Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 108

Thread: Milan - Fiorentina

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma infatti mica mi lamento, il primo tempo il milan ha giocato molto bene. Il secondo poi è cresciuta la fiorentina e metà dei rossoneri sono crollati fisicamente, calo dovuto anche alla partita di venerdì imo.

Quel che non capisco è perchè ancelotti non ha fatto turn over ma ha rimesso in campo 10/11 della formazione che ha giocato in supercoppa

forse perchè la condizione di quelli che erano fuori non garantiva manco il pareggio...quello di ieri era uno dei match + difficili specialmente alla seconda di campionato e non potevi di certo rischiare dei panchinari imho

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

godo..

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Ma Gilardino da un po' di tempo a questa parte cosa ha? Sema in preda ad una crisi mistica, ed è l'ombra del giocatore di Parma, è un peccato che si sia ridotto così.
    gilardino è semplicemente il più grosso flop e spero anche l'ultimo fra i recenti acquisti di una certa importanza del milan.
    L'avevan dipinto come un fuoriclasse e si è rivelato qualcosa di molto molto mediocre. Non dovrebbe nemmeno stare in nazionale, se non per qualche partita saltuaria, altro che titolare.
    Spero vivamente che la squadra se ne disfi rapidamente, guadagnandoci quel che si può. Ci serve un attaccante serio, non una sega.

Vi ricordate Thomasson del milan? quello si che era un bel colpo, umile, segnava, non rompeva i coglioni, non è costato un occhio della testa. Meglio di cosi..
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Va che il gila il primo anno al milan se la giocava più che bene eh.. è da quando si è iniziato a giocare a una punta che è scaduto un macello.

Thomasson era un gran bel giocatore, pochi cazzi

La cazzata più grande cmq il milan l'ha fatta non trattenendo crespo. Il chelsea voleva 20 milioni? PD potevamo darglieli, l'anno dopo abbiam speso 20mln per quella merda in carrozza di oliveira..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Tomasson!!!! certo che se segnava quel gollettino in finale col Liverpool era meglio.

cmq era arrivato a parametro zero.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

allora.. gilamerda non è scarso , mi spiego , è un giocatore secondo me di ottimo livello , ma non deve giocare conq eusto modulo, io alla fine a gilamerda gli voglio bene

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    allora.. gilamerda non è scarso , mi spiego , è un giocatore secondo me di ottimo livello , ma non deve giocare conq eusto modulo, io alla fine a gilamerda gli voglio bene
    io voglio + bene alla verruca che avevo sul ditone del piede

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    allora.. gilamerda non è scarso,...
    e quindi la definizione scientifica di uno che non è buono a buttarla dentro manco a porta vuota quale è?

ronaldo per quanto è rotto ancora?

con crespo, il milan sarebbe stato davvero tosto..

peccato..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Brendoh View Post
    con crespo, il milan sarebbe stato davvero tosto..
    peccato..
    con seedorf e pirlo l'inter sarebbe stata davvero tosta peccato

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    con seedorf e pirlo l'inter sarebbe stata davvero tosta peccato
    asdasd bastardo!

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Cmq ha detto bene Kakà, Gilardino dovrebbe essere + egoista sottoporta e i gol arriveranno, praticamente gli ha detto fai come Inzaghi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Cmq ha detto bene Kakà, Gilardino dovrebbe essere + egoista sottoporta e i gol arriveranno, praticamente gli ha detto fai come Inzaghi.
    kari ha perso il controllo palla...quanti cazzo di goal ha fatto nel parma con stop giro e tiro e anche il primo anno del milan...ora appena gli arriva la palla stop e il pallone gli scappa via di 3 metri

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    kari ha perso il controllo palla...quanti cazzo di goal ha fatto nel parma con stop giro e tiro e anche il primo anno del milan...ora appena gli arriva la palla stop e il pallone gli scappa via di 3 metri

si chiama "stato di grazia" e scarsume; molti giocatori ne sono affetti...

anni fa pure cammarata era ritenuto forte.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Per me ha perso pure un botto di fiducia eh. Porello ogni palla che tocca ancora un po' lo fischiano...

Speriamo si riprenda, gila servirà nel corso della stagione.

E intanto ronnie non gioca manco l'amichevole a kiev visto che non si sente sicuro.. a quanto pare il ginocchio gli da fastidio e lui ha paura di farsi male.
    Ma che cazzo ha?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast