Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 88 of 88

Thread: Sono preoccupato solo io?

Quote Originally Posted by Alkabar
    dunque non è ne di sinistra ne di destra, almeno di idee, cerca di portare della correttazza ... Imho ho trovato chi votare e chi sarebbe da votare secondo me.

E' proprio impossibile votare in modo che non ne tragga vantaggio prodi o non ne tragga vantaggio Berlsuconi ?
    Sarebbe votabile se e solo se le primarie del centrosinistra dovessero passarlo come candidato premier. Scordatevelo. Quelle primarie son piu' finte di una moneta da 3 euro. Sono persino piu' finte di quelle del centrodestra, dove almeno si odiano cordialmente e forse qualche coltellata nella schiena se la tireranno... ma di là, è già tutto scritto l'ordine di arrivo: Prodi, Bertinotti, tutto il resto.

E cmq, personalmente, seppure lo potrei anche votare, non lo farò per il semplice motivo che sarebbe comunque regalare voti a un Pecoraro Scanio, un Mastella, un Rutelli, un Bertinotti... e il mio voto a quella gentaglia non lo do, come odio il pensiero, e per questo non voterò, di dare il mio voto a fini e vederne trarre i vantaggi a un Follini, un Calderoli (dio quanto lo odio), un Berlusconi et similia.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Sarebbe votabile se e solo se le primarie del centrosinistra dovessero passarlo come candidato premier. Scordatevelo. Quelle primarie son piu' finte di una moneta da 3 euro. Sono persino piu' finte di quelle del centrodestra, dove almeno si odiano cordialmente e forse qualche coltellata nella schiena se la tireranno... ma di là, è già tutto scritto l'ordine di arrivo: Prodi, Bertinotti, tutto il resto.

E cmq, personalmente, seppure lo potrei anche votare, non lo farò per il semplice motivo che sarebbe comunque regalare voti a un Pecoraro Scanio, un Mastella, un Rutelli, un Bertinotti... e il mio voto a quella gentaglia non lo do, come odio il pensiero, e per questo non voterò, di dare il mio voto a fini e vederne trarre i vantaggi a un Follini, un Calderoli (dio quanto lo odio), un Berlusconi et similia.

Certo che abbiamo proprio un sistema del cazzo !!

Warrant Officer kopl's Avatar

ce li siamo cercati
    Last edited by kopl; 4th October 2005 at 11:07.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ehm non lo vorrei dire ma il nostro è un sistema rappresentativo, fino a quando i singoli partiti non faranno votare i propri candidati la merda te la tieni.

Fino a quando non si prende coscienza che una sconfitta vuol dire che ti levi dai coglioni almeno per 10 anni ci ritroveremo i soliti noti uscire dalla porta e rientrare dalla finestra.

Di Pietro? E' un peracottaio un politico mi rappresenta e io un dislessico ignorante non lo voglio come rappresentate mio e della mia nazione, non ci voglio manco i ladri e manco i furbi.

L'unico modo per non dare un voto a Prodi o Berlusconi è andare a votare e fare scheda nulla.

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Di Pietro? E' un peracottaio un politico mi rappresenta e io un dislessico ignorante non lo voglio come rappresentate mio e della mia nazione, non ci voglio manco i ladri e manco i furbi.
    Ti contraddici, Di Pietro è un magistrato che ha anche fatto parte di Mani Pulite, quindi nn può essere ignorante.
    Ha fondato l'Italia dei valori per cacciare proprio quei ladri e quei furbi di cui tu parli, è l'unico partito che si è messo in testa di fare questo.
    Non lo voti solo perchè nn parla bene l'italiano?Preferisci un politico che nn parla mai ma che finalmente fa ciò che chiedi o un politico che parla un italiano perfetto ma te lo mette nel culo (che se nn sbaglio già abbiamo avuto) ?

Mi sembra veramente stupido giudicare una persona per il modo in cui parla...
    Spoiler

Ah quindi uno è magistrato ma ha una cultura, uno è dottore ed ha una cultura? Sai cos'è la cultura?

Un conto e conoscere la propria materia, un'altro è avere una cultura.
    Ho avuto professori che erano artisti affermati ma che difficilmente sapevano parlare italiano o sapevano che cazzo succedeva fuori dal loro studio.

Non voto Di Pietro perchè fa politica da strada, nel senso che parla dell'ovvio, propone l'ovvio e in sostanza non fa un cazzo, come tutti gli altri politici. E' entrato in quel mondo che tanto ha disprezzato e si è alleato con quelli che fino a pochi mesi prima prendeva a calci nei coglioni.

Di Pietro? Il classico esempio di opportunismo italico. Votalo pure se vuoi e cmq si, per me un politico e quindi chi mi deve rappresentare, deve saper pure parlare la mia lingua.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Shub

L'unico modo per non dare un voto a Prodi o Berlusconi è andare a votare e fare scheda nulla.
    Ho deciso. Sulla scheda scrivo SHUB PRESIDENTE e quant'è vero iddio faccio la foto nella cabina elettorale e la posto sul forum.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Il mio slogan sarà: Meno chiacchere, più topa!

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand
    Ho deciso. Sulla scheda scrivo SHUB PRESIDENTE e quant'è vero iddio faccio la foto nella cabina elettorale e la posto sul forum.
    fallo veramente però

mah shub che di pietro nn faccia un cazzo lo dici te...ha proposto un codice etico minimo per le elezioni primarie dell'unione, questo è ciò che scrive a proposito:

"Il prossimo 16 ottobre ci sono le Primarie dell’Unione, ove diversi candidati (Prodi in testa, ma ci sono anch’io) si propongono come leader del centrosinistra.
    Proponiamo ad essi l’adozione di un “codice etico minimo", da attuare (si badi bene) come regola interna da valere prima delle elezioni e non solo come un generico impegno per il dopo (fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, dopo le tante fregature di questi ultimi tempi).
    Ecco la proposta, in pillole ed in estrema sintesi (quella completa, di ben 102 punti può essere letta sul sito www.antoniodipietro.it):

Per dare trasparenza e ridurre i costi della politica:
    - vietare ai condannati con sentenza definitiva di potersi candidare al Parlamento né di poter assumere incarichi di Governo locale o centrale…

Per riportare legalità nelle attività economiche e d’impresa:
    - vietare amnistie, indulti, prescrizioni e condoni per ridare “certezza del diritto”…

Per garantire trasparenza negli organi giudiziari e di controllo:
    - impedire ai dirigenti degli enti di controllo (Consob, Banca d’Italia, Autorità di qualsiasi natura) di assumere per almeno 5 anni impieghi o consulenze retribuite dalle aziende già sottoposte al loro controllo…

Per difendere i diritti dei consumatori e dei piccoli risparmiatori:
    - istituire un’apposita Authority” per tutelare, attraverso la “class action”, le categorie più a rischio di truffe ed ingiustizie…"

nn so se a te sembra niente...a me sembra una gran cosa se qualcuno nell'Unione lo considerasse.

Non è vero che è entrato nel mondo che prima disprezzava: disprezzare i politici corrotti nn è la stessa cosa di disprezzare la politica anzi entrare in politica è l'unico modo per migliorare le cose.
    Cmq nn voto Di Pietro per il fatto che ancora nn posso votare ( )
    ma ad aprile potrò e per ora il migliore che ho trovato è lui, sennò hai detto bene te scheda bianca e sticazzi.
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    No, noi ci lamentiamo quando berlusconi fa il ladro e si permette anche di fare il simpatico, tu ti lamenti del lessico di un politico che è corretto e non fa nemmeno il simpatico !