ma poi ieri avevamo 3 tipi paggati (di cui uno Wulfila che è un bel nerf), al maze eravamo scarichi, nessuno mi sentiva in ts(dico almeno un pet toglietemelo)...
flame:
Spoiler
ma poi ieri avevamo 3 tipi paggati (di cui uno Wulfila che è un bel nerf), al maze eravamo scarichi, nessuno mi sentiva in ts(dico almeno un pet toglietemelo)...
flame:
Spoiler
no ma 6 simpatico eh... un umorista nato direi... non fo rvr da tipo un mese ma kazzo rello un sacco senza loggare... nono ma te si che 6 ubha pro... 6 te che t 6 vantato x averci killati in 1 dei 2 inc... nel altro vedete i fantasmi quindi voi siete i pro skilled ke vincete sempre... ok dai come con i bambini:Originally Posted by Sjath
hai ragione 6 il migliore![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Originally Posted by Rayvaughan
ecco la scusa dello " scarichi " , strano![]()
cmq poche minchiate, non mi pare di averti offeso in ts. al solito il plurale evitalo perchè potrebbe dar fastidio...
@tiziosconosciutochehapostatosotto
ma sti maybe tomorrow va di moda giustificare i rel con un " io nn gioco mai " eppure ogni sera sn li a regalare pr.
hai ragione ma io i miei: stai zitto, tornate nel tuo ts, la hai fatta la prima elementare??, vaf.... ecc meli son presiOriginally Posted by Sjath
![]()
cmq bon ora e tutto kiaro ? ke nn c'e stato nessun add e ke avete perso normalmente ? o avete ankora qualke dubbio ?
mah per me l'add c'era cmq, poi fai tu...Originally Posted by Gathz
ciò non toglie che anche se avessi vinto un inc,
farci addirittura un THREAD dopo che tra voi e i maybe tomorrow avete rellato per settimane lo trovo un pelino ipocrita.
ps : ti ripeto che io su ts nn t'ho offeso e lo sai, quindi per questo rivolgiti alle persone interessate, non far passare tutti per cafoni![]()
tu non hai offeso era sottointeso, altrimenti ti mettevo sotto con un tirOriginally Posted by Sjath
![]()
![]()
cmq io non ho fatto nessun thread, xo ammetti ke la situazione x noi era LOLLISSIMA rofl...
immagina in TS:
INC INC INC GIU
bommb bamm bim
si abbiamo vinto /clap, alaxe culo, abbiamo vinto yes...
arriva nero:
ao ma siete pazzi ????? ma quanti siete![]()
![]()
![]()
ke fate incate in 12
hahahahahahaha li e scattata risata generale![]()
![]()
![]()
![]()
tutte ste rellate io nn le ho mai viste...sarà che sto giokando poko ma io con voi ho fatto 1 max 2 ink :/Originally Posted by Sjath
O prode Randolino, ora io narrerò le tue avventure di quando giocavi con lo Skaldino...
uno Skald tu avevi, ma di Kaldo non ne facevi
A speed cinque tu ci portavi, ma contro gli alberi ci mandavi
quando i party nemici vedevi tu con SoS correvi
ma non sempre SoS tu avevi e noi se crepavam le colpe tutte avevi!!!
A girar in solo non eri un granchè, e ora tu diresti "touchè!"
io con il mio SM i PR ti garantì, anche se tu non eri lì
anche perchè sempre AFK tu andavi, sopratutto quando incavi
in mezzo ai frattoni ti buttavi, con i trolloni più disparati!!!
Un cuor di leone tu non avevi, anche perchè origini sarde avevi
Marco questo lo sapeva, ma per fortuna non lo diceva
se tu il radar avesti avuto, a quest'ora un rank alto saresti divenuto
Io le tue avventure ho narrato e molto rancore ti ho portato!!!
by kaluisur
sai ho appena finito gli esami... quindi minimo minimo erano 2 set che non loggavo (tranne l'altro ieri che non avevo niente da fare)Originally Posted by Sjath
2) hai bisogno di essere conosciuto in un game xke ti si alzi? poverino... tutta la mia compassione
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Andate pure avanti cosi' tanto la mia lista di user da tenere d'occhio ha spazio....
Last edited by Shalee; 14th June 2006 at 15:00.
tu zitto ke gioki pokoOriginally Posted by Randz
![]()
![]()
![]()
![]()
edit: dingato 1000 post/flex
Last edited by Gathz; 14th June 2006 at 15:04.
ti ha gia risposto gathz.Originally Posted by Randz
in effetti il plurale ci stava male, è che non mi ricordo i nomi e si sa che Nero è così... Non mi riferivo certamente a te, visto che ci rispettiamo benissimo a vicenda in game/ts/msnOriginally Posted by Sjath
![]()
si ma Nero non è la gilda, il Guildmaster sono io, quindi quello che ti dice nero è su sua iniziativa.Originally Posted by Rayvaughan
così come spero anche le cose dette da evil appena joinato il nostro channel mi auguro fossero solo sue personalissime opinioni.
io a te/voi v'ho sempre rispettato, ergo mi aspetto lo stesso![]()
No, ma figurati...io mi sono incazzato con chi mi ha urlato dietro "nn sai contare vaffanculo elementari" etc etc.Del resto tutto ok anzi, mi scuso se mi sono incazzato io nel vostro ts, ma a me prendono i 5 min, sono fatto cosìOriginally Posted by Sjath
![]()
![]()