quale cacciatore ? spiega meglio
mi dite la soundtrack di sto pezzo ? non mi ricordo
http://www.youtube.com/watch?v=YZpGA...eature=related
Ho iniziato a giocarci...
sono rimasto semplicemente così: O___O
Una grafica assurda cavolo O___O
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
io sto ancora al capitolo 3,mi scazza il fatto delle quest e del fatto che devi avere i mostri nel bestiario,al fatto che la roba per le quest gia l'avevo presa ma usata per sbaglio per l'alchimia,mi rode il cazzo de fa i viaggi da na parte al'altra etc.
Lo gioco in piccole dosi ed è comunque un gioco longevo
giocato e finito in una settimana ( mi ha preso parecchio)
Non ho trovato difficolta fino all ultimo capitolo
Spoiler
Per quanto concerne le spade mai comprata o forgiata una o le ho trovate o me le han date in seguito a quest , personalmente mi son concentrato sull imparare a far pozioni e ho boostato i segni che , almeno a me , han salvato il culetto parecchie volte .
per chi lo ha gia finito
Spoiler
Persalmente cmq ho trovato il gioco abbastanza ripetivo negli stili e parecchio impreciso nel targettare i mob , sopratutto quando si trattava di gruppi aveva un piccolo momento in cui se eran tutti ammassati non riusciva a dar il colpo .
Per il resto gran bel gioco la trama davvero davvero carina .
Spoiler
Dovrebbe esserci in cantiere altri 2 capitoli, ma con sh come queste non si può mai sapere purtroppo.
Cmq io sono andato conSpoiler
il filmato easy way bestia è una minchiata
Spoiler
cmq in generale bho, sto gioco c'ha un qualcosa che manca. mi manca di atmosfera, non riesco a farmi acchiappare di brutto. sarà che i dialoghi sono fatti alla cazzo ma bho.... mi ero appena rigiocato vampir bloodlines che di immedesimazione pd è il megilo che abbia mai giocato, e questo ora proprio non riesce a farmi sentire dentro
è innegabile che al gioco manca qualcosa..per quanto riguarda le spade.
mi dite come si mettono le cazzo di rune in quella di argento pd?
eh ma in un RPG per me quel qualcosa è tutto, cioè a confronto con l'immedesimazione il combattimento conta come quanti cazzi anotte si prende la puttana all'angolo nord ovest di piazza mazzini lol
imo invece ti immedesimi molto, sicuramente molto più che in oblivion o jrpg random.
Poi vabbè, io pre patch e pre pc nuovo provai a giocarci e lo cestinai dopo 10 minuti
hdr.
bnet profile
le rune come si mettono ;_;
Ma intendi le rune per potenziare l'arma per un tempo limitato o quelle che servono per forgiare una spada d'argento nuova?
Le prime basta fare come la polvere di diamante, per le seconde devi averne 3 (di qualsiasi tipo, ma 3 dello stesso danno più bonus) e portarle dal fabbro (non tutti i fabbri ti parlano, solo quelli su cui hai una certa influenza: se hai aiutato l'ordine vai da quelli dell'ordine, altrimenti vai dai nani)
si forgia una spada di argento?io sapevo di no,dice semplicemente rune da mettere nella spada di argento,ne ho solo 2 atm