Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 84 of 84

Thread: A sto giro ne apro uno io

Lieutenant Glasny's Avatar

Caro avvocato, prova a stare dalla parte dell'accusa. Hai fatto un thread che alla fine conferma quanto avevo scritto nel primo reply, dove io indicavo appunto le difficoltà delle forze dell'ordine regolari e dei pm poco protetti nell'affrontare casi di mafia. Un thread in cui davi del "boss" a persone non condannate per nessun reato (altrimenti non sarebbero stati scarcerati), affermando che per te sono come dei latitanti. Ripassa va, hai incollato bene la presunzione di innocenza ma a quanto pare la sai a memoria senza capirla.

Hai trattato casi di mafia ? Come reagisci quando un tuo cliente "convince" i testimoni contrari a non presentarsi e i carabinieri a distruggere delle prove ? Mai successo eh ? E sto thread allora ? Storia inventata ?

Non lavoro in ambito legale però i boss (quelli veri) girano liberi di fare i loro comodi e guai a toccarli.

Che poi non ti renda conto di essere arrogante e provocatorio in tutti i tuoi post, è un altro paio di maniche.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no implica che tu non segui l'ordine dei post e reply e questo spiega molte altre cose
    ricapitolando:

riferendosi al lavoro di glasny hudlol scrive

no scusa eh.. facendo un po di logica:

1) adesso viene fuori che è un boss (riferito a MClove)

2) Mc love risponde che c'è un motivo perchè ciò sia impossibile. Quale sarà? punto 3

3) Una cosa che accomuna l'essere boss: avere un minimo di furbizia.

conclusioni: il punto 2 implica che il punto 3 è falso, escludendolo. Risultato: tu non sei furbo.

Io l'ho capita cosi.
    Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Caro avvocato, prova a stare dalla parte dell'accusa. Hai fatto un thread che alla fine conferma quanto avevo scritto nel primo reply, dove io indicavo appunto le difficoltà delle forze dell'ordine regolari e dei pm poco protetti nell'affrontare casi di mafia. Un thread in cui davi del "boss" a persone non condannate per nessun reato (altrimenti non sarebbero stati scarcerati), affermando che per te sono come dei latitanti. Ripassa va, hai incollato bene la presunzione di innocenza ma a quanto pare la sai a memoria senza capirla.

Hai trattato casi di mafia ? Come reagisci quando un tuo cliente "convince" i testimoni contrari a non presentarsi e i carabinieri a distruggere delle prove ? Mai successo eh ? E sto thread allora ? Storia inventata ?

Non lavoro in ambito legale però i boss (quelli veri) girano liberi di fare i loro comodi e guai a toccarli.

Che poi non ti renda conto di essere arrogante e provocatorio in tutti i tuoi post, è un altro paio di maniche.
    ok solito discorso dei chiaccheroni.
    innanzi tutto non mi hai risposto su tu che lavoro fai, sarebbe stata buona educazione rispondermi visto che tu lo chiedevi a me ed io ti ho risposto.
    la presunzione di innocenza mi spiace non la so senza capirla, e te l'ho indicata quando dicevi che il pm tiene, i carcerati li dentro con uno straccio di prova, e ti ho idicato coem il pm non tiene dentro nessuno ed anche nei casi di mafia l'eccezione della cercerazione preventiva hai dei limiti temporali, molto semplice da capire se si vuole.

Ancora infine poi non capisci nemmeno il senso del thread, e ti brucia semplicemente perche non ti ho lasciato libero di scrivere le cose inesatte che volevi correggendoti.
    ti sei reso conto che non c'entra accusa o difesa cioe mi dici di provare a stare dal lato dell accusa quando poi mi dici che chiamo boss gente non ancora processate e che quindi potrebbe non esserlo.
    o ancora quando indichi che al pm basta uno straccio di prova per tenere dentro un boss e poi indichi che i boss quelli veri girano liberi ed e' impossibile toccarli
    insomma poche idee e confuse.
    sull arroganza, mi spiace, nessuna semplicemente consapevolezza di quello di cui sto parlando, cosa che non hai tu e non ti e' bastato che ti indicassi le cose io e poi te le rindicasse anche ulciscar, se qui ad insegnare, diritto e vita che tu conosci i boss "quelli veri"(lol), chiedi agli altri se portano i caffe' ad i giudici, ma cosa fai tu invece nella vita?
    non mi importa piu ora basta sapere che sul forum fai il chiaccherone, e questo e' solo l'ambito giuridico, chissa in quanto altri casi e materie apri bocca inutilmente.
    Last edited by McLove.; 1st July 2008 at 14:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    no scusa eh.. facendo un po di logica:
    1) adesso viene fuori che è un boss (riferito a MClove)
    2) Mc love risponde che c'è un motivo perchè ciò sia impossibile. Quale sarà? punto 3
    3) Una cosa che accomuna l'essere boss: avere un minimo di furbizia.
    conclusioni: il punto 2 implica che il punto 3 è falso, escludendolo. Risultato: tu non sei furbo.
    Io l'ho capita cosi.
    il post viene fuori che e' un boss era riferito ad sto coso qua che posta ancora qui e sta deliziando tutti con le sue minchiate, glasny.

dai necker capisco il caldo ma non capire le battute, secondo te in un post dove io scrivo cosa faccio e chiedo ad il mio interlocutore altrettanto, hudlol lo quota secondo te scrivendo cosa faccio io(a cui ho gia risposto) o presume quale sara la risposta dell interlocutore?
    si parlava di boss tizio mi chiede che faccio di lavoro, io dico che sono avvocato e hudlol dice ora lui scrivera che e' boss, ed io rispondo non e' possibile non e' abbastanza furbo per esserlo. pd!

se continui a non capire quello meno furbo di tutti mi sa che sei tu

Last edited by McLove.; 1st July 2008 at 14:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ok solito discorso dei chiaccheroni.
    innanzi tutto non mi hai risposto su tu che lavoro fai, sarebbe stata buona educazione rispondermi visto che tu lo chiedevi a me ed io ti ho risposto.
    la presunzione di innocenza mi spiace non la so senza capirla, e te l'ho indicata quando dicevi che il pm tiene, i carcerati li dentro con uno straccio di prova, e ti ho idicato coem il pm non tiene dentro nessuno ed anche nei casi di mafia l'eccezione della cercerazione preventiva hai dei limiti temporali, molto semplice da capire se si vuole.

Ancora infine poi non capisci nemmeno il senso del thread, e ti brucia semplicemente perche non ti ho lasciato libero di scrivere le cose inesatte che volevi correggendoti.
    ti sei reso conto che non c'entra accusa o difesa cioe mi dici di provare a stare dal lato dell accusa quando poi mi dici che chiamo boss gente non ancora processate e che quindi potrebbe non esserlo.
    o ancora quando indichi che al pm basta uno straccio di prova per tenere dentro un boss e poi indichi che i boss quelli veri girano liberi ed e' impossibile toccarli
    insomma poche idee e confuse.
    sull arroganza, mi spiace, nessuna semplicemente consapevolezza di quello di cui sto parlando, cosa che non hai tu e non ti e' bastato che ti indicassi le cose io e poi te le rindicasse anche ulciscar, se qui ad insegnare, diritto e vita che tu conosci i boss "quelli veri"(lol), chiedi agli altri se portano i caffe' ad i giudici, ma cosa fai tu invece nella vita?
    non mi importa piu ora basta sapere che sul forum fai il chiaccherone, e questo e' solo l'ambito giuridico, chissa in quanto altri casi e materie apri bocca inutilmente.
    Interpreti male o reintepreti i miei post, questo tuo ultimo post è un po' criptico, con dei periodi che presuppongono chiari collegamenti logici che invece non ci sono :

- non ho mai detto di tenere dentro qualcuno all'infinito e l'ho anche specificato a scanso di equivoci, ma non andava bene per il tuo scopo quindi ignori e reintepreti;

- "cioe mi dici di provare a stare dal lato dell accusa quando poi mi dici che chiamo boss gente non ancora processate e che quindi potrebbe non esserlo." : ma che cazzo significa, uno che non è condannato non è boss non importa se chi parla è accusa, difesa o estraneo. A parte questo la frase non ha un senso compiuto;

- per la presunzione di innocenza, appena ti ho indicato l'errore, hai cercato di rigirare la frittata, ma anche se non ho la suprema furbizia dei boss (a tuo dire), fin qui ci arrivo.. devi fare di meglio;

- il senso del thread è chiaro, questi presunti boss sono usciti per scadenza dei termini, e chi doveva trascrivere delle intercettazioni non ha fatto il proprio lavoro e ora risulta indagato, con pesanti prove a carico;

Per le mie affermazioni in aree scientifiche ho potuto sempre avvalermi di documenti per zittire gli ignoranti arroganti come te. Qui non si parla tanto di tecnicismi legali sui quali sarai anche preparato (almeno a memoria le cose le sai), ma sono ragionamenti molto semplici basati sulla logica, della quale sei evidentemente sprovvisto.

Ti ho già detto che non lavoro in ambito legale, cos'altro vuoi ? Qualsiasi mestere indichi ti darà un appiglio per un altro attacco personale, il necessario te l'ho detto.

Non conosco i boss personalmente (per fortuna), ma sono noti a tutti, anche alle forze dell'ordine. Sanno nomi, cognomi e indirizzi ma stanno alla larga. Qui come in altre parti d'Italia. Poi se vuoi negare l'evidenza, accomodati.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

McWoT. McLove.'s Avatar

Interpreti male o reintepreti i miei post, questo tuo ultimo post è un po' criptico, con dei periodi che presuppongono chiari collegamenti logici che invece non ci sono :
    qua di illogico e criptico c'e' solo il tuo voler restare a galla ma siccome ho una mezzoretta ti faccio notare il tuo essere ignorante ed arrogante che lo rispedisco al mittente visto che non e' la prima volta che lo dici

- non ho mai detto di tenere dentro qualcuno all'infinito e l'ho anche specificato a scanso di equivoci, ma non andava bene per il tuo scopo quindi ignori e reintepreti;
    e questo chi l'ha scritto?
    La cosa mi puzza alquanto.. Poi non so bene le leggi antimafia ma credo che se ha anche solo uno straccio di prova possa tenerli dentro cmq.

- "cioe mi dici di provare a stare dal lato dell accusa quando poi mi dici che chiamo boss gente non ancora processate e che quindi potrebbe non esserlo." : ma che cazzo significa, uno che non è condannato non è boss non importa se chi parla è accusa, difesa o estraneo. A parte questo la frase non ha un senso compiuto;
    si parla di francesco"ciccilo" libergolis, che tu sicuramente saprai chi e' e quale e' il suo spessore criminale al punto di non indicarlo come boss, se poi non conosci il clan dei libergolis affari tuoi, ma visto che giudichi il mio utilizzo di boss o meno tu hai il casellario giudiziale di libergolis francesco?

- per la presunzione di innocenza, appena ti ho indicato l'errore, hai cercato di rigirare la frittata, ma anche se non ho la suprema furbizia dei boss (a tuo dire), fin qui ci arrivo.. devi fare di meglio;
    non ho rigirato la frittata: alla tua frase becera ed ignorante sul fatto che il pm tiene dentro con no straccio di prova ti ho evidenziato che
    Il pm ripeto non tiene dentro nessuno, lo tiene se ci sono dei motivi cautelari (che possono venire presunti) ma non oltre dei termini. per indicarti che non solo indicavi il falso ma oltretutto non conoscevi nemmeno le basi sulle quali si discuteva e nemmeno avevi letto il thread dove nel primissimo post si parla del fatto che tali soggetti escano dalla galera per decorrenza dei termini di carcerazione preventiva. quindi se escono il pm colcazzo, scusa il francesismo, li tiene dentro con uno straccio di prova.

- il senso del thread è chiaro, questi presunti boss sono usciti per scadenza dei termini, e chi doveva trascrivere delle intercettazioni non ha fatto il proprio lavoro e ora risulta indagato, con pesanti prove a carico;
    questa e' l'ignoranza allo stato puro, e forse lo sei realmente visto che nonostante con tracotanza mi chiedi io che faccio nella vita, tu ancora non mi hai risposto.
    le pesanti prove a carico sarebbero il fatto che e' indagato? e gli altri 7 periti negli altri 4 anni?
    e' imbarazzante il tuo ragionare.

Per le mie affermazioni in aree scientifiche ho potuto sempre avvalermi di documenti per zittire gli ignoranti arroganti come te. Qui non si parla tanto di tecnicismi legali sui quali sarai anche preparato (almeno a memoria le cose le sai), ma sono ragionamenti molto semplici basati sulla logica, della quale sei evidentemente sprovvisto.
    cosa e' un autoproclama con offesa?
    so le cose a memoria quindi mi giudichi ed in base a cosa, io sono ignorante ed arrogante? ma mi sembra l'opposto visto che qua chi si arroga di trattare argomenti che palesemente non conosce e che ignora la realtà dei fatti sei tu
    Ti ho già detto che non lavoro in ambito legale, cos'altro vuoi ? Qualsiasi mestere indichi ti darà un appiglio per un altro attacco personale, il necessario te l'ho detto.
    che non lavori in ambito legale guarda che era palese, continui ascrivere inesatteze e stai divertendo chi legge, ma nonostante questo vuoi insegnare a me e nonostante questo indichi che sono ignorante ed arrogante e che conosco le cose a memoria.
    cosa fai nella vita te lo chiedevo semplicemente perché visto che mettevi in dubbio le mie conoscenze e sul fatto che portavo il caffe' ad i giudici ora vorrei sapere io, invece tu a chi porti il caffe' ed in tal caso se sei libero lo puoi portare a me e ti do anche una lauta mancia.

Non conosco i boss personalmente (per fortuna), ma sono noti a tutti, anche alle forze dell'ordine. Sanno nomi, cognomi e indirizzi ma stanno alla larga. Qui come in altre parti d'Italia. Poi se vuoi negare l'evidenza, accomodati.
    e questo e' l'epitaffio finale della pochezza intellettuale.
    Last edited by McLove.; 1st July 2008 at 15:22.

E dove avrei detto che li tiene dentro all'infinito ? Meno male che avevo detto che non consosco le leggi e che forse con qualche legge antimafia (poi abbiamo detto che non c'è) poteva allungare i termini.. vabbè affari tuoi se non vuoi capire, non ci posso far nulla.

Non so chi sia il tizio in questione ma certo ti contraddici : prima affermi di sapere che sia un boss solo dal nome e dalla fama, poi mi rioffendi quando affermo la stessa cosa in modo generale. Vattene un po' affanculo va. Il resto sono ripetizioni degli scorsi post, inutile cercare di comunicare, vai per partito preso e ignori il resto.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

McWoT. McLove.'s Avatar

Vattene un po' affanculo va.
    e tu vedi di conoscere un po meglio quello su cui sentenzi al posto di offendere gli altri e chiedere chi sono o cosa fanno nella vita per parlare e correggere te sommo conoscitore del nulla o dire che portano il caffe' ad i giudici o che sono arroganti ed ignoranti.
    Il primo arrogante ed ignorante qua dentro sei tu, probabilmente non te ne sei ancora reso conto, e la cosa e' perfettamente logica.
    Last edited by McLove.; 1st July 2008 at 15:51.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

E dove avrei detto che li tiene dentro all'infinito ? Meno male che avevo detto che non consosco le leggi e che forse con qualche legge antimafia (poi abbiamo detto che non c'è) poteva allungare i termini.. vabbè affari tuoi se non vuoi capire, non ci posso far nulla.
    Non so chi sia il tizio in questione ma certo ti contraddici : prima affermi di sapere che sia un boss solo dal nome e dalla fama, poi mi rioffendi quando affermo la stessa cosa in modo generale. Vattene un po' affanculo va. Il resto sono ripetizioni degli scorsi post, inutile cercare di comunicare, vai per partito preso e ignori il resto.
    come promesso , prima ho avvisato nei thread precedenti , adesos passo a sanzionare . Buon proseguimento , e se ci sono chiarimenti a riguardo , ho la casella dei pm che aspetta .

buona discussione

peace.

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456