Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 130

Thread: @res

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn
    gaz chi non muore si rivede

Ma porca puttana
    A bello :>
    Diciamo che e' 2 settimane buone che mi giro i forum per leggere un po' di storielle che mi fanno ricordare bei momenti
    E sto leggendo un sacco di nick di gente con cui ho giocato!

Sei sempre dedito a daoc usa o anche tu sei solo un forumer turista come me al momento ^^?

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

sarà in thailandia keld..
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn
    sarà in thailandia keld..

"not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    A nn me ne frega nulla B nn è una novita ke lo staf it faccia ridere.
    -Cryal-
    rofl..certo si paga x giocare ma in realtà non ce ne frega un cazzo..strano sti punti di vista vengono fuori solamente ai ban lol, del tipo ban x radar, ciao raga, vado in ferie x una settimana LOL..
    fa na cosa, chiama altra gente su msn, x farti da spalla che fra un po mi vai in crisi..
    io cmq ho un nome su chi posterà fra poco in tua difesa stralol
    unico imo rammarico è che dovrei lavorare, xò vabbeh..
    se il flame si protrae oltre le 19.00 chiamo qc amico random da gr, tanto x sparare sulla croce rossa, non servono armi particolari

@gaz
    heila,
    mi pare se non erro che ci fossimo flammati ai tempi del forum di rob..1 anno e mezzo fa credo.. ehh bei tempi.. lo so cryal ti sta sul cazzo, come credo ad un buon 90% di suoi compagni di server..
    ma cmq io dovrei starti + sul cazzo, dopo quei flames..
    che non ricordo manco xkè erano nati cmq..
    sto perdendo colpi pd, non ricorod mai un cazzo..:/

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Ma dove stracazzo sei te frocio di merda!

Ho la gilda dei morti viventi (proton ache ladro Zurlo etc) mancate solo te e neme e poi dopo la prima uscita possiamo pure far spegnere i server

Ah e dimenticavo Keld...chissa do cazzo e' finito

Ma gilda dove pd?
    Daoc o wow?
    Io diciamo che avrei una voglia di giocare a daoc che mi si porta via. Ma sono impossibilitato per TANTI TANTI motivi ^^.
    Magari se non avranno creato un gioco migliore tra 5-6 anni provo a rifarmi vivo come player ghgh

Quel culattone di Keld ha l'adsl staccata mesi, ha giocato a wow, creando i BD e come al solito dopo un po' e' sparito (cioe' cosi mi han raccontato, io non uso il pc x giocare da anni). Ah sembra che sia fidanazato

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Gaz
    Ma gilda dove pd?
    Daoc o wow?
    Io diciamo che avrei una voglia di giocare a daoc che mi si porta via. Ma sono impossibilitato per TANTI TANTI motivi ^^.
    Magari se non avranno creato un gioco migliore tra 5-6 anni provo a rifarmi vivo come player ghgh
    Quel culattone di Keld ha l'adsl staccata mesi, ha giocato a wow, creando i BD e come al solito dopo un po' e' sparito (cioe' cosi mi han raccontato, io non uso il pc x giocare da anni). Ah sembra che sia fidanazato

Ma la firma non la leggi-.-?

Su daoc, gareth classic a sto giro su alb

Dopo vort hib, lance hib, lamo mid ho portato tutti su alb (fra bestemmie tremende e bamboline vuduu delle mie fattezze per l'N reroll che gli ho fatto fare )

Salutamelo se lo senti, e gia che ci sei salutami pure il suo nuovo fidanzatO
    "not even death can save you from me..."

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

keld sta guardando beautiful ^O^

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    rofl..certo si paga x giocare ma in realtà non ce ne frega un cazzo.
    ho altri 3 account miei da usare nn vedo perkè dovrebbe fregarmi qualcosa se me ne bannano 1 per 3 gg per un motivo ridicolo(solo in it ti bannano se logghi pg su un altro reameh)..capirai ke gran perdita nn poter usare svg per tre gg..stavo pensando di fare lo sciopero della fame finke nn me lo ridavano pensa te

fa na cosa, chiama altra gente su msn, x farti da spalla che fra un po mi vai in crisi..
    mah a essere sincero è fin troppo facile smerdarti è troppo isi basta quotarti ..perkè avrei bisogno di kiamare gente su msn?ki avrei kiamato ke mi sfugge?fai 2 nomi su..

cmq è buffo vedere una persona ke quando si accorge di aver fatto la figura di merda cerca di buttare la discussione su tutt'altri argomenti...boh,nice pena..

-Cryal-
    Last edited by Gramas; 28th October 2005 at 16:04.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

@gaz
    heila,
    mi pare se non erro che ci fossimo flammati ai tempi del forum di rob..1 anno e mezzo fa credo.. ehh bei tempi.. lo so cryal ti sta sul cazzo, come credo ad un buon 90% di suoi compagni di server..
    ma cmq io dovrei starti + sul cazzo, dopo quei flames..
    che non ricordo manco xkè erano nati cmq..
    sto perdendo colpi pd, non ricorod mai un cazzo..:/
    Abbiamo flammato perche' stavamo su un forum esclusivamente per flammer, e perche' tu sei un deficiente e esageravi ahah.
    Pero' sinceramente manco me stai piu' sul cazzo, m'e' passata la voglia di sprecare tempo a dire stronzate su un forum... tanto non si risolve nulla. So tutti fighi e pazzi dietro a un monitor, ma se mai ci beccheremo capirete che l'unico che e' veramente bello e dannato qua so io

Ehi ehi ehi yes

Quote Originally Posted by Gramas
    se ho altri 3 account miei da usare nn vedo perkè dovrebbe fregarmi qualcosa se me ne bannano 1 per 3 gg
    mah a essere sincero è fin troppo facile smerdarti nn mi diverto manco piu di tanto troppo isi,perkè avrei bisogno di kiamare gente su msn?ki avrei kiamato ke mi sfugge?
    cmq è buffo vedere una persona ke quando si accorge di aver fatto la figura di merda cerca di buttare la discussione su tutt'altri argomenti...boh,nice pena..
    -Cryal-
    i toni che han fatto deviare la discussione li hai impostati tu, poi il resto è venuto da solo isi..
    guarda che non devi giustificarti con me x le tue porcate su deira, me ne sbatto, puoi fare cio che vuoi, carta bianca..non serve che cerchi di giustificarti, tanto, se tutti sanno che sei un lamerino, se tutti si son chiesti del xkè del tuo ban, e se molti han detto finalmente pd..un motivo ci sarà^^

e che sai se mi rompi il cazzo, divento un po acidello, a maggior ragione con uno che ha sempre barato
    gg ^^

Hador's Avatar

grandi ritorni su questi schermi!
    il viddeo rubbato! come avran fatto hador e gramasz a rubbare il video? quali misteriosi giri di hacking e trojan avranno usato? oppure si sono introdotti in casa di bortek per sottrarglielo?
    E chi è gaz? e cosa cazzo centra? rivelazioni e tradimenti su questo forum!

(gaz piantala di spammà ae è_&#233

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Ma porca puttana
    A bello :>
    Diciamo che e' 2 settimane buone che mi giro i forum per leggere un po' di storielle che mi fanno ricordare bei momenti
    E sto leggendo un sacco di nick di gente con cui ho giocato!
    Sei sempre dedito a daoc usa o anche tu sei solo un forumer turista come me al momento ^^?

no no mi sono rimesso a giocare full time (anche troppo..) e sono in gank su alb mlf ora
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Abbiamo flammato perche' stavamo su un forum esclusivamente per flammer, e perche' tu sei un deficiente e esageravi ahah.
    Pero' sinceramente manco me stai piu' sul cazzo, m'e' passata la voglia di sprecare tempo a dire stronzate su un forum... tanto non si risolve nulla. So tutti fighi e pazzi dietro a un monitor, ma se mai ci beccheremo capirete che l'unico che e' veramente bello e dannato qua so io
    Ehi ehi ehi yes
    azzo col forum di rob, andare in ufficio era un piacere LOL

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

i toni che han fatto deviare la discussione li hai impostati tu, poi il resto è venuto da solo isi..
    guarda che non devi giustificarti con me x le tue porcate su deira, me ne sbatto, puoi fare cio che vuoi, carta bianca..non serve che cerchi di giustificarti, tanto, se tutti sanno che sei un lamerino, se tutti si son chiesti del xkè del tuo ban, e se molti han detto finalmente pd..un motivo ci sarà^^
    e che sai se mi rompi il cazzo, divento un po acidello, a maggior ragione con uno che ha sempre barato
    gg ^^
    ahahha oddio

Gramas
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Hador
    grandi ritorni su questi schermi!
    il viddeo rubbato! come avran fatto hador e gramasz a rubbare il video? quali misteriosi giri di hacking e trojan avranno usato? oppure si sono introdotti in casa di bortek per sottrarglielo?
    E chi è gaz? e cosa cazzo centra? rivelazioni e tradimenti su questo forum!
    (gaz piantala di spammà ae è_é)
    heila!!! quando la facciamo una festa x comunistelli diciasettenni rappars/skaters ^^
    ciao grande yo yo!
    si il video non l'ho ingoiato giu ancora..le odio ste porcate ^^
    aiuta il tuo amico che perde colpi stralol

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast