Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 127

Thread: [Pc nuovo, assemblato, fascia 800-1000€] Ok lo prendo

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma procio a 45nm?

su nuxpress gia li hanno
    No, E6750, sul forum di deepoc dicono che prima di marzo probabilmente non ne avranno

NON ROMPERE IL CAZZO E NON FARMI VENIRE RIPENSAMENTI

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

buuuu tanek compri un pc gia vecchiooooooooooooooooooooooo

hihi se non overclocchi puoi fregartene tanto è solo questione di temperatura
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tanek's Avatar

Tunnel pliz fai partire i cartellini?

Si infatti, ho visto che le prestazioni sono pressochè identiche, ma calano (di brutto) temp e consumi!

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Gate's Avatar

cmq le shcede madri che escono ora supportano anche i penryn, in caso tu voglia fare un upgrade futuro (anche se in realta' la cpu conta fino ad un certo punto)
    con la prossima famiglia cambiano anche il socket

poi vabbe' io sono a 3.2 e full load segna 51/52° col dissipatore originale .. a meno che non lo porti a 4ghz non cambia un tubero

Tanek's Avatar

Update: in lavorazione da mercoledì mattina, ecco i pezzi scritti sull'ordine.

Aerocool ExtremEngine 3T-BBA Black
    LC Power Taurus 560W
    MSI P6N SLI Platinum
    Intel Core 2 Duo E6750 Box
    Dimm 2X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP
    HD 500GB S-ATA II CACHE 16MB
    LG GH20NS10 Black
    Twintech GeForce 8800 GTS 512MB (Nuova Versione)
    OEM-WIN VISTA HOME PREM ITA 1PK 64B

Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    No, E6750, sul forum di deepoc dicono che prima di marzo probabilmente non ne avranno
    no ma pensaci 3 volte, marzo è a un tiro di schioppo, le nuove cpu a 45nm consumano - watt, fan meno calore e sono più potenti, ne è valsa la pena di acquistare qualcosa che sarà vecchio tra un mese ?
    Sempre la smania di avere avere avere !

I will be back, eventually.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Tanek View Post

ma poi so 4 settimane , cosa non puo ifare in 4 settimane che devi prenderlo così presto ?

a parte gli scherzi , pensaci un po su

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

senza contare la cache ceh sul l'e6750 è a 4 mb mentre sul e8400 è a 6 mb ...

io volevo prendere cpu ram e mobo a marzo e puntavo all'e6750, poi ho visto l'e8400 e dato che la differenza è na stronzata perchè comprare un pezzo già vecchio?
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Acheron's Avatar

io ho dovuto prendere l'e6750 in quanto il mio pc è ufficialmente deceduto. rip
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post

io volevo prendere cpu ram e mobo a marzo e puntavo all'e6750, poi ho visto l'e8400 e dato che la differenza è na stronzata perchè comprare un pezzo già vecchio?

ma il fatto che stia per uscire il modello nuovo a breve ha già influito sul 6750 ?

Hador's Avatar

kinson ti ho già ripetuto seimila volte che l'informatica non è un negozio di scarpe, i prodotti si svalutano MOLTO lentamente (salvo casi in cui cambiano i costi di produzione come è avvenuto per le ram).
    Se vi va bene tra 3 mesi il 6750 costerà 15 euro in meno di quanto costa ora, sai che cambiamento.
    Cmq la serie 8x00 è ben più potente della 6x00, non cambiano solo temperature e consumi, e non esiste solo deepoverclock: http://www.spider146.com/ita/main.php
    nota cmq che alcuni 8400 hanno problemi di temperature alte

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

hador sto spider146 è affidabile?

quasi quasi mi ordino l'8400 li
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX View Post
    no ma pensaci 3 volte, marzo è a un tiro di schioppo, le nuove cpu a 45nm consumano - watt, fan meno calore e sono più potenti, ne è valsa la pena di acquistare qualcosa che sarà vecchio tra un mese ?
    Sempre la smania di avere avere avere !
    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ma poi so 4 settimane , cosa non puo ifare in 4 settimane che devi prenderlo così presto ?
    a parte gli scherzi , pensaci un po su
    Cartellini + ban

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post

Guarda, il mio ordine è ancora "in lavorazione", stai sicuro che appena me lo spediscono arriva in Italia una partita di e8400 a 10 euro e che istantaneamente playdeep abbassa il costo di tutto di 500 euro -.-
    (comunque, a parte la sfiga che regna sovrana, come ha già scritto qualcuno, se continuavo ad aspettare ancora non mi smuovevo più, è da novembre che vorrei cambiarlo sto pc... :/ )

Per non dimenticare:
    Spoiler

Hador's Avatar

no posto siti di ladri...

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no posto siti di ladri...

è un sito feik che ha registrato hador in cina e gli serve per intascare soldi per comprarsi le ventoline sbure della noctua o le lucette da mettere nel case
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast