Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 139

Thread: Salone mondiale dell'Automobile - Parigi 2006

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Torniamo a parlare del salone

Peugeot 207 CC e-pure: http://www.autoblog.it/post/5323/peu...-pure-in-paris

Concept che ricalca le linee della futura 207 CC ed equipaggiata con un motore ecologico fuel cell.
    Sinceramente del motore ecologico non è che me ne freghi molto, ma devo dire che se la 207 CC sarà identica a questa, signori sarà proprio una gran bella macchina.
    La 207 normale non mi piace assolutamente, questa invece è proprio bella. La trovo anche più riuscita rispetto alla 206 CC (soprattutto a tetto chiuso, ma qua nn ci sono foto della vettura chiusa )

Poi.. Ferrari P4/5
    http://www.autoblog.it/post/5318/fer...5-foto-e-video

Ed infine, ford dopo la iosis presenta la iosis X, una suv. Caruccia, soprattutto gli interni che, come sulla iosis, sono veramente belli. Peccato che siano improducibili a livello di serie
    http://www.autoblog.it/post/5321/for...t-foto-e-video

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Aspetta proton non ci siamo capiti io faccio una questione di moda non scendo nella sostanza che mi trova in linea più o meno con te però effettivamente non si può negare che a livello di moda l'audi abbia cmq un richiamo forte pensa all' a3 30k di macchina full optional ne trovi di sicuro meglio idem per l'A4 però chiunque cerca di distinguersi partendo dall'operaio ( per intenderci)e arrivando al professionista benestante è proiettato verso l'audi che viene associata con benessere, poi di certo a conti fatti c'hai ragione te ma purtroppo sappiam benissimo che le mode non tengono minimamente conto della sostanza del prodotto in tutti i campi.
    Di sicuro i ricchi ragionano in maniera diversa nel senso che le audi se le piglian per gusto visto che per dimostrare il loro status sociale esibiscono ferrari lamborghini e co.
    A3 30k full optional? Molto di più, ho pagato io la stilo 30k -.-

Cmq non credo sia così, quella che sicuramente ha più appeal tra alfa/audi/bmw/mercedes è senza dubbio la casa bavarese.
    Qualsiasi vettura delle 4 case citate nella riga sopra viene associata al benessere, perchè semplicemente costano un botto

Oltre un certo livello cmq si perde tutto, anche uno che crede che l'audi rappresenta il benessere, a meno che sia un ritardato completo, sa benissimo che maserati o aston lo rappresentano molto di più

-----

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    A3 30k full optional? Molto di più, ho pagato io la stilo 30k -.-

Cmq non credo sia così, quella che sicuramente ha più appeal tra alfa/audi/bmw/mercedes è senza dubbio la casa bavarese.
    Qualsiasi vettura delle 4 case citate nella riga sopra viene associata al benessere, perchè semplicemente costano un botto

Oltre un certo livello cmq si perde tutto, anche uno che crede che l'audi rappresenta il benessere, a meno che sia un ritardato completo, sa benissimo che maserati o aston lo rappresentano molto di più
    se vabbè non ci capiamo; L'audi va di moda punto e stop poi che bmw o mercedes sian migliori è un altro discorsi; l'alfa vabbè te la passo perchè ormai no c'è dialogo da sto punto di vista non ce senti.

se vabbè non ci capiamo; L'audi va di moda punto e stop poi che bmw o mercedes sian migliori è un altro discorsi; l'alfa vabbè te la passo perchè ormai no c'è dialogo da sto punto di vista non ce senti.
    Si ma sei te che non capisci. La BMW è molto più di moda che non Audi. Ma proprio tanto. E' per quello che si possono permettere di vendere un semi-cesso come la serie1 ad un prezzo più alto di quello della A3.

Lo dimostrano le vendite in italia, lo dimostrano le vendite in europa.

Per quanto riguarda l'alfa, ti assicuro che è molto più "di moda" una 159 che non una A4.. almeno stando ai dati di vendita ^^,

-----

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ma guarda la 207 cc non mi piace . davanti il muso col corpo fanali l'hanno sparato in aria , la bocca frontale è diventata enorme . La coda dietor è enorme -_-

e aggiungo che non ricomprerei mai un altra vettura peugeot , la linea recente che stanno facendo uscire non mi piace proprio , come non mi piace sulla versione scoperta della 207 . Sto frontale è urendo , non è elegante , mi fa troppo micra -.-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Petty Officer 3rd Class TigerSoul's Avatar

MA in che zona d italia va di moda sta benedetta Audi?!?!
    z3r0 infinity

Quote Originally Posted by TigerSoul View Post
    MA in che zona d italia va di moda sta benedetta Audi?!?!
    Bho da me ce ne so un fottio poi magari se la tengono tutti 10 anni perchè non c'hano i soldi per cambiare macchina ma se vai a vedere i gusti del ceto medio e medio basso tutti vogliono un audi per distinguersi e assomigliare più a chi ha maggiore possibilità.

Io personalmente che ho pagato na renault quanto un bmw e na seat quanto na a3 faccio eccezione ma che ce voi fa io guardo solo la lancetta del contagiri.

Si ma lo sai che vengono vendute + passat sw che a4?
    z3r0 infinity

Bho da me ce ne so un fottio poi magari se la tengono tutti 10 anni perchè non c'hano i soldi per cambiare macchina ma se vai a vedere i gusti del ceto medio e medio basso tutti vogliono un audi per distinguersi e assomigliare più a chi ha maggiore possibilità.
    Io personalmente che ho pagato na renault quanto un bmw e na seat quanto na a3 faccio eccezione ma che ce voi fa io guardo solo la lancetta del contagiri.
    Sarà, ma come ti ha detto tiger vendono più passat SW che A4 SW.

E se andiamo a vedere il complessivo di berline e SW, la 159 se le magna tutte e due a livello di vendite.
    E quando dico che se le magna intendo proprio che il distacco è veramente notevole.

Quindi.. ^^

-----

Si ma lo sai che vengono vendute + passat sw che a4?
    ehm io non faccio un discorso di vendite ma di orientamento verso il marchio.

ehm io non faccio un discorso di vendite ma di orientamento verso il marchio.
    Ed è cmq sbagliato, perchè la 159 costa quanto una A4, eppure ne vendono molte di più.

Quindi questa fantomatica moda non esiste

-----

(Alfista alfista alfista!!!!!!!)

Ma sta Murcielago Versace quanti punti ha perso?
    Cioe' x una volta che fanno un miglioramento serio,ora subito torna a far merda! >_<
    z3r0 infinity

Ed è cmq sbagliato, perchè la 159 costa quanto una A4, eppure ne vendono molte di più.
    Quindi questa fantomatica moda non esiste
    costa uguale ma audi come prestigio è ancora più considerata di alfa in fin dei conti la 145 o la 155 sono storia molto recente

(Alfista alfista alfista!!!!!!!)

Ma sta Murcielago Versace quanti punti ha perso?
    Cioe' x una volta che fanno un miglioramento serio,ora subito torna a far merda! >_<
    Parlo della 159 perchè costa come la A4, ne vendono di più e secondo estre non è di moda mentre l'audi si

Cmq a me non dispiace tantissimo la murci versace.. è particolare

costa uguale ma audi come prestigio è ancora più considerata di alfa in fin dei conti la 145 o la 155 sono storia molto recente
    E se è meno considerata, perchè vende molto di più nonostante costi uguale?

Tutti coglioni?

-----

Parlo della 159 perchè costa come la A4, ne vendono di più e secondo estre non è di moda mentre l'audi si
    Cmq a me non dispiace tantissimo la murci versace.. è particolare
    E se è meno considerata, perchè vende molto di più nonostante costi uguale?
    Tutti coglioni?
    bhè dai su diciamo che ancora un audi attira più che un alfa lo dimostra pure il mercato dell'usato dove l'audi si deprezza molto più velocemente, poi che sia meglio no sti qui a parlarne visto che per me cmq fan delle vw con 4 anelli davanti ne più e ne meno.

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast