No, non eravamo col party di robyys..voi ci eravate in inc col party di robyys ed al nostro vecchio bardo e' venuto in mente di tirare sos e di addare, non mi chiedere perche', infatti non lo giustifico mica...forse ha deciso cosi' per restituirgli il favore dato che poco prima avevamo incato i glacial e loro ci hanno addato..mi spiace che poi di mezzo c'eravate voi, non era assolutamente mia intenzione quella di addare, tante' che poi glielo ho detto.
Comunque anche rispondendo a black, io sono per non addare gli 8v8 e di far decidere al bardo se addare o no e perche'..ieri per non addare un 8v8 ad agramoon appena finito da qualche secondo, mentre loopavamo ci siamo presi un mezz sui denti...vorrei solo farvi capire che ci sono momenti in cui si puo' lasciare e momenti in cui l'add e' praticamente obbligato perche' se lasci perdere scopri completamente tutto il gruppo, specialemente se come quella gank alb di ieri se ne fotte se li avevamo addati o no...e dato che non possiamo perdere ogni volta dei secondi preziosi cercando di capire se la gank che andiamo ad incare e' una fair play o no lasciamo decidere al bardo se c'e' da addare o no ed in entrambi le circostanze ha il pieno appoggio da parte di tutti.Detto questo, saluti e ci si vede in mischia

p.s. non c'e' ne abbiamo tra di noi perche' penso che vogliamo solo mostrare entrambi un bel gioco e vi assicuro che cercheremo di fare tutto il possibile fair play con voi e con chi lo merita.
p.s.s. Black i cccp una votla giocavano ad alb, erano molto forti, quasi imbattibili...le gank come arrivano ad hibernia ti assicuro che non danno gli stessi risultati che davano sugli altri realm...i cccp ora come ora rellano di brutto, i partagium pure...questo non e' per mettere le mani avanti..ma solo che probabilmente a furia di sucare si rompono le balle ed addano a random