Concordo, confondono il senso di schifo e conati che si ha a vedere due gay, con la persona in se. Quindi per loro un gay non è rispettabile.... Dipende dall'educazione "latina" comunque.Originally Posted by jamino
Concordo, confondono il senso di schifo e conati che si ha a vedere due gay, con la persona in se. Quindi per loro un gay non è rispettabile.... Dipende dall'educazione "latina" comunque.Originally Posted by jamino
alkabar, ho amici gay e ho avuto compagni di scuola gay, gli ho portato sempre un rispetto che difficilmente do anche a persone normali.....e' gente come noi, nn lo metto in dubbio, anzi a volte hanno una sensibilita' maggiore, una educazione che gli etero se la sognano.....pero' nn mi pare giusto che i transessuali che si sentono donne prendano posto in parlamento come UOMINI quando ci sono DONNE VERE che combattono x le quote rosa in parlamento....
che poi abbia pregiudizi contro Vladimir Luxuria non voglio sentirmelo dire, perke' una persona che si e' fatta operare, ha avuto partecipazioni nel mondo hard e poi parla di buonsenso nn mi va giu'.....un po' di moralita' bisogna averla in certi campi, e la politica nn perdona....
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
ma dai giu non è vero lolz.Originally Posted by Kith
19:01 Berlusconi: "Per Prodi soluzioni nell'aldilà"
"Come si fa ad affidare il Governo ad uno che si siederà ad un tavolino a tre gambe, con un piattino, e chiederà la soluzione dei problemi all'aldilà?". Lo ha detto Berlusconi durante il comizio a Bari, riferendosi a Romano Prodi ed implicitamente alla seduta spiritica da cui uscì il nome 'Gradoli' durante il sequestro Moro
19:12 Berlusconi: "Prodi riveli la fonte del caso Moro"
Sul caso Moro e sulla seduta spiritica da cui uscì il nome 'Gradoli', Silvio Berlusconi attacca a testa bassa Romano Prodi. "Prodi tenne segreta la fonte - afferma Berlusconi a Bari - ce la dica prima del 9 aprile".
Io scommetto che Silvio tirerà fuori lunedì sta cosa da Vespa, sono troppo curioso di come Prodi farà l'equilibrista... per Vladimir lo hanno messo per raccattare i voti dei omosessuali italiani è evidente... Mastella perchè deve scroccare 3-4 seggi dai DS al parlamento quando NON dovrebbe nemmeno entrarci visto che sarà sotto al 2% ?? Eh questi sbarramenti elettorali sono serviti proprio tanto !!
fortuna che ci sei tu ad illuminarci con le tue ovvietà....Originally Posted by Kith
nella mia scala i transessuali vengono prima dei gay.
lo considero un problema intimo di una persona che non si riconosce nel suo corpo, e se c'è una cura (operazione) faccia pure, non mi interessa, che venga riconosciuto come donna
ma il gay no, non lo sopporto.
il travestito che non si vuole operare ancora meno.
(e mi pare che il sig vladimir il pistolino lo abbia ancora)
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.