non siamo a livello di gh3 come tracklist????
avanza poi ne riparliamo .. i primi 4 o 5 concerti sono semplici con musica pop
sono circa 96 canzoni compresi i concerti bonus
Quoto, stavo per scriverlo io :P non so perchè la EA per RB abbia deciso così sinceramente.
Visto che ne parliamo sarei curioso di sapere se si trovano da qualche parte i dati di vendita di GH3 per pc :P
Per Deffo: Qual è il tasto per lo star power?!?! Ma lol in 1 anno di gh3 non sapevo ne esistesse uno O_o l'ho sempre fatto inclinando la chitarra![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
ma solo gioco e batteria senza chitarra per wii esiste?
non me ne fo una minchia di una seconda chitarra pd
Per me si fa prima a prendere il gioco nudo e poi ebayare la batteria.
Spoiler
Vabè se siete in due e vi va di suonare entrambi la chitarruzza almeno potete farlo ^^;
Cmq in effetti avrebbero anche potuto farlo un bundle solo con la batteria...
col mio solito culo compro il pack completo
e la batteria il tasto rosso non va
sapete come devo muovermi ?
Riportalo dove l'hai comprato, munito di scontrino. Devono darti una batteria nuova.
Stasera guardo, perchè la chitarra per pc in teoria è la stessa dell'X360, almeno questo è quello che sapevo, dato che ha anche un grosso simbolone verde con una X(eggià anche dentro nel libretto c'è un sacco di pubblicità della xbox :P )
comunque sfrutto questo 3d per chiedere: ma di GH:Aerosmith per pc nessuno sa niente?!? Ho scoperto oggi per caso sul sito della Aspyr che dovrebbe essere uscito (io sapevo che c'era solo per Wii), ma su play.com non è in vendita O_o
Sabato pomeriggio ho un concerto e altre canzoni potrebbero farmi comodo per impressionare la folla![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler