Germania wins.
Ok la prima semifinalista l'ho indovinata.
Ora mancano italia,inghilterra e francia.
Germania wins.
Ok la prima semifinalista l'ho indovinata.
Ora mancano italia,inghilterra e francia.
M'è venuto il patema solo a vedere questi e nn tifavo particolarmente x nessuna delle 2, spero di nn rivedere l'Italia andare ai rigori o la mia vita si accorcia di altri 10 anni (già ne ho persi 5 l'altro giorno con Totti e 10 anni fa con quelli con l'Olanda )![]()
on Hakkar
Si anche io ero in trepidazione per due squadre che alla fine nn dovrebbero interessarmi .... speriamo l'Italia faccia una partita tranquilla :O
Vediamo di passare stasera e poi facciamo vedere noi a sti barbari cosa significa catenaccio![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Originally Posted by Marphil
![]()
l'avevo detto io che vinceva la Germania ai rigori ..![]()
VA BENE COSI
tutto procede secondo i piani![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Mi riassumete come hanno giocato? Ho visto solo i rigori.
Una merda nel primo tempo, argentina teneva palla, la germania si difendeva e cercava di ripartire. Nel secondo tempo l'argentina segna con Ayala su calcio d'angolo di Riquelme, la Germania si sveglia e comincia a tener palla, l'allenatore dell'arg fa cambi che a me non son piaciuti per nulla (a parte il portiere infortunato) e cioe' Riquelme e Crespo fuori, la germania all'80esimo alla fine segna l'1-1, timore e cautela regnano per il resto della partita fino ai rigori. A me non e' piaciuta per nulla come partita.Originally Posted by Faramjr
Ti linko il riassunto della gazza che sicuro lo fa meglio di me:
http://www.gazzetta.it/Speciali/Mond...RGENTINA.shtml
Fara!
Edit: sfiga per l'argentina che il portiere s'e' fatto male perche' se no nei tempi supplementari entrava Messi e li eran cassi imho![]()
Last edited by Tanek; 30th June 2006 at 19:33.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Originally Posted by Hagnar
Spoiler
lo metto in spoiler per non gufare troppo![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Tanek, non sapevo provassi questi sentimenti nei miei confrontiOriginally Posted by Tanek
![]()
Grassie del riassunto![]()