Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 104

Thread: annozero ora

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Vaffaflanders View Post
    Annozero a parte la faziosità più o meno demarcata almeno è l'unica trasmissione a cui i politici devono andare un minimo preparati per affrontare domande "piccanti". Non ho mai sentito un politico fare una figura di merda eclatante a PaP o Matrix, invece ad annozero ogni puntata ce ne sono almeno un paio.
    Matrix e Porta a Porta le domande di Vespa o Mentana sono roba tipo "Onorevole ma lei è veramente un bell'uomo! Non è vero?" "Illustrissimo, il suo programma è eccellente, cosa ne pensa?"
    è sempre stato cosi con santoro infatti a mediaset ha durato 2 sciampi

cmq se lo levano dalla rai e lo piglia LA7 ( come fa spesso con i dissidenti) sarà la volta buona che esistera solo una telivisione non dico libera ma almeno non schierata con chi sappiamo noi

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Mi pare che attualmente ci sia la sx al governo.
    Lo so che voi pensiate che ci sia già Berlusconi ma così non è.
    Questo forte richiamo a Santoro nn viene da Berlusconi, viene dall'altra parte.
    il programma in se' non ha nulla di male anche se e' scomodo, il problema e' che non possono far vedere 1 ora di grillo perche' spara merda su tutti, indipendentemente dallo schieramento

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Gate View Post
    il programma in se' non ha nulla di male anche se e' scomodo, il problema e' che non possono far vedere 1 ora di grillo perche' spara merda su tutti, indipendentemente dallo schieramento
    E perchè no? Fanno vedere al telegiornale Bossi che parla di fucili e alle Iene Borghezio che pianifica la secessione armata, c'è tanta differenza in termini di offesa alle Istituzioni?

Il v-day è stato un evento socialmente rilevante, per cui mi sembra anche giusto discuterne in un programma della televisione pubblica.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    E perchè no? Fanno vedere al telegiornale Bossi che parla di fucili e alle Iene Borghezio che pianifica la secessione armata, c'è tanta differenza in termini di offesa alle Istituzioni?

Il v-day è stato un evento socialmente rilevante, per cui mi sembra anche giusto discuterne in un programma della televisione pubblica.

Beppegrillo ha notevolmente ragione su una cosa: bisogna organizzarsi, smettere di lamentarsi e smettere di agire individualmente. E cosa più importante: non perdere tempo con gente che si inventa storiacce a caso tanto per smerdare una persona. Abbiamo internet, possiamo confutare le parole dette in meno di due secondi.

Un gruppo coordinato e spacca maroni può costituire una svolta.
    In questo internet, che è facile da usare per comunicare, completamente distribuito e assolutamente impossibile da controllare completamente (si chiama ambiente parzialmente osservabile proprio perchè le azioni locali non possono mandare in vacca l'intero sistema , differentemente dalla TV) è il mezzo comunicativo definitivo.

Quando le firme per il referendum saranno depositate, è bene che cominciamo a campagnare per mandare la gente a votare, abbiamo mesi di tempo, se iniziamo per tempo raggiungeremo il quorum.
    Lasciate perdere quelli che ci danno degli "allocchi" perchè diamo supporto a Grillo, sono mediamente persone incapaci di avere una idea nell'arco della loro intera esistenza e se vedono qualcuno che ce l'ha e che potrebbe avere successo, cercano di buttarlo a terra per invidia (o disperazione).

Lieutenant Gate's Avatar

si ma e' "politically scorrect" per definizione
    per questo la ramanzina e' arrivata da destra e sinistra assieme

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Mi pare che attualmente ci sia la sx al governo.
    Lo so che voi pensiate che ci sia già Berlusconi ma così non è.
    Questo forte richiamo a Santoro nn viene da Berlusconi, viene dall'altra parte.

quali delle parole " non appena avra' potere rimanda a casa tutti " ti sono sfuggite ?

p.s. mclove staremo anche abbassando la media intellettiva di questa board, ma io personalmente non ho mai sentito in tv una persona offenderne un'altra in quel modo per cosi tanto tempo , il fatto che travaglio gli ha risposto sarcasticamente ha smosso associazioni e politici manco avesse bestemmiato, e' questo che mi da' molto fastidio, non il fatto che e' partita una querela in automatico..ma l'ipocrisia di molte persone ( politici e non ) che sfruttano " parole " per creare scalpore .
    Last edited by IrideL; 3rd May 2008 at 11:56.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Parole != fatti.
    I fatti sono che Santoro ha subito un richiamo dalla direzione Rai con un governo di sx.
    Le parole sono quelle che non mi sono sfuggite.

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Beppegrillo ha notevolmente ragione su una cosa: bisogna organizzarsi, smettere di lamentarsi e smettere di agire individualmente.
    Su questo hai ragione, molte persone non sanno niente dei Vday e chi è informato lo è poco e male.
    Ad esempio io a lavoro avevo attaccato nella bacheca dell'ufficio il volantino del V2day.... reazione dei colleghi:
    "Che roba e'?"
    "C'è uno spettacolo di Grillo da queste parti? figo!"
    "Ahhh ma io questi li conosco! Mamma mia!"
    E meno male che lavoro in un ambiente che viene considerato di sinistra!

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

lavori in un centro sociale?

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Parole != fatti.
    I fatti sono che Santoro ha subito un richiamo dalla direzione Rai con un governo di sx.
    Le parole sono quelle che non mi sono sfuggite.

ma CHI ha parlato di richiami ? non mi pare che mi sono lamentato di richiami , ho solo detto che NON APPENA berlusca iniziera' a " rialzare l'italia ( ) manda subito a casa chi non gli va' a genio , come ha dichiarato in quell'intervista

ce la puoi fare
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    lavori in un centro sociale?
    No, per una multinazionale che produce bevande gassate (non l'avresti mai detto eh?)

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    ma CHI ha parlato di richiami ? non mi pare che mi sono lamentato di richiami , ho solo detto che NON APPENA berlusca iniziera' a " rialzare l'italia ( ) manda subito a casa chi non gli va' a genio , come ha dichiarato in quell'intervista
    ce la puoi fare
    E invece dovresti lamentarti dei richiami, non dei vaneggiamenti Berlusconiani.
    E' grazie a quelli come te che la sx invece di mandare a calci in culo a casa il nano l'ha tenuto là, così in campagna elettorale può limitarsi a non fare un cazzo di nulla ed appellarsi all'ntiberlusconesimo, che oramai penso sia diventata una religione.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

E invece dovresti lamentarti dei richiami, non dei vaneggiamenti Berlusconiani.
    E' grazie a quelli come te che la sx invece di mandare a calci in culo a casa il nano l'ha tenuto là, così in campagna elettorale può limitarsi a non fare un cazzo di nulla ed appellarsi all'ntiberlusconesimo, che oramai penso sia diventata una religione.
    Ah. Ma non eravate voi a dire che Grillo era comodo alla sx ?
    Che bello vedervi contraddire apertamente da un post a un altro.

Il grillismo non è un movimento di sinistra, è un movimento di persone che vogliono dei politici corretti e delle soluzioni reali ai problemi italiani.

Ci siamo tutti rotti le palle del livello di informazione che abbiamo, degli editti Bulgari, delle epurazioni.
    Chimatelo neoqualunquismo, chiamatelo come volete, il tutto andrà avanti almeno fino a che l'Italia imploderà o diventerà un posto rispettabile.
    Travaglio infatti è di destra... e fa parte del grillismo....

Nel mentre, questa volta ha fatto 2 milioni. La prossima e la prossima ancora farà molto di più. Sti due milioni di persone cominciano a fare una bella massa critica di gente informata solo tramite internet.
    E' il 4% della popolazione votante circa.

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Da quand'è che l'idv è di destra scusa?

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Da quand'è che l'idv è di destra scusa?
    Ma lo dici perchè Travaglio ha votato IdV o cosa? Perchè non so dove tu abbia letto che IdV = destra ^^.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast