Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 108

Thread: che gilde sono rimaste sul classic?

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Black se ti riferisci all'altra sera, gg avete giocato meglio ed avete vinto easy, nulla da dire...considera pero' che eravamo a cazzo, molti ancora senza tp, cl e rank...
    Abbiamo ripreso a girare ad Agramoon seriamente solo ieri sera, stiam riaffiatandoci un po', quindi magari inizia a frapsare tra un paio di settimane/ 1 mesetto
    p.s. Non e' assolutamente mia intenzione mettere le mani avanti o denigrare voi o chiunque altro, anzi ho molto rispetto per i miei connazionali e per le gank che giocan bene, ma non venite a fare quelli con il cazzone piu' lungo perche' se volete iniziare una crociata contro di noi basta che lo dite e gg; Fisico viene a flammarci e neanche ci conosce, ci avete roflato prima di rellare e non abbiamo detto nulla...queste son tutte cose che io non mi permetterei mai di fare...anche perche' scusa Black, ma con il dovuto rispetto, giocate ad easymodelandia ed avete incato una gank che e' appena nata, perdonaci se non riusciamo ad essere pro come voi fin da subito.
    E non e' assolutamente nostra intenzione scazzare con voi o con altri italiani del cluster.
    ciao, make love not war
    p.s quando fai una domanda si usa any non some .. example: do u need any video?
    io ho fatto una domanda nn ho flammato, per i rofl scusa ma ogni volta che vedevo danann invece di stilare mi veniva in mente DANANN MEGLIO NN INCARLO e mi partivano i rofl..cmq gg 3 inc abbiam fatto 1 eravate insieme al party di robbys & Blacknature gli altri due eravate soli e siete esplosi, va bene tutte le giustificazioni che trovi mid isymode, voi che giocate insieme da poco, ma i rank bassi proprio nn si possono sentire, cioè siamo 5l noi e voi 8l+ gg
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    io ho fatto una domanda nn ho flammato, per i rofl scusa ma ogni volta che vedevo danann invece di stilare mi veniva in mente DANANN MEGLIO NN INCARLO e mi partivano i rofl..cmq gg 3 inc abbiam fatto 1 eravate insieme al party di robbys & Blacknature gli altri due eravate soli e siete esplosi, va bene tutte le giustificazioni che trovi mid isymode, voi che giocate insieme da poco, ma i rank bassi proprio nn si possono sentire, cioè siamo 5l noi e voi 8l+ gg
    No, non eravamo col party di robyys..voi ci eravate in inc col party di robyys ed al nostro vecchio bardo e' venuto in mente di tirare sos e di addare, non mi chiedere perche', infatti non lo giustifico mica...forse ha deciso cosi' per restituirgli il favore dato che poco prima avevamo incato i glacial e loro ci hanno addato..mi spiace che poi di mezzo c'eravate voi, non era assolutamente mia intenzione quella di addare, tante' che poi glielo ho detto.
    Comunque anche rispondendo a black, io sono per non addare gli 8v8 e di far decidere al bardo se addare o no e perche'..ieri per non addare un 8v8 ad agramoon appena finito da qualche secondo, mentre loopavamo ci siamo presi un mezz sui denti...vorrei solo farvi capire che ci sono momenti in cui si puo' lasciare e momenti in cui l'add e' praticamente obbligato perche' se lasci perdere scopri completamente tutto il gruppo, specialemente se come quella gank alb di ieri se ne fotte se li avevamo addati o no...e dato che non possiamo perdere ogni volta dei secondi preziosi cercando di capire se la gank che andiamo ad incare e' una fair play o no lasciamo decidere al bardo se c'e' da addare o no ed in entrambi le circostanze ha il pieno appoggio da parte di tutti.Detto questo, saluti e ci si vede in mischia
    p.s. non c'e' ne abbiamo tra di noi perche' penso che vogliamo solo mostrare entrambi un bel gioco e vi assicuro che cercheremo di fare tutto il possibile fair play con voi e con chi lo merita.
    p.s.s. Black i cccp una votla giocavano ad alb, erano molto forti, quasi imbattibili...le gank come arrivano ad hibernia ti assicuro che non danno gli stessi risultati che davano sugli altri realm...i cccp ora come ora rellano di brutto, i partagium pure...questo non e' per mettere le mani avanti..ma solo che probabilmente a furia di sucare si rompono le balle ed addano a random
    Last edited by Odyen; 8th February 2008 at 16:24.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

a me vien male a scorrerlo sto 3d.. rinominate 3d dei papiri imo
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer black's Avatar

i partagium hanno un setup che non ha ancora classi definitive, i last stand sono 2l e ci fanno piu difficolta dei cccp, non è questione di reame ma di chi e come gioca.io ricordo che gli shao(apparte gli add) sapevano giocare il party hibbo

edi : i cccp io li ho visti giocare su alb, e apparte i teurghi non erano niente di che nemmeno li
    Last edited by black; 8th February 2008 at 17:33.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    No, non eravamo col party di robyys..voi ci eravate in inc col party di robyys ed al nostro vecchio bardo e' venuto in mente di tirare sos e di addare, non mi chiedere perche', infatti non lo giustifico mica...forse ha deciso cosi' per restituirgli il favore dato che poco prima avevamo incato i glacial e loro ci hanno addato..mi spiace che poi di mezzo c'eravate voi, non era assolutamente mia intenzione quella di addare, tante' che poi glielo ho detto.
    Comunque anche rispondendo a black, io sono per non addare gli 8v8 e di far decidere al bardo se addare o no e perche'..ieri per non addare un 8v8 ad agramoon appena finito da qualche secondo, mentre loopavamo ci siamo presi un mezz sui denti...vorrei solo farvi capire che ci sono momenti in cui si puo' lasciare e momenti in cui l'add e' praticamente obbligato perche' se lasci perdere scopri completamente tutto il gruppo, specialemente se come quella gank alb di ieri se ne fotte se li avevamo addati o no...e dato che non possiamo perdere ogni volta dei secondi preziosi cercando di capire se la gank che andiamo ad incare e' una fair play o no lasciamo decidere al bardo se c'e' da addare o no ed in entrambi le circostanze ha il pieno appoggio da parte di tutti.Detto questo, saluti e ci si vede in mischia
    p.s. non c'e' ne abbiamo tra di noi perche' penso che vogliamo solo mostrare entrambi un bel gioco e vi assicuro che cercheremo di fare tutto il possibile fair play con voi e con chi lo merita.
    p.s.s. Black i cccp una votla giocavano ad alb, erano molto forti, quasi imbattibili...le gank come arrivano ad hibernia ti assicuro che non danno gli stessi risultati che davano sugli altri realm...i cccp ora come ora rellano di brutto, i partagium pure...questo non e' per mettere le mani avanti..ma solo che probabilmente a furia di sucare si rompono le balle ed addano a random
    per la cronaca nn ce l ho con voi, e a parte quell add sul party di robbys nn vi ho visti fare scorrettezze quindi avete tutto il mio rispetto, i rofl erano solo per il video che avevate messo quache giorno prima su wayne. spero di incarvi presto.

P.S. mai visto addare i partagium capita qualche volta coi cccp ma poi vengono a scusarsi e in generale gli unici add che ci prendiamo sono da pug e sono pochissimi e concentrati solo in quelle sere di megazerg.

edit: uppo black party hibbo può spaccare basta metterci le classi giuste, i partagium sono ben orientati anche se gli manca ancora qualcosa.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Il saper giocare su un determinato reame è vero , bisogna conoscere le classi e le peculiarità.

Ma in generale ho notato che, gente capace, brava, affiatata, su Alb e Mid rulla anche al 3L , su Hib no. Forse forse quando sono tutti 8L ma basta che si scontra con un setup pari rank e pari skill e, o perde ,o lo vince dopo 10 min di inc. Parlo sempre di Classic ovviamente.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Il saper giocare su un determinato reame è vero , bisogna conoscere le classi e le peculiarità.
    Ma in generale ho notato che, gente capace, brava, affiatata, su Alb e Mid rulla anche al 3L , su Hib no. Forse forse quando sono tutti 8L ma basta che si scontra con un setup pari rank e pari skill e, o perde ,o lo vince dopo 10 min di inc. Parlo sempre di Classic ovviamente.
    come non upparti Dry..

mi fate venir voglia d fare un fg sul classic hib...

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

ma se proprio vuoi giocare hib vieni su devon , finisci il bm che hai li asd

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Warrant Officer

si dai tutti in un'ammucchiata su hib che ho gia' i cartelli con scritto mythic cocksuka pronti o cmq che cluster di nerdoni edo lol le classifiche delle classi mo so tutte piene di gente con 20 milioni di rp di morgan

su devon ho il champ 4l.. sul classic ci andrei se avessi altri 7 stronzi giusto xke mi piacciono le sfide

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    su devon ho il champ 4l.. sul classic ci andrei se avessi altri 7 stronzi giusto xke mi piacciono le sfide

Ci son già persone presenti che cercano gente , magari prova a sentire Steh ed i Craobh se gli serve qualcuno.
    Free from Signature

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by black View Post
    i partagium hanno un setup che non ha ancora classi definitive, i last stand sono 2l e ci fanno piu difficolta dei cccp, non è questione di reame ma di chi e come gioca.io ricordo che gli shao(apparte gli add) sapevano giocare il party hibbo

edi : i cccp io li ho visti giocare su alb, e apparte i teurghi non erano niente di che nemmeno li
    Ma xchè son su Hib i last stand??? come si chiama la loro gilda???

Cmq da quello che vedo io...sul classic il bilanciamento tra i 3 reami è un pò carente.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    ... i rofl erano solo per il video che avevate messo quache giorno prima su wayne...
    Ora ricordo il motivo per cui postavo poco sul forum...l'interpretazione dei post
    non è mai chiara. Partendo dal pressuposto che quel video sul tubo rendeva merda causa qualità video/audio di cui mi assumo la piena responsabilità
    Mi spieghi per quale cazzo di ragione ci devi flammare sopra ? prendi quel video per quello che è...una veniale parafrasi del hero speccato 1vs1 così tanto per ridere con uno scontro mio personale contro un mene (senza problemi)...

E tanto per inciso chiedi al tuo "amico" nibblit ex-lame silenti ex-amico per quanto mi riguarda, ora un LR, come ha ingannato diverse persone che riteneva amiche, invitando su TS un duel e presentandosi in 3 - vedi caso Magic vincendo disonestamente; oppure facendo duel 2 zerk (11L - 7L) contro il suddetto Danann perdendo miseramente

Se devi roflare perchè posto un video in cui voi non centrate un cazzo, ma era solo così per arricchire la community, caro mio: is there somethin' wrong ?

cya and have a nice day
    Selenax Ywain1

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ma xchè son su Hib i last stand??? come si chiama la loro gilda???
    Cmq da quello che vedo io...sul classic il bilanciamento tra i 3 reami è un pò carente.
    ecco appunto ..me lo chiedevo anche io..mi risulta siano su alb no?
    p.s. a quanto pare non son l'unico stronzo che pensa che hibernia sia nightmare mode rispetto ad alb o mid.

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast