Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 86 of 86

Thread: Necromancer

Warrant Officer

si, ma cmq scusate eh anche se vi mezzano il pet lo smezzate qnd volete, o no?

Lieutenant Commander nortis's Avatar

si, 6 un ghost inattaccabile... penso usi quel pet + che altro x root che vorrebbe dire socare 10/10 da caster che sappiano anche solo come si chiama la loro classe.

p.s. scusa oris... io giuro che non lo dico xke ce l'ho con te o cosa ma... sticazzi sto a fare le ore obbligatorie di corsi online x lavoro cazzimazzi.. quindi fo un pò d lezione altabbo wayne f5... e nella sezione daoc c'è sempre scritto nell'ultimo post non letto Oris 1 min ago... 6 uno spammer da panico io c'ho messo 2 anni a fare 1800 reply te in 1 set e mezza ne fai 1k-.- ma non vai a scuola? non lavori?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer

a parte che ci ho messo 2-3 mesi su
    vado a scuola, faccio il liceo classico, e' vero, scrivo (e spammo ) parecchio, ma soprattutto perche' non e' facile prendere una versione di greco di pisistrato di 10 righe e farle tutte di fila, e siccome se mi metto a giocare a daoc (ormai posso giocare solo la sera ) nn la finisco +, le uniche distrazioni sono chitarra e forum vari, che mi metto li' cazzeggio 5 min e poi posso riprendere la mia versione e cazzi e mazzi
    purtroppo recentemente il carico di lavoro si e' fatto davvero pesante e quindi uno si ritrova a distrarsi come mejo puo', per dire, saranno 2 settimane che io e nex della mia classe riusciamo a vederci/uscire perke' dobbiamo passare i pome a studiare :P

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Oris View Post
    vado a scuola, faccio il liceo classico, e' vero, scrivo (e spammo ) parecchio, ma soprattutto perche' non e' facile prendere una versione di greco di pisistrato di 10 righe e farle tutte di fila, e siccome se mi metto a giocare a daoc (ormai posso giocare solo la sera ) nn la finisco +, le uniche distrazioni sono chitarra e forum vari, che mi metto li' cazzeggio 5 min e poi posso riprendere la mia versione e cazzi e mazzi
    purtroppo recentemente il carico di lavoro si e' fatto davvero pesante e quindi uno si ritrova a distrarsi come mejo puo', per dire, saranno 2 settimane che io e nex della mia classe riusciamo a vederci/uscire perke' dobbiamo passare i pome a studiare :P
    Piuttosto, dimmi quanto hai pagato i koreani per farti powware?

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Se vedi un tipaccio che assomiglia ad 1 impegato del catasto, che ti vuole offrire uno strappo in macchina per accompagnarti a casa, e noti che sul suo sedile posteriore c'e' 1 vaschetta di sabbia che fuma....

Non accettare.

tom

Lieutenant Commander nortis's Avatar

forum vari?O.o cioe' con quello che spammi qua hai tempo x spammare su altre board? e ti chiedi xke la versione va male?:P
    /hug vo a nanna o domiani corcazzochemisveglio
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Piuttosto, dimmi quanto hai pagato i koreani per farti powware?
    30p 5-39 mi pare, poi i prezzi si alzano in modo assurdo.
    nort ho 7 e mezzo in greco e 9 in latino
    forum vari intendevo wayne, gdl, msn blog etc, di board seguo solo qst cmq.
    Last edited by Oris; 22nd January 2008 at 00:30.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

30p 5-39 mi pare, poi i prezzi si alzano in modo assurdo.
    nort ho 7 e mezzo in greco e 9 in latino
    forum vari intendevo wayne, gdl, msn blog etc, di board seguo solo qst cmq.
    stica io ho pagato 20p su mid,su hib so che c'è un tipo economicissimo ma nn mi ricordo il nome, c'era un post sulle vn tempo fa
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Warrant Officer

io sempre chiesto a fccoplsh ke ha i good luck su alb e i the septwolves su hib, su mid mai stato

Lieutenant Junior Grade

defensive best powerleveler evahhh, su lancelot, moooolto tempo faaaa
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Randolk's Avatar

Vero, il lesser non è immune a stun ne fisici ne castati. Dall'herald:

The following changes have been made to the Lesser Zombie servant:

- Has a chance to double swing.
    - Has had its attack speed slowed slightly.
    - Has a chance to proc a short duration stun that triggers immunity.
    - Has had its defense and hit point values increased slightly.
    - Is resistant to Root and Mesmerize spells.

The following changes have been made to the Zombie Servant:

- Has a chance to double swing.
    - Has had its attack speed slowed slightly.
    - Has a chance to proc an absorption Debuff.
    - Has had its defense and hit point values increased slightly.
    - Is resistant to Root and Mesmerize spells.

The following changes have been made to the Reanimated Servant:

- It can now evade.
    - It has had its defense value increased slightly.
    - It can now use thrust styles.

The following changes have been made to the Necroservant:

- It has had its defense and offensive value increased slightly.
    - It can now use slash styles.
    - It can now use shield styles.

The following changes have been made to the Greater Necroservant:

- Abominations have had their inherent built in penalties to hit points and defense removed.
    - It has had its offensive and hit point value increased slightly.
    - It now has a chance to evade.
    - It can now use critical styles.
    - On spawn and via keyword command it will cast a Strength and Dexterity Buff on itself.
    - Necromancers will now be able to choose which weapon type and proc type their Abomination wields.
    - When summoning the pet, the owner will see a prompt to target and talk to their pet by saying a particular key word - Arawn. This will bring up a menu that displays the various weapon/proc choices via key words. The choices are: fiery sword, icy sword, poisonous sword, flaming mace, frozen mace and venomous mace. There are two base weapons: two-handed sword and two-handed mace. The three other choices are a fire proc, cold proc and poison (body damage) proc and the weapons have appropriate glow effects representing their damage proc. Primary weapon damage is slash and crush.
    ----------------------------------------

Ad ogni modo, girare con immunità perma a root e mez è decisivo.
    Spoiler

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456