Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 90 of 90

Thread: Cavalieri dello Zodiaco - Hades Chapter

Petty Officer 3rd Class Zakke's Avatar

Quote Originally Posted by Dalamar View Post
    Si ma su animeribelli ci son solo gli ultimi. Qualcuno ha i precedenti?
    La mia e-mail è biagi.alessandro@libero.it in caso.
    mulo

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Provo a spiegare un po' di roba...
    Mi ruga mettere ogni volta lo spoiler quindi chi non vuole spoilerate non legga nulla e facciam prima :P
    Quote Originally Posted by Zakke View Post

Chi mi spiega come si allaccia il pezzo in cui kanon sta per terra con radhamantys che lo vuole segare con il fotogramma seguente in cui compaiono dal nulla 5 scarsi spectre e radhamantys se ne va?
    In quel combattimento in effetti c'è uno stacco un po' strano, Kanon che era davanti a Radamanthys a un certo punto è come se gli comparisse alle spalle, ma cmq nel dialogo spiegano che Pandora ha urgente bisogno di Radamanthys il quale deve immediatamente recarsi a palazzo... I 5 spectre che arrivano dicono che ci penseranno loro a finire Kanon ()
    In effetti fa piuttosto acqua come trama ma tant'è :P

E poi come cavolo si incontrano kanon, Sirio e Crystal?
    E poi perchè loro 3 non attraversano l'acheronte?
    In effetti qua non spiegano per niente bene...
    Ad ogni modo si suppone che una volta sconfitto Caronte da Pegasus, gli altri siano riusciti ad attraversare il fiume senza problemi, in seguito Sirio e Crystal vedono il "lampo" prodotto dalla Galaxian Explosion di Kanon e lo raggiungono.
    Rimane il fatto che queste scene di "intermezzo" non vengono mostrate :O

E perchè Orfeo è così coglione da girarsi per una minchiata del genere?
    Sì anche a me la prima cosa che è venuta in mente è "ma dai che cojone -__-", anche perchè tutto il resto del paesaggio era rimasto identico, c'era solo sta luce brillante nel cielo... Babbuò amen.

E tutto quel cazzo di sogno inutile che fa Pegasus su Phoenix ( ) che colpisce andromeda a cui esce un Hades mostroide dal petto?
    E poi perchè Phoenix dovrebbe essere morto e seppellito da Valentine se è la fenice immortale?
    Infatti Phoenix mica muore... era solo intrappolato nei ghiacci del cocito, così come gli altri Gold Saint
    Il "sogno" io l'ho interpretato come una visione di ciò che avrebbe potuto accadere se Ikki non avesse fermato il suo colpo, ovvero che Shun sarebbe morto a che Hades in realtà avrebbe continuato a vivere rendendo il sacrificio di Shun inutile... Difatti Ikki ferma il suo colpo scongiurando tutto ciò, forse perchè anche lui lo intuisce.

E siccome non fanno altro che dire:"la stessa tecnica usata più di una volta sullo stesso cavaliere non ha più effetto" perchè cazzo Pegasus fa sempre il suo fulmine di merda e ci ammazza la gente?
    Verissimo sta cosa fa incazzare anche me, i casi sono due o i "nemici" sono beoti e pure se gli rifai lo stesso colpo 30 volte alla 31sima se lo pigliano in fronte, oppure sta "skill" ce l'hanno solo i saint di Atena :O
    In entrambi i casi rimane na minchiata c'è poco da dire (o meglio, sarebbe pure carina come idea se funzionasse per tutti però -.-)

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Oh, la storia di Orfeo ed Euridice non se la sono mica inventati sti giappo eh... Mitologia greca, questa sconosciuta.

L'anime cmq è fedelissimo al manga, se volete qui c'è la trascrizione della storia del manga: http://www.icavalieridellozodiaco.it/storiaAdes.htm

Sì d'accordo Fara ma nella leggenda Orfeo non si volta perchè "vede il sole" , si gira perchè viene colto dal dubbio che chi lo sta seguendo sia davvero Euridice e non un'ombra (anche perchè non sentiva i suoi passi sull'erba), quindi si volta per assicurarsi che sia davvero lei e fa il danno ç_ç

E' un pelino diverso da uno che circondato dallo stesso scenario che c'era all'inferno, vede una luce nel cielo e dice "toh il sole siamo arrivati :gu:" :O

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma la 24 e 25 si trova subbata in ita?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Io la 24 l'ho trovata senza sub, ma quelli non sono un problema si trovano su vari siti.

La 25 boh avevo provato a cercarla ma avevo trovato solo fake e non ho più riprovato :O

Vabbè in pratica non esiste spiegazione per tutte le mie domande...cmq Def mi hai fatto accappottare

Vabbè in pratica non esiste spiegazione per tutte le mie domande...cmq Def mi hai fatto accappottare
    Lol hai ragione effettivamente ho risposto perchè adoro discutere di cazzate tipo i Cavalieri, non tanto perchè avessi chissà quali spiegazioni illuminanti :P

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Verissimo sta cosa fa incazzare anche me, i casi sono due o i "nemici" sono beoti e pure se gli rifai lo stesso colpo 30 volte alla 31sima se lo pigliano in fronte, oppure sta "skill" ce l'hanno solo i saint di Atena :O
    In entrambi i casi rimane na minchiata c'è poco da dire (o meglio, sarebbe pure carina come idea se funzionasse per tutti però -.-)
    Aspetta, aspetta, nella prima serie Pegasus combatte contro i Gold Saint e con loro vale la stessa regola, però lui usa quel cazzo di fulmine sempre (è l'unico colpo che sa fare -.- ) e quelli dopo 1 po' se lo pigliano e pensano "com'è possibile? i suoi colpi sono molto più veloci di prima!"
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Master Chief Petty Officer

per battere il poderoso cavaliere della lucertola però aveva dovuto usare la meteora di pegasus(o come cazz si chiama )

Lieutenant Commander Shub's Avatar

E' bhè lui piano piano acquisisce il settimo senso quindi si muove alla velocità della luceheheheh e anche i suoi colpi quindi.
    Questo vuol dire che i Gold Saint vanno alla velocità della luce-1 o che a furia di combattere con uno che ogni 3*2 chiacchiera con il suo cervello, gli viene il latte ai coglioni e li prende per sfinimento.

Cmq...
    Quote Originally Posted by Defender View Post
    In quel combattimento in effetti c'è uno stacco un po' strano, Kanon che era davanti a Radamanthys a un certo punto è come se gli comparisse alle spalle, ma cmq nel dialogo spiegano che Pandora ha urgente bisogno di Radamanthys il quale deve immediatamente recarsi a palazzo... I 5 spectre che arrivano dicono che ci penseranno loro a finire Kanon ()
    In effetti fa piuttosto acqua come trama ma tant'è :P
    ...a me di primo acchitto era addiruttura sembrato kanon avesse tirato un fantasma diabolico a radhamantys visto che addirittura pare faccia uno scatto, come ad attaccarlo, prima di finirgli alle spalle...poi rivedendo bene la scena si capisce benissimo che
    Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

scusate se uppo il post... mi serve che qualcuno mi dica dove posso trovare le puntate ita o sub ita... pm pls QQ serie hades ovviamente
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

fanno il sabato mattina su italia uno, alle 10 tipo ma nn sono sicuro dell orario, cmq sono disponibili anche su youtube in 3 pezzi per ogni puntata, credo siano sotto la decina ancora.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

ita EVITALE.
    per quelle jappo sub ita ti piemmo
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456