Vero.
Ciò non toglie che chi sorpassa a 1km/h più veloce di quello che sta sorpassando è.. incomprensibile.
Il problema non è la velocità? Strano, il tuo reply precedente era in ben altri terminiSei talmente ottuso che ovviamente non hai capito che il problema NON è la velocità, ma è l'idiota come te cinno fresco di patente che si sticka a 10cm dal paraurti dell'auto che lo precede. Eppure l'ho scritto chiaramente.
Ma immagino che tu con un paio d'anni di patente abbia guidato a lungo anche sulle strade della california e abbia un'esperienza di milioni di chilometri e di decine di corsi di guida sicura.
Idiota come me che si sticka a 10cm dal paraurti? Ma.. tu che ne sai?
Cmq praticamente 3 anni di patente e ho guidato per tutta europa (tutta da solo andata e ritorno da parigi, da ginevra, da roma.. in compagnia giro d'europa). Diciamo che nel complesso i miei 100/150k km sulle spalle li ho. Non tanti ma nemmeno pochi
Inoltre il punto è ridicolo. Credi forse che uno guidi meglio in base a quanti kilometri ha fatto nella sua vita o quanti anni di patente ha sulle spalle?
Non esiste cazzata più grande
A parte che non devono fare strada a me perchè sono io, devono fare strada a chiunque vada più veloce.Nessuno ti DEVE fare strada perché sei tu e vai veloce. Scendi da quel piedistallo da cinno sbarbatello fresco di patente con già un'auto distrutta all'attivo, che fai solo ridere i polli.
Fresco di patente? Se per te 3 anni son pochi
E cmq ribadisco, la mia guida non ha nulla da invidiare a nessuno. Mio padre (ben più di 1 milione di km all'attivo, ndr) non si fida a salire in macchina con NESSUNA persona al mondo eccetto me. Certo è un parere limitato, ma alquanto indicativo.
Per quanto riguarda l'incidente, eh beh colpa mia se la gente passa col rosso ai semafori, vero? Torna a sparare puttanate su mario e i funghetti và, che qua ti vedo fuori luogo
Mi hai ferito. Giuro. Sento il cuore che sanguinaTu, come chiunque, rispetti il codice della strada. Chi non lo rispetta mette a repentaglio la propria vita, di cui in diversi casi, come il tuo, me ne sbatte zero, ma soprattutto quella degli altri, e questa mi interessa un pelo di più.
Ah si? E per quanto sei stato in germania? 30 secondi?La DISTANZA DI SICUREZZA è la norma principe del CdS, che dovrebbe essere seguita alla lettera sempre e comunque, è per questo che in Germania, che ti piace tanto citare, fanno un cazzo di incidente: non ho mai visto un coglione infilare i fanali anteriori nel tubo di scappamento dell'auto davanti.
Solo io ho visto i mercedes/bmw 5.000 o porsche del caso che ti sfanalano già da 40 km fino a che non ti sposti.
Beata ignoranza
Continua ad andare a 100km/h in autostrada con la tua macchina di merda e fatti una tazza di cazzi tuoi al mattino.
Sicuro vivi più felice. Così come è sicuro che viviamo più felici noi senza di te che rompi il cazzo![]()