Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 83 of 83

Thread: Le Leggi delle Cattive Intenzioni

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Io relamente non capisco che vi frega a voi con chi tromba uno... e non capisco per quale motivo la gente si pone il problema della "naturalità" del rapporto sessuale e della sua finalità verso la procreazione solo quando si tratta di omosessualità.... Ma quando trombate col preservativo, fate il coito interrotto, fate sesso orale, vi masturbate (o vi fate masturbare) il problema non si pone?
    I casi sono 2:
    O siete incoerenti oppure siete delle persone con una vita sessuale povera e monotona.......
    Concordo, confondono il senso di schifo e conati che si ha a vedere due gay, con la persona in se. Quindi per loro un gay non è rispettabile.... Dipende dall'educazione "latina" comunque.

x4d00m's Avatar

alkabar, ho amici gay e ho avuto compagni di scuola gay, gli ho portato sempre un rispetto che difficilmente do anche a persone normali.....e' gente come noi, nn lo metto in dubbio, anzi a volte hanno una sensibilita' maggiore, una educazione che gli etero se la sognano.....pero' nn mi pare giusto che i transessuali che si sentono donne prendano posto in parlamento come UOMINI quando ci sono DONNE VERE che combattono x le quote rosa in parlamento....

che poi abbia pregiudizi contro Vladimir Luxuria non voglio sentirmelo dire, perke' una persona che si e' fatta operare, ha avuto partecipazioni nel mondo hard e poi parla di buonsenso nn mi va giu'.....un po' di moralita' bisogna averla in certi campi, e la politica nn perdona....
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

i transessuali sono un offesa ai gay.

gay!= transessuale
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    i transessuali sono un offesa ai gay.

gay!= transessuale
    ma dai giu non è vero lolz.

Warrant Officer

19:01 Berlusconi: "Per Prodi soluzioni nell'aldilà"

"Come si fa ad affidare il Governo ad uno che si siederà ad un tavolino a tre gambe, con un piattino, e chiederà la soluzione dei problemi all'aldilà?". Lo ha detto Berlusconi durante il comizio a Bari, riferendosi a Romano Prodi ed implicitamente alla seduta spiritica da cui uscì il nome 'Gradoli' durante il sequestro Moro

19:12 Berlusconi: "Prodi riveli la fonte del caso Moro"

Sul caso Moro e sulla seduta spiritica da cui uscì il nome 'Gradoli', Silvio Berlusconi attacca a testa bassa Romano Prodi. "Prodi tenne segreta la fonte - afferma Berlusconi a Bari - ce la dica prima del 9 aprile".

Io scommetto che Silvio tirerà fuori lunedì sta cosa da Vespa, sono troppo curioso di come Prodi farà l'equilibrista... per Vladimir lo hanno messo per raccattare i voti dei omosessuali italiani è evidente... Mastella perchè deve scroccare 3-4 seggi dai DS al parlamento quando NON dovrebbe nemmeno entrarci visto che sarà sotto al 2% ?? Eh questi sbarramenti elettorali sono serviti proprio tanto !!
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

per raccattare i voti dei travengi italiani.

RIpeto gay!=travestito.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    RIpeto gay!=travestito.
    fortuna che ci sei tu ad illuminarci con le tue ovvietà....

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

nella mia scala i transessuali vengono prima dei gay.
    lo considero un problema intimo di una persona che non si riconosce nel suo corpo, e se c'è una cura (operazione) faccia pure, non mi interessa, che venga riconosciuto come donna
    ma il gay no, non lo sopporto.
    il travestito che non si vuole operare ancora meno.
    (e mi pare che il sig vladimir il pistolino lo abbia ancora)
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456