View Poll Results: Quale spec?

Voters
37. You may not vote on this poll
  • 8sm 33 VE 45 demenzia 34 pircing

20 54,05%
  • 9sm 33 VE 35 demenzia 44 pirging

17 45,95%
Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 115

Thread: Vampiir Spec

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

Quote Originally Posted by HamletX View Post
    ma perché il vampiro SM non se lo caga nessuno?
    a me col tank ce n´é uno su avalon che mi succhia 100end e anche con le pozze reccarlo diventa difficilino e mi apre..
    up -.-

Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
    Anathril - Jägerin - 4L

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

scusa ma che uppi? su quel server li l ultimo problema è la spec tanto se inchi un vamp di sicuro arrivano altri 350 add dietro
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

ma infatti la spec migliore atm IMO è (per il soloing) la trispec:

44pircing
    32sm
    34em
    14de

hai tutto quello che serve tranne lo share, alto dps melee, puoi scegliere che danno magico usare, con end tap 65%+banelord il target suka anche se prova ad ingaggiare

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    44pircing
    32sm
    34em
    14de
    hai tutto quello che serve tranne lo share, alto dps melee, puoi scegliere che danno magico usare, con end tap 65%+banelord il target suka anche se prova ad ingaggiare
    thx =)

Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
    Anathril - Jägerin - 4L

Petty Officer 2nd Class

44pircing
    32sm
    34em
    14de
    sul toa nn metto parola...
    ma a livello di classic(cosa a cui il topic di base si riferiva)

44 piercing lo vedo inutile la combo vampiiric feint ed eye shot(o eventuali) è un mezzo dito in culo tanto per cominciare basso bonus a colpire e penalità alla difesa di eye shot senza contare che è una combo il cui primo stile nn fa danni e vs scudati ecc la vedo dura eseguire una combo nonostante il buff ws..riguardo alla combo su evade che stunna che dire ottimi stili ma resta cmq una combo su schivata qual'è la probabilità di eseguirla vs avversari con alte difese?

33/34 ve che dire perfetto direi che è la base per qualsiasi spec

14 dementia(imho) è poco al momento la vedo come la linea + competitivo debuff effectivness resist assurde,debuff skill,debuff armor, mezz mainteined,share dei buff..ha moltissime potenzialità e diminuiscono cmq i danni immondi che si prende un vampiro visto che cmq parliamo di un pg che veste cuoio senza difese di base se nn da buff...

infine spec sm che nonostante l'abbia vista usare in molti video(per es l'ultimo postato da ace) la ritengo la peggiore spec...l'hot è stato nerfato,buff combat speed lo compensi con pozza + celerity ed è cmq 1 buff in meno da tenere up...end tap è utili ma il gioco nn vale la candela...imho è una spec secondaria che specchi come secondaria/terziaria in caso di bispec...unico caso in cui speccherei sm è in caso di small group o 1 vs molti(ma cmq scarsi)vs pg ce fanno molti danni o con difese alte speccato e sm prenderesti sukate immonde...

bo lo stun da 7 secondi su seconda di evade entra dai... con il target 7 secondi fermo hai idea di quanto mana fai? anche ad un warrior 12L con demoralization+banespike+ra5 secondo stun senza purge suo e ti fulli il pool. tanto mana = hai vinto

haste from linea sm fotte sega, l'unica cosa che vale è il dd non resistibile e il + parry, indispensabile per avere una difesa alterrima in combo con l'evade

ed anche la speed è uber

anche l'hot è buona, sommato a scudo con cura malattia e greater mitirian della vita, nei fight lunghi come contro pally rankati fa la differenza

la spec con dementia alta l'ho provata ma imo non è la + efficace. sempre imo. preferisco avere la possibilità di evadere/parare un botto d +, rispetto a reggere d + per via di resist o debuff. anche perchè è una spec da gruppo imo, richiede molto mana per tenere buff viola up (che li devi usare per forza se vuoi il debuff&&un minimo di efficacia). E contro target forti fare mana è dura, costa molto meno una spec con punti splittati e arma alta
    Last edited by Rayvaughan; 3rd December 2008 at 01:25.

Petty Officer 2nd Class

bo lo stun da 7 secondi su seconda di evade entra dai... con il target 7 secondi fermo hai idea di quanto mana fai? anche ad un warrior 12L con demoralization+banespike+ra5 secondo stun senza purge suo e ti fulli il pool. tanto mana = hai vinto

haste from linea sm fotte sega, l'unica cosa che vale è il dd non resistibile e il + parry, indispensabile per avere una difesa alterrima in combo con l'evade

ed anche la speed è uber

anche l'hot è buona, sommato a scudo con cura malattia e greater mitirian della vita, nei fight lunghi come contro pally rankati fa la differenza

la spec con dementia alta l'ho provata ma imo non è la + efficace. sempre imo. preferisco avere la possibilità di evadere/parare un botto d +, rispetto a reggere d + per via di resist o debuff. anche perchè è una spec da gruppo imo, richiede molto mana per tenere buff viola up (che li devi usare per forza se vuoi il debuff&&un minimo di efficacia). E contro target forti fare mana è dura, costa molto meno una spec con punti splittati e arma alta
    beh sulla prima parte nn metto parola ripeto sul toa nn so come sia...
    sisi anche io adooro aver buff parry ecc..xo mi sono trovato molto bene sia con 25 arma che con 34 in entrambi i casi nn avevo mai problemi di mana visto che...23 sm hot un pelo + basso di quello che dici tu e buff parry un pelo + basso..33 ve...e 45 o 39 dementia...ricordo di arms che mi facevano massimo 250 danni sempre se mi prendevano...berz che nn arrivavano a 200 sommando le due mani...il pg diventa un muro...e sugli inc duraturi lo share fa la differenza vedi i pg che all'inizio sono dei muri umani diventare proprio di carta...
    e nonostante arma bassa nn ho mai avuto problemi di mana(1900 2000 o + di ws ci arrivavo nn ricordo bene)...
    riguardo allo stun ammetto di aver sentito la mancanza ma nemmeno + di tanto ora ho bleeding sia sul frontale che su schivata e snare di back e alzare cosi tanto arma nn mi convince...avevo girato con una spec simile quando lo stun era ancora su schivata ma alcuni avversari mi davano troppi problemi soprattutto se resistevano al fumble spesso mi passavano sopra come niente...

come già detto le spec del vamp sono tante e varie, e non esiste una migliore, ognuno gioca quella con cui si trova meglio a seconda dello stile di gioco, server, rank e template.
    vamp 8lx con quella spec e buff ws giallo ho over 2300ws...

poi soprattutto per il classic mi sembra strano rulli la spec con lo share... cioè quando gli manca un buff il tizio se lo rifa istant da pozza e gg!

Petty Officer 2nd Class

come già detto le spec del vamp sono tante e varie, e non esiste una migliore, ognuno gioca quella con cui si trova meglio a seconda dello stile di gioco, server, rank e template.
    vamp 8lx con quella spec e buff ws giallo ho over 2300ws...
    poi soprattutto per il classic mi sembra strano rulli la spec con lo share... cioè quando gli manca un buff il tizio se lo rifa istant da pozza e gg!
    nn ha buffbonus e cmq devi cmq startene li a vedere il buff perso ecc...magari è una carica e nn può tirarsela...e cmq è una rottura di cazzo

che è uno sbatti non c'è dubbio, poi volendo puo' swicciare gli oggetti per buffbonus(ora non ricordo se con quelli specifici ti bastava swicciarne solo 3), anche se poco importa

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

odio il buff shear QQ

[-- Bannato --]

Ace ti stavano dando del cheater quei 2 infi li a disco asd...
    Msn per dettagli
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Io son classico 44 pierc e 48 Ve, gioco quasi tutto il tempo in solo (210k sta settimana e 8,5k remain standing)...stavo pensando a 43 pierc e 50 ve per 50% evade, perchè secondo me non ci son kazzi...i danni si fanno prevalentemente con claw, per cui inutile disperder punti in giro.

Perchè evade 50%?
    Perchè ad esempio anche con Underbiter (merc 8L) due sere fa con 40% di evade, ho contato 26 evade,9 fumble,10 miss e 2 blocchi.

Come stile ultimamente uso solo il 34 che colpisce all'80% anche scudati.
    Prima usavo la combo 41-43 ma purtroppo l'eye shot non entra sui tank, per cui si perde solo tempo, cosi come la combo che stunna...tempo perso.

La spec SM e' inutile ormai, l'avevo 3 anni fa su Glaston, ma qua ormai tutti ti fanno malattia, dal veleno degli hiddati allo skald che a metà combat ti mezza e si mette a farti cl disease, per cui inutile anche la great mytirian di cura.

Io ora ho charge 3, per cui parto di charge ed evade 40%, se c'è range prima faccio cl disease, poi fumble prima che finisca charge perchè subito dopo ti arriva lo stun, per cui sicuramente gli va in fumo la combo successiva allo stun.

Ciauzz
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Petty Officer 3rd Class Talisac's Avatar

Quote Originally Posted by gabryx View Post
    La spec SM e' inutile ormai, l'avevo 3 anni fa su Glaston, ma qua ormai tutti ti fanno malattia, dal veleno degli hiddati allo skald che a metà combat ti mezza e si mette a farti cl disease, per cui inutile anche la great mytirian di cura.

il hot non è influenzato da disease ..
    Stilnox
    <VisionS> <Morgue>

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Talisac View Post
    il hot non è influenzato da disease ..
    merda se lo influenza lol....

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast