biografia del degre:
nato nel '76 a Firenze
dal '94 al '96 vissuto principalmente a Roma tornando ogni tanto a Firenze
'96 tornato in pianta stabile a Firenze
da gennaio '98 a ottobre '99 vissuto nell'ordine in Tunisia, Turchia, Egitto, Grecia
da ottobre '99 a luglio '05 di nuovo Firenze
da luglio '05 ad oggi residente in Gran Bretagna
- Tunisia, Turchia ed Egitto sono paesi musulmani.
- Qui' é pieno di pakistani ed indiani che sono musulmani.
- Quando usciamo a bere una birra siamo solitamente io, un pakistano (musulmano), un cinese ed uno scozzese.
- La mi' donna era ungherese (edito perché é finita mezz'ora fa... -.- ) e vivo con uno scozzese, un sudafricano ed un inglese.
- Vivendo in Gran Bretagna non posso dare la colpa agli immigrati perché l'immigrato sono io
Penso di parlare con cognizione di causa, mi pare di aver fatto forse 2/3 Km in piu' dei 200 che dicevi.
Apri gli occhi, ci stanno invadendo e gli si lascia prendere i nostri paesi perche' siamo troppo
civilizzati, siamo cosí civilizzati che lasciamo che sputino sulle nostre usanze e non gli diciamo niente, quando poi si fa satira sui loro usi, e bada bene, satira, non offese gratuite, loro si incazzano e noi gli si da pure ragione.
É un po' che non apro il dizionario dei sinonimi e contrari, ma non mi pareva che civilizzato fosse sinonimo di cretino.
Ti suggerirei di approfondire le tue informazioni.
Gli Stati Uniti hanno il petrolio, hanno giacimenti che non usano, riserve immense e nonostante tutto importano, fanno guerre per il controllo e cercano di minare qualsiasi ricerca su carburanti alternativi.
Ti dice nulla che Ford stesso un secolo fa stesse sviluppando un carburante vegetale (canapa) ed abbia visto tutto bloccato dalle multinazionali del petrolio e dagli stessi Stati Uniti?
Stanno cercando di sfruttare tutto il petrolio esistente cercando di mantenerne il piu' possibile nel loro stesso paese, in questo modo quando tutti saranno a secco loro avranno il culo coperto, ed essendo stata bloccata qualsiasi risorsa alternativa loro avranno il predominio su qualsiasi cosa.