Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 101

Thread: FIAT? Non vende proprio..

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    cazzo dici lol? uno che mi tampona preferiro' che la macchina gli si sfondi a lui o a me?
    Che non hai capito che è OVVIO che se una Punto tampona una Jeep X (o viceversa) subirà COMUNQUE parecchi più danni a causa della minor resistenza e minor massa della Jeep.

Soprattutto in virtù del fatto che inchiodando la tua Jeep si è "alzata di culo" andando poi a schiacciare chi ti ha tamponato da dietro, cosa che non sarebbe probabilmente successa se tu non avessi avuto una Jeep.

Che poi il tizio dietro di te sia stato un coglione a non mantenere una distanza di sicurezza tale da fermarsi in tempo evitando di tamponarti non ci .

Ma l'uso delle Jeep è decisamente sensato su strade non sterrate e/o di montagna.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    tanto per iniziare la clio II è uscita nel 98 e aveva 4 stelle il restyling 2000 ne ha prese 5 invece.
    La prima macchina fiat che ha avuto 5 stelle è stata la croma quella attuale naturalmente.
    Se non altro la renault la chiamano apposta la casa a 5 stelle perchè tranne la twingo e non ricordo la modus ha tutte macchine con massima valutazione a listino.

si ho capito ma nell'archivio dell'euroncap nn c'e'......ergo nn l'hanno testata.....c'e' quella del 95 e quella del 2000....e quella del 2000(che ti ho linkato) ha 4 stelle, nn 5....
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Warrant Officer kopl's Avatar

esempio: 2.5t di puro metallo vs bmw, a causa dell'altezza è salita sopra il muso e si è capottata

certo che, visto chi guidava la bmw, posso capire la distrazione...

www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    e ci credo... se la prendi da dietro (senza andar troppo forte) non fai altro che alzarla e spingerla in avanti, mentre se la botta è davanti non fa altro che accartocciarsi... oh, non parlo di cofano a fisarmonica eh... però sembrava di aver fatto un incontro del terzo tipo con un muro... e ti assicuro che non stavo accellerando... sfiga quanto ti pare, ma ha ammortizzato tutto l'urto deformandosi... bella mossa se si tratta di rivendere pezzi

bho nn so, mi sembra strano cmq, o hai una punto sfigata o sono io quello fortunato.....la mia auto ha 3 incidenti sulle spalle.....uno sul ponte delle gomme dietro che ho piegato a 80km/h contro un marciapiede di un tornante (ho stretto troppo ), uno contro un muro a 50km/h (mia sorella lesa) e un ultimo ma piu' stupido contro sempre un marciapiede (e qui sempre la mia sorella lesa) quando ha nevicato a brescia dove ha piegato il braccetto oscillante della ruota dx ad una velocita' abbastanza considerevole (40km/h circa)

nn mi sembra cosi' "delicata" come date a pensare, cmq calcola che la deformazione cosi' "facilitata" del frontale nn e' una mossa commerciale ma una mossa di sicurezza passiva negli impatti frontali, evita che il muso entri nell'abitacolo

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    esempio: 2.5t di puro metallo vs bmw, a causa dell'altezza è salita sopra il muso e si è capottata

certo che, visto chi guidava la bmw, posso capire la distrazione...

la macchina dei miei sogni in mano ad una troietta figlia di papa'.....perkehhhhhhhh!!!!! QQ

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    la macchina dei miei sogni in mano ad una troietta figlia di papa'.....perkehhhhhhhh!!!!! QQ

L'ha comprata a suon di marchette sotto il mio tavolo.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    L'ha comprata a suon di marchette sotto il mio tavolo.

vengo anche io sotto il tuo tavolo!!!

Acheron's Avatar

vengo anche io sotto il tuo tavolo!!!

Te sei mio Gratis
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    Te sei mio Gratis
    sgancia i 50€!

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

cmq calcola che la deformazione cosi' "facilitata" del frontale nn e' una mossa commerciale ma una mossa di sicurezza passiva negli impatti frontali, evita che il muso entri nell'abitacolo
    eccelosò, ma è come se il pc si spegnesse quando sente il rumore di un tuono, perchè non si sa mai cosa può succedere con un fulmine... io andavo pianissimo zio maiale
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    eccelosò, ma è come se il pc si spegnesse quando sente il rumore di un tuono, perchè non si sa mai cosa può succedere con un fulmine... io andavo pianissimo zio maiale

eh mi spiace pero' calcola che la mia punto in quei 3 incidenti mi e' costata 2800€ sommando i danni quindi nn piangerei tanto se fossi in te maremma bucaiola

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Io non te la consiglio se vuoi fare una macchina del gruppo VW aspetterei un attimino perchè il benzina è qualcosa d'innovativo senza dubbio non è biturbo ma ha sia un compressore volumetrico che un turbo, ma il diesel è un motore vecchio tant'è che mo il pompa iniettore sarà abbaandonato per i common rail.
    Poi considera che come al solito prestazionalmente è ancora un passo sotto ai motori (tanto amati da Proton e un po anche da me ) del gruppo GM-Fiat.
    qui in italia non la importavano ma il vecchio 1.9tdi aveva gia 180 cv nella versione sport so sempre gli stessi motori che rimappano e a cui magari aumentano le pale della turbina e l'intercooler; mai fare un motore diesel spinto del gruppo VW.
    Ps la Powertrain mo uscira a fine anno probabilmente con un 1.9 diesel biturbo ( si parla dell'Antaraa ma forse In Alfa anticipano) con circa 200cv e un rendimento mostruoso.
    Se ne puoi fare a meno aspetta fidati anche perchè se ne parla a fine anno
    Sarebbe la terza, con l'attuale Golf 115cv mi trovo benissimo ma ho dingato oggi i 200k km, mentre l'A3 140cv è un aereo.

La provo prima, tanto cmq con il ritmo che ho ora una macchina dura 2-3 anni al massimo.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Sarebbe la terza, con l'attuale Golf 115cv mi trovo benissimo ma ho dingato oggi i 200k km, mentre l'A3 140cv è un aereo.
    La provo prima, tanto cmq con il ritmo che ho ora una macchina dura 2-3 anni al massimo.
    Consiglione: se hai partita IVA prendila con il noleggio a lungo termine :O

E prendi l'a3

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Consiglione: se hai partita IVA prendila con il noleggio a lungo termine :O
    E prendi l'a3
    Ma ce l'ho l'A3, da circa un anno e mezzo. Ora la usa mio padre.

Cmq paga la ditta, mica io asd.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Sillybee
    Ma ce l'ho l'A3, da circa un anno e mezzo. Ora la usa mio padre.
    Cmq paga la ditta, mica io asd.

e si altrimenti panda 4x4 a metano ftw

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast