sto dicendo che uno che si compra una macchina da 38k euro, sportiva per di piu', quindi non è che sia un bene NECESSARIO ma di LUSSO... vuol dire che non gli mancano i soldini quindi, considerato che i consumi sono uguali..se spende POCO di piu' all'inizio magari gode MOLTO di piu' dopo...
ne converrai con me che E' RIDICOLO PARLARE DI STARE ATTENTI AL PORTAFOGLIO PER 200 EURO AL MESE(xkè fra una 350z e una S3 non cambia un caxxo) quando uno è disposto a prendere una macchina (S3)
3.2 - 250cv
consumo urbano 7.2 km/l
o è ridicolo parlare di differenza di costi fra un S2k e una Golf 30th e stare attenti quando si prende una golf 2.0 che di consumo urbano fa 9 km/l e che ha 230cv?
discorso diverso se magari si compra la golf 2.0 con 3243243242324432234423423rate e per stare attenti non si esce nemmeno a prendere una pizza con gli amici il sabato ( e ce ne sono tante di persone così) ..allora per me quello è solo un wannabe IOOIOIIOIOIO che dovrebbe girare con la punto del 94....
chi vuole stare attento ai costi di gestione si prende una A3 1.8 o una Golf 1.6 .... non il top della sportività della vettura...
mi sembra di stare a sentire quelli che si comprano una spider e si lamentano dei consumi...ridicoli
ho piu' di 300 clienti forse sono contenti così![]()
ma te piuttosto dimmi la verità....sei scemo dalla nascita oppure non leggi e ti diverti male?
e dimmi quanto minkia puo' cambiare di assicurazione e bollo in 1 anno rispetto a quelle da me elencate
poi estrema spiegami che cosa centrano le cilindrate statunitensi tipo l'8000CC della Viper o il 6000cc della 'vette perche' io intendo quelle per cilindrate e cavalli americani non certo un 3500cc jappo ..che se non sbaglio i 3500 li fanno pure in TEDESCHIA...