Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 81 of 81

Thread: Macchina Vs Moto

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Per cortesia, non mi schiamo la merda col cioccolato, ci sono le Moto e ci sono gli scooter, ed io il mio culo su un Tmax o merda simile non ce lo metterei. Oltretutto, per la citta' il top e' l'enduro, stai un botto sopra a tutti e difficilmente ti impediscono la visuale anche sti pezzenti coi SUV, senza considerare che e' una moto davvero agile.

Io adoro la moto perche' per me e' una passione, mi piace montare in sella e godermi la liberta', andare a giro e godermi la gita mentre sento la strada scorrere via. Non sono troppo interessato alle velocita' estreme, ed infatti ho un cruiser e non una stradale. Devo dire poi che per dove abito io la moto mi fa troppa comodita', per andare a lavoro in macchina ci metterei il doppio del tempo. Sull'ultimo pezzo di M4 che entra a Londra posso imboccare la preferenziale, mentre in auto sarei imbottigliato nel traffico, ed io tutti i giorni mi faccio 35Km all'andata ed altrettanti al ritorno.

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    poi oh ma tu alla tua moto che fine gli hai fatto fare?
    venduta

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Rashin View Post
    E se per prendere la moto devo pensare a cosa farà quello davanti, cosa farà quello a sinistra, se dopo la curva un vecchietto fa inversione a U beh per me diventa un rischio troppo alto.

Guarda che questa è una cosa che andrebbe fatta sempre è, con qualsiasi mezzo, non solo con la moto , che l'auto ti conceda di farne a meno non è una scusa. I motociclisti crepano proprio per colpa di chi in auto si sente giustificato a non stare super attento e guida sbragato, cristoiddio fosse per me introdurrei al posto degli airbag una lancia che ti trapassa, voglio vedere se così la gente comincia a guidare come dovrebbe sempre fare.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

ma dal punto di vista economico, ad esempio per andare a lavoro conviene di più la moto o un auto (auto normale, diesel sotto i 2000)

Ensign Malbrouk's Avatar

Boh, la mia moto consuma abbastanza, non ho ancora fatto calcoli accurati ma mi attesto sui 12/13 al litro, se va bene e non tiro....ma il mio genere di moto è particolarmente assetato (sarà poi che avendo un serbatoio di 17 litri ci si ferma spesso)

Poi ad esempio dipende dal parcheggio, se lo hai libero o a pagamento.... in linea di massima secondo me moto>>>>>>>>>auto, per le esigenze di tutti i giorni in città

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    ma dal punto di vista economico, ad esempio per andare a lavoro conviene di più la moto o un auto (auto normale, diesel sotto i 2000)

Dipende tutto dalla moto, perchè alcune , poco potenti ed agili, consumano molto poco ed anche i costi di assicurazione e manutenzione sono esigui. Questi modelli credo che, sia per comodità/tempi nell'andare a lavoro che per consumi (di poco) siano più convenienti.

Mi duole dirlo, ma se uno vuole un due ruote solo per comodità di vita,andare a lavoro etc, e del fattore divertimento/personale gusto frega poco, convengono molto di più gli scooteroni.
    Free from Signature

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456