I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
effettivamente dopo le birre bevute direttamente in loco irlandese è forse la + buona scura che abbia mai bevuto
al omento l'ho trovata solo all'osteria perdi tempo a bologna ( forse la + fornita da ste parti)
veramente ottimerrima...
Qua da noi i zona ce ne sono 2/3 di posti che sono specializzati in birre artigianali.
Alcune birre, come la kastel brune ad esempio, non esistono nemmeno alla spina.
Una bottiglia da 75cl della suddetta costa 10 o 12 euro, ora non ricordo, ma trovi anche birre da tipo 20 euro a bottiglia :P
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ora di drinkini potentissimi che distruggono ce nè una fraccata in tutti i posti con vari nomi differenti anche a me con amici è successo di finire gli alcolici per la nostra partitina settimanale di D&D e di bere Alcool puro e Perrier ma quello non è bene è annientarsi...
Per -=Rho=- : "si diventa dei beoni navigati , quando gia prima di uscire di casa fai prendere la macchina alla tua compagnia perche non vuoi guidare , oppure cerchi un amico che ti venga a prendere e' uguale"
No si diventa beoni navigati quando esci bevi come una fogna e torni a casa sobrio e ti incazzi perchè hai speso na cifra, fanculo i buonismi...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
*
aggiungo i vari coca rum, coca malibu, tutte le varianti che vi vengono in mente insomma...
tequila tutti i tipi
rum*pera
mohito raramente, non lo so apprezzare
pina colada quando voglio stare leggero e gustarmi qualcosa
altri cocktail/long drink random solitamente solo per fare compagnia ad altri.
hdr.
bnet profile
Non so se mi fa più ribrezzo l'idea di bere il whisky con la cola o sapere che qualcuno annovera il Jack come whisky![]()
Whisky per spendere il giusto ? jameson e vai tranquillo (uno dei pochi whisky nn scozzesi che apprezzo)
Whisky per spendere tanto e godere mentre scivola lemme lemme nella gola, accompagnato dall'acqua e ghiaccio ? Bowmore 17
ma ti prego..whisky e cola è tremendo..è come whisky e ghiaccio...
Ma praticamente è uno Spritz :O
Cmq Proton la Guinness è questione di farsela piacere una volta, poi diventa buona (non so spiegarmi meglio di cosìfatto sta che un tempo non mi piaceva, ora sì), stessa cosa per il whisky all'inizio devi imparare ad assaporarlo, poi vedrai che lo apprezzerai
Certo se trangugi robaccia da supermarket è duretta... anche se purtroppo in giro per locali non è che si trovi di molto meglio.
Cmq come aperitivo di solito o vado di Negroni/Americano (se ho voglia di "spingere" un po') sennò uno Spritz oppure un Sex on the Beach o un Tequila Sunrise se proprio ho voglia di una roba dolcerrima e fruttata.
Invisibile e Angelo Azzurro, per quanto oggettivamente mischioni osceni, sono i migliori per prendersi le storte quando si balla, fatta eccezione ovviamente per i superalcoolici lisci con cui però si va a spendere di più nei locali, se la festa è fai da te invece mi approprio di un paio di bottiglie di vodka / rhum / whisky / quel che è e sono apposht'
Se voglio roba tranquilla invece mi piglio o Vodka Redbull (lo so fa schifo è da cinni bliblubla, ahò a me piace che ve devo dì, mi ricorda le gomme da masticare in polverina che "friggevano" che mi piacevano tanto :P) o Screwdriver, o Caipiroska.
la redbull e' veramente una merda, non so come facciate a berla -.-°
cmq, per spaccarsi non c'e' niente di meglio di un bel rusty nail o un cosmopolitan (ma fatti bene, non le brodaglie che servono in discoteca)
per andare sul tranquillo di solito prendo caipiroska alla fragola o vodka lemon, che bene o male fanno decentemente nella maggior parte dei posti visto che sono tra i piu' richiesti e almeno evito di trangugiare quegli intrugli orridi che servono al posto dei cocktail meno richiestise so che non mi presentan delle schifezze white russian o b52 (anche qui, se mi portano il b52 nel bicchierino da grappa di solito glielo rimando indietro
)..
aperitivo -> americano, o mojito.. ma anche qui.. fatto bene pd -.-° se fai il barista fallo bene, a volte avrei voglia di prendere a bastonate il barista di turno e farmi da bere da solo
un tipo una volta mi presento' uno WHITE russian di colore.. ebbene si', rosso... e 99% delle volte mi mettono il succo di fragola invece che di mirtillo nero nel cosmopolitan.. potrei continuare all'infinito, se penso che con i soldi che spendo per un paio di cocktail mi compro contreau succo di mirtillo nero e vodka sufficienti per durare un mese -.-°
http://www.ricettenostrane.it/cocktail/19.html
Una volta mi hanno dato un Manhattan arancione, secondo te com'era?
Certo non batto il tuo White Russian rosso...
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Last edited by Verci; 10th November 2006 at 09:18.
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe