Le squadre che hanno un bel gioco talvolta si specchiano in esso e trovano difficolta' a cambiare e ad adattarsi all'avversario.
Per me e' questo la Roma, un ottima squadra con un bel gioco, ma con poche varianti, in Italia la caratura tecnica la fa stare tra le prime e con merito,
in Europa per il livello di alcune squadre o si rimodula adattandosi anche a un gioco meno spumeggiante o arriva sempre a sbattere contro una delle grandi e ci rimane. Per capirci, son convinto che se al posto del pur bravissimo Spalletti ci fosse Lippi e con qualche aggiustamento (giocatori) la Roma migliorerebbe ancora come risultati.
Detto cio' cmq rimane quella che ha fatto meglio in champions e non mi sembra poco.
P.s. Io attacco spesso la Roma come societa', come sottobosco politico di protezione, come appoggi bancari e anche come tifo, violento e becero, ma mai attacco la squadra o il suo allenatore perche meritano.
Last edited by MnfPna; 10th April 2008 at 00:42.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Ao com'e' annata la partita degli 11 gladiatori romani che hanno creato er mondo?
Kuroko ciao eh,ciao....no ma dico ciao![]()
taddei... e mancini? Cmq se nn ce totti la roma nn fa gol... ci vorrebbe un attaccante vero che risolverebbe questo piccolo problema
vai roma go campionato![]()
Spoiler
Ferguson nella sua spocchia ha dato un assist D'ORO alla Roma...
Fuori Ronaldo, Rooney e Scholes (o come cazzo si scrive)...
La Roma risponde con i primi 5 min alla grande e poi con 3o minuti di culo stretto a prova di entrata dell'acqua...Doni fa 3 MIRACOLI e Dictator puoi dire quel cazzo che vuoi ma fino al rigore se la Roma era sotto di 3 il Manchester non aveva rubato nulla.
Si arriva al rigore...che diciamo subito ci poteva stare e ci sta, De Rossi...TOUCH DOWN! 3 punti ma quelli contano solo nel Football americano o nel Rugby...ergo la Roma domina fino alla fine del primo tempo con un Manchester a culo stretto e Ferguson resosi conto che, se la Roma avesse dei veri campioni invece che grandi giocatori...a fine primo tempo magari era sotto di 2.
Fine primo tempo a mio modo di vedere risulta:
taddei invedibile
mancini se si esclude il rigore non pervenuto
perrotta invisibile
de rossi evitiamo
pizarro corre corre ma alla fine concluso un cazzo
si salvano:
cassetti che mulina kilometri e contiene il grandissimo (ahaha) pak sgnau bau
juan che sarà brasiliano ma cazzo che difensore
doni che sarà brasiliano ma stasera non ha fatto il dida
incolpevoli
vucinic che era talmente solo che poteva pure mettersi a sedere nessuno se ne sarebbe accorto
Secondo tempo...uno si aspetta una roma all'assalto e invece...ricomincia il manchester, che senza neppure spingere ma facendo possesso palla contiene una roma assente...fino all'occasione di juan (colpo di testa mancato) e al goal di Tevez che conclude il match.
Ecco la partita, ogni altro commento è improponibile e non lo dico da tifoso di parte perchè tifavo roma ma..perchè questo è successo.
Le differenze sono state evidenti, i "rincalzi" del Manchester sono meglio di molti titolari della Roma. Hargraves per 40 minuti ha fatto che voleva, il nonno Giggs ha mangiato la pappa in capo al centrocampo romanista, anderson ha massacrato panucci e in attacco..se si escludono 2 mezzi tiri Van Der Scars poteva pure metterci il picchio dei simpson che faceva uguale.
Roma giustamente eliminata, Manchester cmq squadra che se non si suicida vince la Champions.
P.S.
Mi dispiace solo che...se De Rossi la metteva dentro..Magari Ferguson si ipercacava in mano e gli faceva mangiare quella cazzo di boria che ha.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sta di fatto che anche le altre squadrette Italiane i Champions con relativi palloni d'oro e un budget di salario doppio della Roma sono uscite un turno prima e pallonate. La cosa che mi fa ridere di tutti quelli che spalano merda AOE sulla Roma e' che malgrado tutto e' la squadra Italiana che e' andata piu' avanti in Europa (non voglio sminuire la UEFA, ma sta di fatto che e' composta dagli scarti della Champions) Fino a ieri era l'unica squadra europea che gareggiava per scudetto/champions/coppa nazionale. Roma sara' una piazza non rinomata come Milano o Torino... Avra' giocatori burini ignoranti e altezzosi, che pero' amano giocare con la magliano che tifano. Che vanno sotto la curva a chiedere scusa di un rigore sbagliato. Avra' tifosi che si esaltano con poco e fanno caciara per nulla. Sta di fatto che i dati parlano chiaro. Me ne fotto io sono ROMANISTA, ORGOGLIOSO... e me ne fotto degli altri
E' qui che si puo insultare Baka ?
Speravo in una partita tipo Liverpool-Arsenal , vabbe...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -