scusa tu facevi 1200 danni a colpo lol?
scusa tu facevi 1200 danni a colpo lol?
buff parlavo in generale, ovvio che res melee a 63% di primo tier non ci arrivi
appunto al massimo potresti arrivare a sui 52/54 in base all'armor/razziale
io gioco su classic, sb/ns
imo evita il bg che fa cagare, vai dritto a nf e via
edit. una volta ho incato vw r8, mi ha resistito al debuff ws e in 2colpi mi ha portato al 40. ok ha fatto un paio di critici, ma pd. io vw di pa 2h gli faccio se va bene 350
ace ho tuo msn e 6 off o mi ricordo male d averlo?O.o
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
QQ avevo già comprato armi lab dot 125 slash al modico prezzo di 7p QQ, battaddi!
addami su msn ace
cortix86@hotmail.com
Aspetta.
Mi stai dicendo che i dot craftati fanno danno matter, quelli del vendor altro e quelli di lab heat? (quelli di lab che stackavano lo sapevo pero')
Poi scusa tanto se cambio armi solo per mettere il proc quante % ci sono che in un colpo mi parte il dot asd?
asdadsadsads sai quante armi dovrai avere dietro essendo un infi? 3 addosso e un 12 nello zaino x essere tranquillo
lo cambi x riapplicare veleni.. poi se procca benvenga
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Si ma tutte right hand ed è la left hand delle 2 che costa tanto
Ma cathal fa cagare?
pure quella puoi swichare eh.. con duale a 50 sono alte le probabilità che colpisca. se usi x dire in main un arma che procca celerity io switcherei la left per dare tutte le probabilità possibili d proccare alla main