Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 85 of 85

Thread: Vanguard: Beta 5 e NDA rimossa

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Quanto a WoW, come profondità di pve/craft/diplomacy/harvesting ti sarai accorto della differenza abissale trai 2
    questo certamente.....

Non volevo essere offensivo parlando del PvE , ...e che per ora sono un po deluso , mi aspettavo una sorta di incrocio fra wow e daoc , con quest'ultimo sopratutto nel PvP o RvR....e invece mi trovo a fare scontri abbastanza insulsi , io dread knight liv 11 , contro maghetto random del cazzo stesso mio livello , ...ho 890 pf , lui con un cast mi toglie 800pf... ..., questo per fare un esempio...., se dovessi parlare in modo altamente critico , oserei dire che il tutto e ancora in fase alplha, neanche beta......, e se come dicono molti il PvP e stato inserito da contentino , be farlo cosi non ha molto senso...
    Forse troppi anni passati su daoc mi hanno rovinato , ....ma per lo meno li , fra cap di danno , e cazzi vari, era molto piu chiaro

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Zaider's Avatar

Ehh dovete avere pazienza per il pvp, è stato messo come contentino, ma hanno assicurato (e lo staff è davvero serio, te ne sarai accorto) che appena risolti i principali problemi pve (ce ne sono un fottio...) si dedicheranno ad un ruleset decente e a dei reward di qualche tipo.
    Non credo cmq che sotto questo punto di vista diventerà mai un titolo competitivo (con AoC e WAR alle porte).
    Invece sono convinto che già ora sia trai migliori pve, ed appena sistemeranno i bug diventerà il migliore esponente del genere.
    gratz.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

A me stava tornando la scimmietta di WoW per l'espansione... poi mi sono ricordato dei "raccogli 12 pelli di crotalo" "trova 6 occhi di ragno" "killa n-mila soldati di guardia (solo quelli col nome <poppo ogni mezzora> gli altri non vanno bene)"

e ho lasciato perdere

Mi sa che tocca veramente aspettare fine 2007 qui
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    (Sottointeso che ho diversi membri di gilda che giocano con e6700 , 8800 gtx e 2 gb di ram ddr2 1000 e vanno con tutto al max sui 37 fps)
    e ci mancherebbe pure che andasse a meno asd

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    e ci mancherebbe pure che andasse a meno asd
    ehhh c'è stato pure il periodo nel quale andava di moda dire :"sto gioco sembra D&L, nessun pc è in grado di farlo girare decentemente."
    gratz.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

quello che tocca la sony, diventa merda
    che sia solo fornire i server o fare un gioco :>
    per il resto vanguard è un gioco di merda, programmato con i piedi e che gira di merda su tutti i pc esistenti perkè i programmatori devono fare i fighi "eh ma non ci sono tempi di caricamentoh!!!" quando penso che chiunque è daccordo che avere qualche caricamento breve ogni tanto per cambiare zona ma avere 1 gioco + fluido è decisamente meglio che dover giocare a 1 gioco che sembra fatto per un 486
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    quello che tocca la sony, diventa merda
    che sia solo fornire i server o fare un gioco :>
    per il resto vanguard è un gioco di merda, programmato con i piedi e che gira di merda su tutti i pc esistenti perkè i programmatori devono fare i fighi "eh ma non ci sono tempi di caricamentoh!!!" quando penso che chiunque è daccordo che avere qualche caricamento breve ogni tanto per cambiare zona ma avere 1 gioco + fluido è decisamente meglio che dover giocare a 1 gioco che sembra fatto per un 486
    Eq1-2 son merda come no
    Sul mio sistema funzia benone, ma non è certo il mio interesse dimostrarti che hai scritto un cumulo di vaccate (non me la sento neanche di chiederti di avere rispetto degli hobbies altrui), boh il gioco non mi pare fatto un 486, proprio per nulla, anzi trovo la sua grafica decisamente splendida.
    I suoi content sono trai migliori mai visti in un mmorpg (pve, s'intende) e le personalizzazioni del pg lo rendono interessante da tutti i punti di vista.
    Cmq mi sforzo di capire il tuo parere e ti auguro di trovare il gioco che cerchi
    Last edited by Zaider; 2nd February 2007 at 19:30.
    gratz.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

sono giochi per pver, quindi giochi di merda
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    adesso fondo una comunità di ritrovo , dove ci siederemo in cerchio e a turno ci racconteremo la nostra crisi videoludica , poi a coppie ci abbracceremo e piangeremo avvolti nel calore nerd, dopodichè arriverà edward norton , ma noi lo sgameremo che non è un vero nerd e lo owneremo.
    Potremo anche ciucciare gli altrui amplessi???

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Sinceramente a me un gioco dove fa sensazione trovare l'oggetto del futurohhhh o diventare il più ricco nerd Coreano interessa poco.
    Voglio : il rosik , sia attivo che passivo , i relic raid quando tutti sono a letto , lo zerg , killare i griggini...ecc...

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456