con le cose che i pg hanno ora a disposizione....

ps:blackberserk per quanto riguarda i danni so solo che keope con equip 10% haste 10% damage 10% style e con sciammi bot e haste bot spesso i maghi li bishotta in 2 secondi..non dico che un selvaggio faccia di meno ma di sicuro prima di dire che mena o non mena conviene avere 1 equip con i danni di toa maxati oltre ai buff rossi e ad haste 20%..gia magari solo facendo questo aumenti il danno di un buon 30% almeno rispetto a stare in craftata normale stile vortigern..gia il selvaggi sto aspetto lo sente di meno dato che gia il buff di haste lo ha self ma su un bersker averlo al 20% cambia come il giorno e la notte....
    Last edited by Ungrim; 19th September 2004 at 18:40.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Già detto + volte

con NF

Zerk >>> Savage

per valutare un pg non bisogna tener conto solo del DPS (che poi come se uno zerk facesse carezze....)

Peccato che non ho salvato lo screen di quando ero 2h che ho fatto 1200+ con critico
    Cmq adesso il mio cap da hth è 598 con kelgor fist, prima da 2h era tipo 890 con conquer
    Attached Images Attached Images  

Susu risolleviamo la categoria , che grazie alle ra date e al piccolo sgravo della linea Bl, possiamo raccontarne mille a sti' masochisti con gli artigli :-)
    Sai che bello se anzicche' il bleeding di Icy ci fosse un bello stun 4 sec
    <NoPanic> Erpomata Gg Dorf Healer Mordred
    <NoPanic> Erpomata Celt Druid Lamerak
    <Realm Hunters> Abbondante Troll Zerk Gardaland
    <Realm Hunters> Ermonnezza Cobby Shaman Gardaland

Orsetto-Bot del Dott.Vorfira

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Ungrim
    -cut-
    Ungrim non va affatto bene da un pò di tempo mi trovo d'accordo con te, per favore dì qualcosa di assurdo, tipo SM invocazione o shaman full medicare sono buoni in RvR, almeno abbiamo qualcosa da discutere

cmq alla Mythic, già non sono capaci di rendere il gioco equilibrato ( lifetap sorc tanto per dirne una ) ma se i savage avessero accesso a banelord, non credi sarebbe un pò sbilanciato il gioco ?

I savage sono sicuramente più dannosi di un berz, peccato che oltre al danno devono essere valutate altre cose, come le Master Level. Party tank con NF ? Onestamente non credo renda come nelle Old Frontier. E io punterei sulla varietà delle ML\spells che un party mid può offrire, invece di creare un gruppo con 3-4 classi uguali.

best cfg caster Oriented ? RM Dark, RM DarkCarver, 2 Healer, 1 Shammy, 1 Berz, 1 Warr, 1 Skald

=D
    Last edited by NoeX; 19th September 2004 at 19:09.
    I will be back, eventually.

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast