Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 88 of 88

Thread: Domanda banale ?

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Yugin
    poi mi ci tocca andare a me per i campi a 30 € in nero .... e io nn ci vado .... tu ci andresti?
    se mi dici dove devo firmare io ci sono

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Quote Originally Posted by Jarsil
    Il Codice Civile è in realtà una singola legge composta da 1800 articoli almeno (non ricordo il numero esatto ma sono veramente tanti ).
    2969 articoli + 256 disposizioni di attuazione

ah.. per chi parlava di controlli sulla guida con "percezioni sensoriali alterate", ovvero sbronzi fradici o drogati oltre ogni limite, per il primo problema stanno promuovendo proprio in questi giorni (non mi ricordo su che marca di vetture) un "auto-palloncino".. ovvero il classico palloncino che ti fanno le forze dell'ordine se ti fermano te lo fa la tua macchina... se non sei in grado di guidare non si accende

per la droga.. vabe' l'e' piu' dura.. fare un autoprelievo lo vedo un pelino incasinato

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    ah.. per chi parlava di controlli sulla guida con "percezioni sensoriali alterate", ovvero sbronzi fradici o drogati oltre ogni limite, per il primo problema stanno promuovendo proprio in questi giorni (non mi ricordo su che marca di vetture) un "auto-palloncino".. ovvero il classico palloncino che ti fanno le forze dell'ordine se ti fermano te lo fa la tua macchina... se non sei in grado di guidare non si accende

per la droga.. vabe' l'e' piu' dura.. fare un autoprelievo lo vedo un pelino incasinato
    Tutto bello sulla carta. E io conosco pure uno stronzo che, dopo aver fatto un incidente con l'auto (andava a 150 all'ora con la macchina del papi durante un nubifragio, il coglione), c'è rimasto secco uno dei ragazzi che era con lui in macchina.

Risultato? Fedina penale pulita e neanche il ritiro della patente.

Una cosa sono le leggi, una cosa è applicarle...

@Dictator: bravo, continua a girare nei centri sociali. Io invece qui vedo un branco di fighetti strapieni di soldi che si fanno di coca e si ingurgitano quantità industriali di alcool. Esci dalla tua visione ristretta di zona, il mondo non finisce nel tuo quartiere. E a questo punto sarebbe più COERENTE mettere al bando l'alcool (che non ha alcun effetto benefico) rispetto alla marijuana (che, per ora, un effetto benefico ce l'ha, su chi soffre di epilessia).
    Ti vuoi bruciare il cervello? Cazzi tuoi, l'importante è che tu non faccia danni in giro (e un ubriaco alla guida è altrettanto pericoloso di uno strafatto di droga, fine delle ciance). E si leverebbe una quantità di soldi alla mafia che non ti sto a dire, è stato stimato che circa il 70% delle entrate della mafia sono appunto i proventi del traffico di stupefacenti. Eh, ma noi siamo furbi, viva la moralità!

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Inc ha ragione, il topic verteva sull'accusare o meno chi crea il mercato di tutto ciò di cui stiamo discutendo.

Io, da idealista (del cazzo) di una sinistra moderata dico che si, è colpa nostra che creiamo il mercato, ma sono convinto che solo una piccolissima parte di noi continuerebbe a farlo se si trovasse una soluzione accettabile.
    E io nelle soluzioni accettabili non vedo la legalizzazione della droga: perchè siamo in Italia e in Italia le soluzioni civili portano a inculate pazzesche (vedi i videopoker, che ora sono monopolio dello stato)
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    @Dictator: bravo, continua a girare nei centri sociali. Io invece qui vedo un branco di fighetti strapieni di soldi che si fanno di coca e si ingurgitano quantità industriali di alcool. Esci dalla tua visione ristretta di zona, il mondo non finisce nel tuo quartiere. E a questo punto sarebbe più COERENTE mettere al bando l'alcool (che non ha alcun effetto benefico) rispetto alla marijuana (che, per ora, un effetto benefico ce l'ha, su chi soffre di epilessia).
    Ti vuoi bruciare il cervello? Cazzi tuoi, l'importante è che tu non faccia danni in giro (e un ubriaco alla guida è altrettanto pericoloso di uno strafatto di droga, fine delle ciance). E si leverebbe una quantità di soldi alla mafia che non ti sto a dire, è stato stimato che circa il 70% delle entrate della mafia sono appunto i proventi del traffico di stupefacenti. Eh, ma noi siamo furbi, viva la moralità!
    Guarda probabilmente anzi sicuramente ho fatto piu' esperienze io dal punto di vista di "tipologie di persone" che molti altri su sta board.
    Io dispresso sia quelli che si ubriacano pesante, sia quelli che si ammazzano di coca, sia quelli che si fanno le canne sia quelli che si prendon le pasticche ecc ecc.
    Pero' non puoi dire: ti vuoi bruciare il cervello? Cazzi tuoi. Questo è quello che succede in Olanda, i giovani si bruciano il cervello ma lo fanno in luoghi chiusi e non gliene frega nulla a nessuno... Una gioventu' di drogati non è proprio la migliore delle prospettive per il futuro.
    La droga un male, e non puoi legalizare un male ma lo devi combattere con tutte le forze.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

abbiamo una mezza popolazione di drogati.. non credi che dovremmo essere messi un po' peggio di cosi'?

In che modo l'Olanda e la Svizzera ti sembra che dimostrino di essere dei paesi con varie generazioni di drogati cresciuti?
    in un certo senso ammiro la tua posizione estremo-salutista, anche se da inguaribile sospettoso mi chiedo quanto sia salutista la tua vita (ma questo e' poco importante) e se tu ti renda conto di quanti mali paragonabili all'uso delle droghe leggere esistano nella nostra struttura sociale, e se continueresti ad essere cosi' rigidamente contrario al loro stato di legalita'

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    Guarda probabilmente anzi sicuramente ho fatto piu' esperienze io dal punto di vista di "tipologie di persone" che molti altri su sta board.
    Io dispresso sia quelli che si ubriacano pesante, sia quelli che si ammazzano di coca, sia quelli che si fanno le canne sia quelli che si prendon le pasticche ecc ecc.
    Pero' non puoi dire: ti vuoi bruciare il cervello? Cazzi tuoi. Questo è quello che succede in Olanda, i giovani si bruciano il cervello ma lo fanno in luoghi chiusi e non gliene frega nulla a nessuno... Una gioventu' di drogati non è proprio la migliore delle prospettive per il futuro.
    La droga un male, e non puoi legalizare un male ma lo devi combattere con tutte le forze.

questa posizione è retrò. Non puoi curare un "male" con metodoti che sai a priori che non funzionano. E' come curare il cancro con una tisana ogni tanto, perchè la chemio ti sfascia il corpo. Si, ma con la chemio hai la tua bella percentuale di sopravvivenza ....

Lo sai che hai torto, hai delle dimostrazioni palesi davanti agli occhi, non puoi venirmi a dire che il muro è nero quando invece è bianco. Oddio, puoi farlo, ma ho comunque ragione io a dire che è bianco.

E allora: è dimostrato che in olanda hanno meno problemi che da noi anche con le droghe pesanti, che sono quelle che fanno veramente male(altro che maria, che fa meno male dell'alcool, DIMOSTRATO quindi zitto), e hanno meno problemi con la mafia la quale non sa su che diamine fare soldi !
    E per di più: i cittadini olandesi sono felici di stare in olanda, quindi la gioventù viene su bene, altrimenti le cose non andrebbero bene. Tu sei felice di stare in Italia ?
    Secondo me no, o magari mi dirai si perchè al momento hai i soldi che ti escono anche dal culo e quindi poca differenza farebbe dove vivi, ciò che vuoi te lo compri....

La repressione è da sciocchi, non so in che altro modo dirtelo per far svegliare la tua parte logica sopita. Chi è che ti ha insegnato a pensare così male ?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

mafioso in olanda:

Soldi con la prostituzione ne posso fare ? No.
    Con la droga? No, anzi pochi, il gioco non vale la candela.
    Armi? Si qualcosa sicuramente
    Video giochi e musica copiata? uhm..... capirai c'avranno tutti il masterizzatore in casa e kazaa sempre attivo.

Boh... va la me ne resto in Italia.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

La vedo dura paragonare droghe leggere e alcool..

Cioè basta una canna fumata da solo per avere le percezioni decisamente sballate, mentre un negroni o un long island non ti sparano da nessuna parte.

Poi ovvio, se come gala te ne fai 5 al giorno è un conto, ma ricordatevi che la maggiorparte dei giovani (almeno qua da me) non è che beve così tanto..
    Certo, capita poi la sera in discoteca dove ne infili 5 o 6 in fila (e stai male), ma in serate "normali" è raro vedere qualcuno buttare giu piu di un cocktail.
    Mentre le canne è prassi vedere gente che fuma fino a non capire piu manco quello che gli dici..

Riguardo alle droghe pesanti.. un mio amico è entrato nel giro di chicche&cozza, ora fa praticamente SOLO quello.. sticazzi?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

io conosco della gente che fa uso di droghe leggere (come ne conosciamo tutti, suppongo), e non e' un abuso e sopratutto non ho presente di qualcuno che, fattolo, si sia scaraventato in una macchina a guidare. Invece, oltre a conoscere un certo numero di persone la cui serata tipo va decisamente oltre al bicchiere di vino rosso o alla birra, rilevo che tendono a preoccuparsi di chi debba guidare a fine serata.
    Poi, oh. Io non sono mica come Dictator, che conosce mezza roma ( ) .. ho conoscenze molto piu' ridotte. Rimango convinto che in locali attrezzati (fumerie), agli orari giusti potresti lasciar fumare senza correre rischi che non siano minori dell'esistenza dei superalcolici nelle discoteche.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet

Cioè basta una canna fumata da solo per avere le percezioni decisamente sballate, mentre un negroni o un long island non ti sparano da nessuna parte.
    Sbagliato. Questo dipende enormemente da un altro fattore, e cioé la tolleranza che ognuno di noi ha nei confronti delle sostanze in considerazione (cannabinoidi e alcool). C'è chi tollera meglio l'alcool, e chi tollera meglio i cannabinoidi.
    Lasciando perdere gli aficionados, i casual smokers o i casual drinkers (così ci capiamo lol), cioé quelli che si fanno una canna una sera o un bicchiere una sera nell'arco di, che so, una settimana, non saranno poi così "alterati" diversamente fra alcool o canna.

Poi ovvio, se come gala te ne fai 5 al giorno è un conto, ma ricordatevi che la maggiorparte dei giovani (almeno qua da me) non è che beve così tanto..
    Certo, capita poi la sera in discoteca dove ne infili 5 o 6 in fila (e stai male), ma in serate "normali" è raro vedere qualcuno buttare giu piu di un cocktail.
    Mentre le canne è prassi vedere gente che fuma fino a non capire piu manco quello che gli dici..
    Tu stai parlando di hardcore smokers, non di casual smokers.
    Cosa cambia se uno fuma fino a stonarsi o fa lo stesso con l'alcool? Nulla, l'effetto che si vuole raggiungere è quello, lo stonamento.

Riguardo alle droghe pesanti.. un mio amico è entrato nel giro di chicche&cozza, ora fa praticamente SOLO quello.. sticazzi?
    Gran coglione il tuo amico, si sente molto figo a strafarsi di tutto?

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Axet

ci sono persone che con 3 canne sono perfettamente lucide dagli un negroni e li raccogli con il cucchiaino.
    c'è ovviamente gente per cui vale il contrario

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456