io l'immortalità non la concepisco... voglio dire e poi?
tipo la vecchietta di 100+ anni che avevano intervistato al telegiornale: "signora lei come passa le sue giornate?" "eh non so cosa fare, le mie amiche ormai sono tutte morte..." NO BEH MA GG!
io l'immortalità non la concepisco... voglio dire e poi?
tipo la vecchietta di 100+ anni che avevano intervistato al telegiornale: "signora lei come passa le sue giornate?" "eh non so cosa fare, le mie amiche ormai sono tutte morte..." NO BEH MA GG!
Vabbè ma vuoi mettere i flame se si scopre che ti ha pwnato una vecchia di cent'anni?
I miei desideri ... uhm...
1) Rigenerazione (come Wolverine, quindi risolvo il problema di vecchiaia, malattie etc)
2) Leggere nel pensiero (per lo stesso motivo che ha scritto Millo e perchè davvero sono troppo curioso di sapere che cazzo passa per la testa alle altre persone)
3) Non so se il teletrasporto, il volo o semplicemente avere i soldi infiniti (cosi' invento una tuta che mi teletrasporta e vola e vado a fare il culo a quella merda di Tony Stark/Iron Man)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
il primo verrà capito capito da chi ne capisce qualcosa di videogiochi:
1) iddqd
il secondo che non puo mancare
2) trovare la panacea di tutti i mali
e l'ultima che farà gola a tutti
3) sapere chi caXXo è "L'uomo del monte" e perchè spamma sempre degli /yes a random
1) essere cagato di soldi
il resto nn conta perchè viene da se.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
doom, c'era anche idkfa se non sbaglio![]()
mah...
L'immortalità non guasterebbe. COn questa sei già sistemato per cultura, malattie, ricchezze, tope....
Il secondo sarebbe di ridurre la popolazione maschile mondiale del 50-60%(me escluso ovviamente), giusto per rendere le tope più agguerrite che mai
Il terzo potrebbe essere di respirare sott'acqua.
DaocSpoiler
sto bene così, grazie lo stesso savicevic, pero lasciami la bottiglia![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster