Consigli per chi è magro e vuole ingrassare
DIETA IPERCALORICA (2400 kcal al giorno circa)
-Colazione 300 ml latte + 30 grammi di cereali
-metà mattina un toast (nemmeno troppo gozzo basta 2-3 fette di prosciuto e una fetta di formaggio) + succo di frutta
- Mezzogiorno-Cena: panino con 1 etto di crudo/bresaola, o 1 etto e mezzo di tacchino, altrimenti se siete in casa pasta (almeno 80grammi) + condimento a vostra scelta, poi carne o pesce (almeno 2 etti e mezzo), 150 grammi di verdura e un frutto
- Fuori pasto qualsiasi porcheria è buona, prima di andare in palestra però mangiate qualcosa di sensato (barrette,panini,frutti,etc.).
PALESTRA
almeno 2-3 volte a settimana
Allenamento piramidale (ditelo al trainer)
Ma fatta bene eh, non che andate la e alzate i pesi a caso, dovete tornare che siete stanchi morti, e se il giorno dopo avete i muscoli a pezzi vuol dire ceh avete lavorato
Poi cmq contattare un dietologo è sempre cosa buona e giusta.
A me per esempio ha consigliato di prendere amminoacidi ramificati, all'infuori di questo ho messo 9kg (circa da settembre che pesavo 55 kg -_- a ora che ne peso 64, altezza son 1,75).
Ora il mio peso forma dovrebe essere intorno ai 68 kg, contando la struttura ossea leggera(misurando il polso), cmq 9kg di muscoli in più fidatevi che si sentono e si vedono, è una bella soddisfazione
A settembre prenderò qualche proteina per aiutarmi alla salita, (mi mancano 4 kg é__é ) dopodichè stop con integratori.
Se avete domande dite pure!
MAGRI OWNZ asddas
pps se mangiate da mc o burger king (almeno 3 panini) vedete come aumenta il peso