Io non ho messo la patch, la metto appena so che posso usarla senza il dvd che se no mi si rovina
(che tra l'altro sara' un problema anche per DOW +WA + DC che ho realmente ordinato da play.com)
Io non ho messo la patch, la metto appena so che posso usarla senza il dvd che se no mi si rovina
(che tra l'altro sara' un problema anche per DOW +WA + DC che ho realmente ordinato da play.com)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ma scusate per curiosità a voi graficamente come gira?
Ho fatto il bench ingame, e con tutto al max, AA attivo e texture medie 1280x960 mi da un Great alla fine però FPs min sta a 23 ...
Manco con codddue mi finiva così in basso (minimo 30fps) :\
Cmq vabbè average 46, max 128
company of heroes non fa uso di nessuna protezione...almeno per la versione US (fonte: forum ufficiale relic-coh)
non c'è bisogno dei crack per giocarci senza rovinare il dvd :/
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
A me tutto al massimo gira sui 10 fps -.-
Devo tenere tutto a medio QQ
AKA://: Birrozzo - Bingo
Perche' il gioco in se e' leggerissimo, ma i filmati so pesanterrimi!
Anche io con la mia 5900 occata devo tenere 1024 ma tutto medio/merdo e rosiko abbastanza perche' sarebbero fighi da vedere ç__ç
Ma in game va alla grande
Edit: che poi quello che ho scritto alla fine non c'entra un cazzo, dato che hai fatto il bench in game e quindi ti fa la prova con i video vari![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Raga sorry ç_ç tra l'altro ho promesso sia a Blinck che a Shar che ci troviamo pzpz, pero' io pure stas esco!
Domani sera vi va bene?? Io ci sono quasi sicuro![]()
io la sera dopo le 21 non ci sono mai, rvr
ci sono prima tutti i giorni però
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ieri sera il big match Blinck vs Tanek conclusosi con un giusto 1-1, dopo smoccolamenti vari, bastardate assortite, strategia da vietcong mista ai tempi d'oro di Patton e Rommell.Se in single il gioco è spettacolo, in lan è pure pwnage. Cattivo, bastardo, tattico...una guerra di logoramento e nervi, dove davvero lotti per conquistare un metro e mantenerlo coi denti, filo di ferro e mine anticarro.
Imho questo gioco raggingue l'apice in un 2v2, già dall'1v1 si vedono presupposti che lasciano ben sperare in un game a 4 (o 6 ..).
Se magari troviamo altri 2 una sera, si può provare a fare un 2v2 che ne dite ?